Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Carly_6    19/01/2012    1 recensioni
Natalie Gonzales.Ragazza di fama mondiale.E' una cantante mezza americana e mezza Messicana.Suo padre era messicano mentre sua madre è newyorkese.Il padre morì poche settimane dopo la sua nascita e la madre rimasta in Messico si era fatta aiutare dalla suocera a crescere Natalie.
Poi un giorno,quando Natalie aveva 14 anni,la madre insieme a lei tornò a New York.
La ragazza andò in una nuova scuola,ecambiò totalmente stile di vita.
Prese lezioni di canto a scuola e all'età di 14 anni e mezzo fece un concorso canoro e così vinse un contratto discografico per un anno,ma il successo che ebbe era straordinario!
Quindi diventò una cantante a tutti gli effetti!
Adesso ha 17 anni.Ha i capelli castani e occhi verdi,presi dalla madre.E' magra ma non troppo.
La sua cantante preferita è Adele.Ha fatto un duetto con lei e con molti altri cantanti.
Un giorno alla Disney Christmas Day Parade incontra Lui.Diventano migliori amici ma poi tutto cambierà..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Natalie,vieni che ti sistemo i capelli.»
 
Distolsi lo sguardo da Justin a annuii.
 
Lauren si mise dietro di me i iniziò a pettinarmi i capelli.
 
«Qualcosa oggi ha catturato la tua attenzione eh?» disse Lauren ridendo e accorgendosi che fissavo Justin.
 
Arrossii.
 
Sentii tirare le ciocche laterali e poi attaccarle.Le attaccò con una molletta a forma di fiore dorata.Poi sentii il calore del ferro che mi ondulava i capelli.
 
«E' bello,su questo non c'è dubbio»sussurrai,ma in modo che solo lei mi potesse sentire.
 
La sentii ridere e di conseguenza sorrisi,rialzai lo sguardo verso di lui e vidi che giocava con Clair.
 
Vidi lei che mi indicava e feci una faccia da punto interrogativo.Poi la vidi correre da me e sorridendo iniziò a parlare
 
«Senti...Non è che potrei andare a giocare con quelle bambine che ci sono lì?C'è anche la sorellina di Justin,me l'ha detto lui»disse facendo gli occhi dolci.
 
Era impossibile dire di 'no' a quegli occhi.
 
Sorrisi e annuii,lei fece un grande sorriso e mi abbracciò.
 
«Clair,ma appena finisco di cantare devi tornare qui!Se tua mamma non ti vede mi uccide!»
 
«Tranquilla Nà»disse sorridendo.
 
Adoravo quando mi chiamava in quel modo.
 
Quando avevo iniziato la carriera e avevo conosciuto lei non riusciva a pronunciare il mio nome e un po' si scocciava a dirlo tutto quindi mi chiamò 'Nà',e lo fa tutt'ora.
 
Le sorrisi e poi lei si mise a correre verso quelle bambine.
 
Lauren si mise davanti a me e con la piastra piastrò il mio ciuffo.Poi la posò sul tavolo.
 
«Ho finito!Puoi andare dove vuoi adesso!»disse Lauren.
 
Mi alzai e sorrisi,la ringraziai e poi mi feci un giro per quel posto.
 
Presi l'Iphon e andai da Pippo.
 
«Te la faresti una foto con me?»chiesi sorridendo.
 
Annuii e ci misimo in posa sorridendo.Vidi avvicinarsi Justin
 
«Ei Bieber!Mi faresti un favore?Ce la faresti una foto?»
 
Lui annuì sorridendo e io e Pippo ci misimo in posa.Gli davo un bacio in guancia e lui aveva una mano vicino al muso,come sorpreso.
 
Appena Bieber scattò io mi staccai da Pippo e dopo avergli sorriso mi avvicinai a Justin.Presi il cellulare e gli sorrisi.
 
«Grazie»mormorai.
 
«Prego,è venuta bene!»disse con un gran sorriso.
 
La guardai ed era davvero bella.La caricai subito su Twitter scrivendo "Io e Pippo.Si siamo molto belli onestamente u.u hahah" 
 
«Te la faresti una foto con me?»mi chiese lui.
 
Annuii e diede il cellulare ad un omone di colore.Lui doveva essere Kenny,come lo so?Clair.
 
Justin mise un braccio intorno ai miei finchi e io gli diedi un bacio in guancia.Kenny scattò e io tolsi le mie labbra dalla sua guancia.Gli avevo lasciato un po' di lucidalabbra quindi lo pulii.
 
«Grazie»sussurrò imbarazzato
 
Feci spallucce e poi guardai la foto.Vidi che la caricava su Twitter con su scritto "Disney Christmas Day Parade.Con @NatalieGonzales :D "
 
Sorrisi e poi un signore chiamò Justin.
 
«Mi sa che devo andare a cantare,a dopo!»
 
Scappò via correndo e io mi avvicinai a Topolino per fare una foto con lui.
 
Sentii parlare quindi mi avvicinai al palco in modo tale che io potessi vederlo ma che le fan non potessere vedere me.
 
Poi partì una base e la sua voce mi provocò una furia di emozioni ( http://www.youtube.com/watch?v=gRtIOMuv2e0&feature=related )
 
Sorrisi e continuai ad ascoltare.Eseguì diverse canzoni,erano tipo dei demo di ogni canzone.
 
Appena finì tornò in quello spazio.Mi vide e sorrise,io feci lo stesso.
 
«Tocca a te!»disse un ragazzo che lavorava lì.
 
Annuii e mi andai a posizionare sotto il palco,su una spece di ascenziore che mi avrebbe fatta salire sul palco.Quindi mi andai a sedere sulla panchina che mi avrebbe 'portata' sul palco e iniziai a cantare We Own The Night.
 
Is it alright, if i’m with you for the night
Hope you don’t mind, if you stay by my side
We can drive in your car, somewhere into the dark
Pull over and watch the stars
We can dance, we can sing, do whatever you think
As long as i’m with you
When we are together is the time of our lives
We can do whatever, be whoever we’d like
Spend the weekend dancing cause when we sleep when we die
Don’t have to worry about nothing
We own the night!
We own the night!

Continuai a cantare..

 
Appena la canzone partì tirai il vestito.Sapete quei vestiti che basta che li tiri ti si tolgono di dosso e fanno vedere ciò che hai sotto?Ecco era in quel modo quel vestito,lo buttai fuori dal palco.Sotto ero vestita così: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=40547752&.locale=it .Tolsi il fermaglio che avevo ai capelli e lo diedi ad una bambina che si trovava sotto di me.Poi iniziai a cantare Hit the lights e la base mi seguì subito dopo.
 
Vi starete chiedendo..Ma le canzoni non sono di Selena Gomez?No.Lei le ha comprate da me,quindi in teoria le canzoni sono mie.
 
It’s the boy who never told I like you
It’s the girl you let get away
It’s the one you saw that day on the train
But you freaked out and walked away
It’s the plane you wanna catch to Vegas
Things you swear you do before you die
It’s the city you love that waits for you
But you’re too damn scared to fly
Hit the lights
Let the music move you
Lose yourself tonight
Come alive
Let the moment take you
Lose control tonight 
 
Continuai a cantare e appena finii sentii degli applausi e delle urla fortissime.
 
Sorrisi e ringraziai.
 
Scesi dal palco e tornai in quello spazio.Posai il mio microfono nel mio cofanetto e lo misi nel borsone.
 
Si avevo un mio microfono.In realtà ne avevo due,uno con dei brillantini argentiti e con la scritta "Natalie" in nero e uno con i brillantini neri e con la scritta "Natalie" in argento.
 
Vidi Bieber avvicinarsi sorridente e ricambiai il sorriso.
 
«Sei stata fantastica!»disse battendomi il cinque.
 
Risi.
 
E' strano,ci conosciamo da poco ma da come ci comportiamo sembriamo amici da una vita.
 
«Grazie,anche tu»
 
E lo dissi con tutta sincerità.La sua voce era qualcosa di unico,era bellissima.
 
«Grazie,ti va di andare a farci un giro?Poi magari prendiamo qualcosa da bere.»disse sorridendo.
 
«Certo,vado a cambiarmi e torno.»
 
E così feci.Mi andai a cambiare e poi tornai da lui che mi aspettava seduto sulla mia sedia.



Look at me e.e

Salve a tutte :D
Nell'altro capitolo c'è stata solo una recenzione ma 49 visite :D
Due capitoli in un giorno :')
Spero che commentiate perchè comunque mi farebbe piacere sapere la vostra opinione!


Ciao :)

-Carly
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Carly_6