Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    25/01/2012    0 recensioni
cosa succederebbe se il re dei demoni e la principessa dei vampiri, da sempre nemici, fossero costretti ad allearsi per portare a termine un'importante missione? Cosa si nasconderà nel passato della famiglia reale dei demoni? Perchè proprio Allen, appena diventato re, dovrà cercare una spada destinata a salvare il suo popolo? E perchè proprio con la principessa del popolo nemico al suo? Se vi siete incuriositi almeno un pò, mi raccomando, leggete e recensite, mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensate della mia storia. Bacioni e BuOnA lEtTuRa.
SARAH
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regno della Stella Rossa, dominio dei Demoni. Castello reale della famiglia Kuran.
Un uomo che avrà all'incirca 40 anni cammina nervoso.

" Maestà, ora basta! Non potete comportarvi come un bambino capriccioso! Questa missione è importante, non potete rifiutarvi! "

" Ti ho detto di no! NO! Non andrò sulla Terra insieme a quella ragazzina! "

" Siete peggio di un ragazzino! "

" Beh, scusa tanto, ma io SONO un ragazzino, dato che ho solo 18 anni! Ti ripeto che non andrò sulla Terra con la principessa dei vampiri, fine della storia!"

L'uomo, maggiordomo della famiglia reale ed amico di vecchia data, sospira sconsolato. Chi avrebbe mai detto che quel bambino che vedeva sempre qualche anno prima si trasformasse in un ragazzo così testardo?

" Senti, ma perchè non ci vai tu in questa missione, eh? dato che è così importante "

" ma sapete bene che non posso! Voi siete il re, e solo voi potete recuperare la spada che appartiene alla famiglia reale e riportare l'ordine nel nostro regno "

" Ma perchè io? "

Mentre l'uomo sta per dire qualcosa, entra una donna dai capelli castani lunghi fino alle spalle, con dei magnifici occhi azzurri ed un lungo vestito nero. Avrà all'incirca 35 anni, non di più. Fissa il ragazzo dai capelli ametista, che si è seduto sul trono imbronciato e fissa il cielo fuori dalla finestra. Poi guarda l'uomo, che è alquanto perplesso. Si inginocchia rispettoso.

" Mia regina, io ci ho provato, ma... è più testardo di un mulo! "

" Ci parlo io, ora puoi andare Sebastian "

Congedato il maggiordomo, la donna si avvicina al giovane che se ne sta ancora seduto sul trono.

" Allen? "

Il ragazzo non risponde, ma si volta leggermente verso di lei.

" Mamma... "

Mormora solamente, per poi tornare a fissare il cielo. 

" Mi dici che cosa c'è che non va? Perchè non vuoi andare sulla Terra? Non pensavo di aver ceduto il posto di regnante ad un bambino. "

" Non sono un bambino, mamma! Ma non intendo essere intralciato da una ragazzina nelle mie ricerche della spada "

Tea, madre di Allen e regina dei demoni, sorride e si inginocchia accanto al figlio, come quando lui era un bimbo e si siedeva sul trono fingendo di essere già re. Ora lo è veramente, e come tale ha dei doveri. 

" Non succederà nulla di male se andrai insieme alla principessa dei vampiri "

" E' nemica del nostro popolo! "

" Ascolta, le ostilità tra demoni e vampiri ora sono cessate, quindi non hai motivo di agitarti per nulla "

" Non ne sarei sicuro, non bisogna mai abbassare la guardia "

Accidenti, è proprio testardo. E' più difficile del previsto convincerlo.

" Allen, tesoro... tu tieni al tuo popolo? "

" Certo! "

" E a me? "

" Non devi neanche chiederlo, mamma! "

" Allora mettila così... se andrai sulla Terra e, insieme alla nostra ex nemica, cercherai la spada... farai un regalo enorme alla tua mamma, e salverai il tuo popolo. Se la spada finisse in mani sbagliate, sarebbe davvero la fine per noi "

Allen riflette, e guarda sua mamma.

" E va bene! Ci vado! Ma lo faccio solo per amor tuo! "

Tea sorride, ed abbraccia il figlio, che ricambia l'abbraccio stringendola forte, quasi senza volerla lasciare andare.

" Ti voglio bene, tesoro "

" anche io, mamma "

Così passa circa una settimana, ed arriva il giorno della partenza di Allen. Tutto è ormai pronto. Tea e Sebastian sono insieme al ragazzo dai capelli ametista.

" Buona fortuna... "

" Grazie, Sebastian "

L'uomo annuisce, poi lo sguardo di Allen si sposta verso la madre.

" Non ti deluderò, mamma "

" Lo so tesoro mio... "

Si abbracciano e, una volta sciolto l'abbraccio, Allen guarda la madre.

" Secondo te, sulla Terra, troverò anche papà? So che non è umano, però... "

A quella domanda, Sebastian guarda la sua regina, che a sua volta fissa il figlio. 

" Senti, non pensare a lui ora. Hai un'importante compito da assolvere "

Allen sospira ed annuisce. Parte poco dopo. Sebastian guarda Tea, che si siede sul trono preoccupata.

" E se LUI lo trovasse? "

" Spero di no, Sebastian... spero che il mio Allen non debba mai trovarsi sulla strada di quel mostro... "













SALVE! eCCO UNA NUOVA STORIA =) NEL PROSSIMO CAPITOLO CONOSCERETE ANCHE LETIZIA, LA PROTAGONISTA FEMMINILE DELLA STORIA =) SPERO CHE VI PIACCIA QUESTO PRIMO CAPITOLO, E SPERO CHE RECENSIRETE NUMEROSI! BACI

SARAH
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki