Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: MouMollelingua    21/01/2012    4 recensioni
Questa è una raccolta di tutte le mie citazioni, che pronunciai nel corso della mia vita fino ad'ora.
Spero di non annoiarvi!
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO SECONDO 'IO'.

Image and video hosting by TinyPic

Cibo preferito?
Carne umana. Si. Mi viene voglia di mangiare quell'essere vivente che mi ha spezzato il cuore. Voglio la sua carne servita su un piatto d'argento come vendetta. Per tutte le volte che si è divorato le parti del mio cuore. Ti spaventi? Beh perchè dovresti.

-

Un sorriso costa meno dell'elettricità e da molta più luce.

-

Idiota informazione gratuita: smettila di cercarlo, di chiamarlo e di sperare ancora perchè è inutile. Il cliente da lei chiamato non è al momento e non lo sarà mai raggiungibile, la invitiamo a NON richiamare mai più; grazie.

-

I saldi li trovi nei negozi, non da me.

-

Grazie vento. Hai totalmente VIOLENTATO i miei capelli.

-

Andare in guerra, per prevenire la guerra è stata la più grande stupidaggine mai sentita.

-

Abbassa le ali tesoro, le galline non volano.

-

Frugavo una vita che mi calzasse a pennello, peccato: non c'era la mia taglia.

-

Spero che lei ti procuri l'herpes.

-

Considerate una ragazza come la Play Station: livello facile = ragazza facile. Ecco perchè voi ragazzi non avete problemi.

-

Siamo fatti della stessa sostanza di cui è fatto un 'Vaffanculo'. Shakespeare, hai sbagliato tutto.

Raccolta delle mie citazioni che dissi durante la mia vita fino ad ora, spero che servino a qualcosa.
Ps: Voglio fare un saluto ai miei cricetini! Ciao Ciccio, Fumo e Pantofola!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: MouMollelingua