Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: freiii91    27/01/2012    0 recensioni
Questa storia è il mio personale proseguimento all'ultimo libro della saga del diario del vampiro (l'alba). Visto che i prossimi libri saranno scritti da un autore diverso ho deciso di provare a creare un finale alternativo a quello che ci sarà. La storia si basa sui giovani ragazzi che sono ritornati a Fell's Church dopo aver passato dieci mesi strazianti lontano dalla vita normale, per poi ritornare ad affrontare nuove avventure negli anni del college.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per chi non avesse letto tutti i libri:

Ho cercato di spiegare e riassumere al meglio le recenti vicende. Elena prima era umana, poi diventata un vampiro, morta come vampiro e tornata sulla terra in forma umana con degli strani poteri: ha diverse paia di ali utili per salvare gli altri, per volare, per distruggere ecc…
I suoi genitori sono morti in un incidente stradale quando era più giovane e le restano solo la zia Judith e la sorellina di 4 anni Margaret.
Damon e Stefan sono due vampiri entrambi innamorati della bella Elena e dopo numerose vicende che li hanno visti uno contro l’altro si sono riappacificati.
La signora Flowers è la proprietaria di una pensione in fondo ad un bosco a Fell's Church ed è anche una strega bianca che aiuta i giovani.
Matt è un caro amico di Elena, nonché suo ex-fidanzato.
Bonnie e Meredith sono amiche di Elena: la prima è una strega/sensitiva, la seconda ha appena scoperto di essere un mezzo-vampiro.
Caroline è la tipica rivale che ogni ragazza ha a scuola, ma negli ultimi mesi è impazzita odiando Elena con tutta se stessa, rubandole prima il suo diario segreto (che poi è stato recuperato) e facendo cose pessime nei suoi riguardi usando la magia nera, finendo con l’essere andata a letto con Tyler (un licantropo) e rimanendo incinta di bambini-lupo.
Sage è un vampiro più potente degli altri, era il guardiano della Guardiola (luogo in cui erano nascosti i 7 tesori kitsune rubati alle guardiane molti anni prima, ma ora restituiti), è amico di Damon e si accompagna sempre dal suo fedele cane Saber e dal suo falco.

(questo capitolo è un riassunto dei libri in formato diario, chiedo perdono se è un po' noiosetto)
BUONA LETTURA!

 

 

 

Caro diario,

sono tornata! Sono finalmente a casa mia, con zia Judith e Margaret che dormono nelle stanze di fianco. Non ci credo ancora del tutto… le guardiane in fondo sono state oneste e hanno mantenuto la parola.

Beh, tu ovviamente non sai nulla quindi ti spiegherò tutto dal principio visto che è veramente tanto tempo che non scrivo qui. Pur di scrivere avevo preso un altro diario visto che tu eri stato rubato il giorno in cui sono diventata vampiro, ma partiamo dal principio…

 

Elena scriveva e raccontava nei minimi particolari tutto quello che le era successo negli ultimi dieci mesi lontana da casa, partendo dalla triste storia di Katherine a causa della quale era diventata un vampiro e aveva iniziato a provare qualcosa per Damon e poi era morta, sotto i raggi del sole, per salvare i due fratelli che tanto si detestavano in passato.

 

Poi aveva fatto strani sogni e in qualche modo dall’aldilà era riuscita a comunicare con Bonnie perché un altro male stava giungendo a Fell’s Church e non poteva abbandonare i suoi amici, era morta troppo giovane.

Il giorno del solstizio d’estate era miracolosamente tornata sulla terra prima in forma angelica, per salvare la città da Klaus, dopo in forma umana.

Le era stata concessa una seconda possibilità anche se ancora non ne capiva il motivo, ma con se aveva portato il potere delle ali e la saggezza della magia bianca per usarle, che si manifestava solo in determinate occasioni, solo quando era necessario.

 

Tornata in forma umana anche il suo sangue era cambiato: era diventato speciale, forse troppo visto che aveva dovuto imparare in fretta a nascondere la sua aura se no avrebbe potuto far impazzire qualsiasi vampiro nelle vicinanze, ma era felice perché era di nuovo a casa con Stefan e i suoi amici, finché una mattina si risvegliò sola.

Stefan se ne era apparentemente andato via, ma poi scoprì come erano andate veramente le cose: Damon era stato manovrato da due crudeli spiriti volpe: i gemelli kitsune  Misao e Shinichi che avevano rinchiuso Stefan nella prigione della Dimensione Oscura ed avevano obbligato il fratello maggiore a fare cose orribili agli umani che aveva accanto.

 

Elena, grazie al potere delle ali aveva salvato Damon e vinto la battaglia con i gemelli e con lui era partita alla ricerca del suo amato affrontando un lungo viaggio in veste di schiava, seguita anche da Bonnie e Meredith.

In quel periodo di ricerca delle chiavi-volpe per aprire la cella di Stefan, Elena aveva scoperto di essere attratta da Damon e  di non riuscire a bloccare i suoi sentimenti che diventavano ogni giorno più forti e per lui era lo stesso.

 

Dopo numerosi pericoli erano riusciti a salvare Stefan e a tornare a casa, a Fell’s Church, ma fu in quel momento che iniziò la vera tragedia.

Damon era tornato di nuovo umano per aver aperto un regalo che un kitsune aveva fatto al fratello, e il pericolo era più vicino che mai mentre Stefan doveva ancora riprendere le forze.

Una mattina si svegliò e scoprì che Damon era tornato nella Dimensione Oscura portando la piccola Bonnie con se. Da quel momento aveva perso le loro tracce, mentre il povero Matt era stato preso e portato in tribunale per essere nominato colpevole di aver aggredito Caroline, che bugiarda!

 

Per rendere peggiori le cose aveva scoperto la terribile verità sulla sua amica Meredith: da piccola l’attacco da parte di Klaus le aveva portato via il fratello rendendolo un vampiro in continua crescita e aveva semi-vampirizzato anche lei costringendo i suoi genitori a farle ingurgitare qualche goccia di sangue settimanalmente per non morire, tutto senza che lei sapesse niente e per di più discendeva da una famiglia di cacciatori di vampiri.

Alla fine era riuscita a salvare Matt con l’aiuto di Saber, il cane infernale dell’ormai amico vampiro Sage, evitandogli la galera e poi era partita con Stefan alla volta della Dimensione Oscura lasciando Meredith, Matt e la signora Flowers a proteggere la città dall’ultima mezzanotte in cui tutti sarebbero morti.

 

Arrivati nella Dimensione Oscura aveva trovato Bonnie e l’aveva consolata, dopo aver ascoltato la sua triste storia di essere diventata una schiava, mentre Damon cercava di diventare vampiro, ma che una volta trovata l’aveva ripresa e riportata a casa da Lady Ulma. Proprio in quella villa aveva trovato anche Damon e i quattro ragazzi avevano deciso di partire per andare alla ricerca dei sette tesori kitsune sui quali Bonnie aveva avuto una premonizione, per poter trovare la sfera stellata più grande al mondo ed usare il suo potere per salvare Fell’s Church.

 

Così era iniziato il loro lungo viaggio per il Mondo Sotterraneo e dopo diverse prove erano riusciti ad arrivare alla Guardiola: il luogo in cui erano tenuti i tesori; entrando avevano trovato il fidato Sage che gli aveva dato una mano a trovare la giusta porta e così si ritrovarono su una piccola luna a cercare la sfera stellata, con loro arrivò anche Shinichi che aveva inglobato Misao perché troppo debole e alla fine era morto a causa del suo senso di colpa, come era arrivato se ne era andato e aveva lasciato i ragazzi a cercare la sfera.

 

In quel momento la calligrafia di Elena iniziò ad essere incerta perché era arrivata la parte più dolorosa da scrivere, ma aveva fatto una promessa e doveva mantenerla.

…Dopo aver visto il kitsune morire abbiamo iniziato ad incamminarci alla ricerca della sfera e alla fine l’abbiamo trovata su un ramo del gigante albero che era presente sulla luna, ma non abbiamo pensato al fatto che fosse protetta finché non è avvenuto l’imprevedibile.

Non so bene cosa sia successo, è accaduto tutto troppo in fretta, so solo che Damon ha salvato Bonnie da una morte certa e l’albero l’ha trafitto coi suoi rami!!

Non ci volevo credere, eravamo arrivati fin lì e poi è successo, Damon non riusciva più ad aprire gli occhi e a parlare, mi sono arrabbiata così tanto!

Io lo sapevo, avrei dovuto saperlo visto il mio dolore premonitore*!!

Se solo fossi stata più cauta, se avessi ragionato di più ora sarebbe vivo e qui con me!

Invece no,  quell’albero me l’ha portato via per sempre e l’unica cosa che ho potuto fare è stato aiutarlo a morire in pace, senza tutte le catene e il macigno che si portava dietro.

Io l’ho amato così tanto e lo amo tutt’ora, credo che sia stato proprio quello a fargli capire che non sarà mai solo perché non lo lascerò mai, non lo dimenticherò mai, non posso perché è parte di me!!

Oh, non so proprio come farò…

La storia purtroppo non è ancora finita, perché l’albero stava uccidendo anche noi e per la rabbia ho distrutto quella piccola luna e la sfera stellata, con le ali della distruzione e poi insieme a Sage e agli altri abbiamo preso tutto ciò che riuscivamo dalla Guardiola per essere ricevuti dalle tre regine del loro mondo e così è stato.

Ho scoperto che avendo distrutto la sfera stellata abbiamo salvato Fell’s Church dall’ultima mezzanotte, ma  ho conosciuto anche una bruttissima verità in compenso: ho ucciso io i miei genitori il giorno dell’incidente… perché ero destinata ad essere una Guardiana, per via dei miei geni, e ho visto la macchina dorata distraendo mio padre e beh… i miei genitori sono morti, ma io no perché le guardiane hanno avuto ordini dall’alto di rimandarmi in terra.

Sono così confusa, così triste.

Perché mi hanno fatto questo? Perché?

Credo di essermi arrabbiata troppo in quella reggia incantata però, perché ho chiesto alle tre regine di riportare Fell’s Church allo splendore di prima, come se questi dieci mesi fossero stati normali e non fosse accaduto niente di sovrannaturale e di riportare Damon in vita in cambio dei tesori kitsune e delle chiavi universali.

Il problema è che loro avevano solo un potere limitato e non potevano riuscire a portare il mio Damon in vita e quindi stavo per scagliare contro di loro le ali della distruzione, ma non ci sono riuscita perché mi hanno fermata in tempo e in compenso mi hanno tagliato le ali, tutte le ali!!

Mi sono comportata così male, meno male che Sage e Stefan le hanno fermate quando volevano purificarmi anche il sangue perché sarei di certo morta e tornata vampiro…

Però una cosa l’ho portata con me: L’Acqua della Fonte della Vita e dell’eterna Giovinezza!

Potrò essere immortale senza la maledizione del vampirismo, ma Stefan la scorsa notte mi ha detto di aspettare a berla e pensarci su. Ha ragione, non so se riuscirei a passare il resto della mia vita pensando a come avrei potuto salvare Damon, a come sarebbe stato tutto diverso con lui accanto.

 

La scrittura di Elena era diventata illeggibile talmente le tremava la mano e le sue pagine di diario erano piene di piccole gocce d’acqua: aveva pianto così tanto e le lacrime non volevano smettere di scendere copiose sul suo viso.

Chiuse il diario e lo nascose sotto la solita asse del fondo dell’armadio dove nessuno avrebbe potuto trovarlo.

 


#continua
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: freiii91