Anime & Manga > My HiME - My Otome
Ricorda la storia  |       
Autore: Ria-chan    19/01/2012    1 recensioni
My-Hime
Quella che vi presento è una raccolta di flash-fic con un limite massimo di 200 parole.
Le flash saranno 11 in totale, una per ogni coppia "guerriera/sacrificio".
1)OblioIl cielo è triste. Piange fiocchi di gelida neve. La luce è sparita. Quella soffice e calda luce dorata.. si è spenta.
2)Vendetta - Gli hai detto quello che provi, ma non sembra bastare. Ti ha giurato di averti regalato il suo cuore ma… bugiardo!
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alyssa Searrs, Haruka Suzushiro, Mai Tokiha, Midori Sugiura, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso.
Vengo a rompere le scatole anche qui! XD
Adoro questo anime (sì, perchè il manga mi ha fatto davvero schifo) con tutto il cuore e non ho proprio potuto trattenermi dal rovinarlo con i miei scritti XD
Quella che vi presento è una raccolta (faccio solo questo ormai XD) di flash-fic con un limite massimo di 200 parole.
Le flash saranno poi 11 in totale, una per ogni coppia "guerriera/sacrificio".
Come presentazione è uno schifo, ne sono cosciente, ma non vorrei tediarvi oltre :D ergo...vi lascio alla lettura, sperando possa intrattenervi piacevolmente :)


PAROLE: 186

ObLiO
 

Who are those little girls in pain


Il cielo è triste.
Piange fiocchi di gelida neve.
La luce è sparita.
Quella soffice e calda luce dorata.. si è spenta.
L’angelo dagli occhi di cielo sfiora il volto della sua unica luce di vita; sì, perché nonostante sia lei, Alyssa, quella che splende come una raggio di sole è Miyu ad essere per lei la vera luce. La sente calda, più calda di qualsiasi essere umano, più calda  perfino del suo canto e vorrebbe non vederla così triste mentre la stringe tra le braccia.
L’una è sempre stata la speranza per l’altra; di non essere sole, di vivere per uno scopo eppure, quando quella speranza si spegne, non resta che l’oblio.
Gli occhi di cielo si chiudono e Miyu vorrebbe piangere, ma non le è concesso; può solo stringere il suo angelo tra le braccia e giurarle:
“Io sarò sempre al suo fianco. Continuerò a proteggerla per l’eternità, signorina Alyssa”.
L’acqua che attraversa è fredda, la neve continua a cadere lenta, tutt’intorno è silenzio e oblio ma il fiore di ghiaccio e cristallo, che sul lago sboccia, non cancellerà mai il loro ricordo.


E la prima è andata!
Come potete vedere la prima "coppia" che ho scelto è Miyu/Alyssa; ho adorato quella scena dal più profondo del cuore e credo, a parte poche altre scene, sia tra le più belle dell'anime.
Spero vi possa essere piaciuta :)
A giovedì allora *w*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan