Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    30/08/2006    3 recensioni
E' arrivata una nuova espansione di carte che comprende i personaggi di Dragon Ball!!! I cavalieri delle ombre son tornati, più aggueriti che mai! E Jaden deve affrontarli.. da solo! Che fine hanno fatto tutti? Perchè Jaden nel tempo libero fa stupidaggini? Quali sono le varie identità dei C.O.? Tutto questo in "Yu- gi-oh z/gt"!!!
ATTENZIONE, DAL PROSSIMO CAPITOLO LA STORIA VERRA' SPOSTATA IN CROSS-OVER!!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco la mia nuova fan fiction, scritta in collaborazione con i miei due fantastici cugini, Gio e Gecchi (Scusate se vi chiamo così)!!!

Gio: Ma scrivo tutto io… voi non fate niente…

Feder (cioè io): Ma se io correggo tutti gli errori di grammatica e poi metto tutto in internet! Ringraziami!

Gio: Si, ma lui non fa niente (E indica suo fratello…)

Vabbè, iniziamo!

NOTA: I capitoli non sono molto lunghi, perdonateci!

THE “YU-GI-OH Z/GT“

CAPITOLO 1. INIZIA IL GIOCO!!!

Un bel giorno Yugi era intento a giocare contro Jaden una partita di duel mAster (che non è duel monster…), e così perse, e Jaden vinse (Ma no!), e disse: “Ha ha ha, yes, you lose! Ha ha ha!!!”. A questo punto arrivò Seto Kaiba con un pacchetto con disegnato Goku! Lo aprì e trovò carte finora inesistenti, tra cui Goku (atk 2000/ def 1800). Jaden e Yugi non credevano ai loro occhi, dovevano assolutamente aggiornare i loro deck!!!

CAPITOLO 2. ONDA ENERGETICAAAAA!!!!!!

Quella sera al telegiornale trasmisero la seguente notizia: “Nuove carte di dragon ball Z/GT” (Addirittura al telegiornale? Ndme). Jaden aveva già comprato 50 pacchetti, al baracchino dell’ accademia di duel monster, dove avevano finito già le scorte (ci credo, ha comprato tutto Jaden! Ndme E anche Bastion ndGecchi Ah, sì! Ndme)!

Jaden la sera non riusciva a prendere sonno. Tutto ad un tratto un cavaliere DELLE OMBRE ( che noi chiameremo affettuosamente C. O.) distusse la finestra per irrupere in “casa” e svegliò Jaden (Non stava dormendo), il quale disse -Potevi fare a meno di rompere il tubo dell’acqua! Hai allagato tutto!!!!- Egli gli rispose –Vabbè, risponderà l’assicurazione! (Jaden è assicurato contro i danni dei c.o.? o_O ndme)- e Jaden –Già!- -COMBATTIAMO-

Jaden iniziò mettendo Goku eroe elementale in posizione di difesa (atk 2000/ def 1800) e una carta coperta.

Passò il turno al c.o., che attivò la carta magia “Nemici di Goku” e mise in campo Baby (atk 2500/ def 2000) in posizione d’attacco, poi mise due carte coperte e passò la mano.

Jaden attivò la carta magia “aumenta livello” e Goku e.e. divenne S.S. Goku E.E (atk 2600/ def 2300) e attaccò dicendo –BIIIIIIIIIIIP (CENSURA)! Ti distruggerò!- e attaccò Baby.

Ma il c.o. attivò annulla attacco. Così Jaden mise due carte coperte e concluse. Il C.O. attivò POLIMERIZZAZIONE e fuse Vegeta con Baby, che divenne baby Vegeta (atk 3500/ def 3000)

E attaccò, ma Jaden attivò la carta trappola “teletrasporto” e così schivò l’attacco.

Toccò a Jaden che attivando le carte magia “fagioli di balzar” (+ 1000 atk) e “Onda Energetica” (+ 2000 atk e danno diretto) attaccò direttamente e vinse.

Il primo cavaliere DELLE OMBRE perdendo gli diede la sfera del drago n.° 4.

Jaden non sapeva a cosa servisse, ma sapeva che con essa poteva realizzare cose GIGANTI!!!

……………..(Fine prima puntata) TO BE CONTINUED

Ciao a tutti!!! Eccoci qui!!!! Lo so, è corto, ma è quello che è….

Dai prossimi capitoli però incomincerà la demenza pura!

Se notate lo stile diverso dalla precedente ff, sappiate che è perché questa la scrive mio cugino sotto mia supervisione! Commentate in tanti, aggiornerò prestissimo (almeno spero..)!

Dark feder & cugini

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder