Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    24/01/2012    2 recensioni
La scena del famoso scontro tra Gaara e Rock Lee, ma con una variante "What if": ovvero un esito tutt'altro che stabilito, dove uno non può vincere se l'altro non ha alcuna intenzione di perdere...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rock Lee, Sabaku no Gaara
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non posso vincere, ma non voglio nemmeno perdere...

Immagine di: ~Pumpkin-Girl su deviantART

Perché...
Perché continuo a rialzarmi ?
Non ho alcuna speranza contro Gaara, il mio corpo e à pezzi, e non esiste possibilità di vincere questo incontro. S
apevo già di non avere scampo contro la sua maledetta sabbia, anche prima di finire stritolato nella sua morsa, eppure...
Non lo so, non riesco a capire: in queste condizioni, dovrei essere già morto o perlomeno fuori combattimento; quando il corpo non risponde vuol dire che è finita, che si è sconfitti; nessuno può pretendere di continuare a combattere una battaglia persa in partenza... Eppure mi sto ancora rialzando!
E' assurdo, lo so, ma non posso fare altrimenti.
Anche se non riesco più a sentire né il braccio né la gamba, qualcosa dentro di me non vuole cedere.
Anche se i miei occhi restano aperti a fatica, e l'aria riempie a malapena i polmoni per consentirmi di respirare, qualcosa dentro di me vuole ancora alzarsi ed attaccare.
Non ha senso, non posso vincere contro questo avversario, lo so... Ma so anche che non voglio neppure lasciarmi battere!
Gaara non riesce a credere che io sia ancora in piedi, con un braccio e una gamba fuori uso. Nemmeno io riesco a capire come questo sia possibile, non ne ho la più pallida idea, so solo che una parte di me non vuole assolutamente mollare. Forse non vincerò questo combattimento, forse addirittura la mia vita terminerà qui, ma una cosa è certa: io non ti permetterò di uscire da qui, dicendo che mi hai battuto... Non lo permetterò perché, anche se non posso vincere, non mi hai ancora battuto!
Guardami.
Guardami bene, Gaara, guarda bene il mio volto e ricordati queste mie parole perché sono l'ultima cosa che sentirai...

NON HAI VINTO, GAARA !!!

FINE

Angolo dell'Autore:
Dedico questa fanfic alla mia amica Angela ( e al suo amore svisceràto per Rock Lee ), augurandole con tutto il cuore di riuscire a trovare in sé stessa la voglia di alzarsi e reagire ad ogni tipo di difficoltà... Ti ammiro molto, perché mi hai insegnato tante cose anche se non te ne rendi conto, e perché sei una persona che ha dentro tanta forza di spirito quanto bontà d'animo. Ricorda che, qualunque confusione o smarrimento tu possa trovare lungo la strada, io ti sono amico e lo sarò per sempre!

DADO

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette