Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: uchihagirl    27/01/2012    5 recensioni
Dalla Sfida 1sentence di LJ.
#14 – Favola
“Allora, come sto?” Harry, nel suo completo scuro, fa una giravolta, facendosi rimirare da Louis. “Una favola, anche se ti preferisco nudo.”

Larry Stylinson molto fluff [con accenni Ziam].
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Watch out: Larry Stylinson overload! Non vi piace, non leggete :D

As your shadow crosses mine the perfect two.

 

#01 – Sonno

I capelli di Hazza appena sveglio sono qualcosa di impagabilmente adorabile; così come lo è il proprietario di suddetta chioma, quando, sfregandosi gli occhi, ancora insonnolito, mugugna un “Buongiorno” poco convinto verso Louis.

#02 – Treno

I bagni del treno erano un po’ troppo stretti, ma se li sarebbero fatti andar bene lo stesso - Harry così bello con la maglietta “Harry loves Louis” (1) che Tommo non vedeva l’ora di fargliela togliere.

#03 – Fermata

La fermata dell’autobus è un buon posto per un primo bacio: romantico, non troppo sofisticato, con quella vena di melodrammatico che dà un po’ di sapore – lui sta salendo, tu lo trattieni, devo andare, no non andare... Così se lo era immaginato Louis. Ma dietro le quinte di Xfactor, dopo la loro prima performance, non c’era nessun autobus e nessuna pensilina: chissenefrega, il risultato era stato esplosivo comunque.

#04 – Ora

“Se ti dicessi che mi sono innamorato di te?” Louis alzò le spalle, con un sorrisetto: “Ti direi che, cavolo, ce ne hai messo di tempo per capirlo, zuccone! A me è bastata un’ora.”

#05 – Ritornello

Cantavano il ritornello di “One Thing” guardandosi di sottecchi, durante il tour – con un mezzo sorriso, se lo dedicavano a vicenda.

#06 – Cambiare

“Non cambiare mai, eh, Tommo?”

#07 – Pietra

È un po’ inquietante come qualsiasi cosa, anche i sassi per terra, lo facciano pensare a Louis – non vuole andarsene dalla sua testa, il maledetto!

#08 – Rugiada

Anche le lacrime sono belle, intrappolate tra le ciglia di Harry – rugiada, quasi.

#09 – Vento

Cavolo, Louis con i capelli al vento sembra davvero un surfista – uno particolarmente sexy, per di più. (2)

#10 – Sentimento

“Non così, Harry: ci devi mettere più sentimento!” È il commento del loro produttore, mentre incidono “What makes you beautiful”; così Harry si scosta i capelli dal viso con un gesto veloce e riprova l’assolo, fissando Tommo negli occhi.

“Molto meglio!”

#11 – Strappo

“Merda!” Aveva cercato di fare una scivolata di ginocchia – lo aveva sfidato Tommo!–, aveva ottenuto soltanto un livido ad altezza rotula e un gigantesco strappo sui suoi pantaloni preferiti e, per giunta, Louis, piegato dal ridere, gli faceva segno di sganciare i soldi. Quando si dice: “Oltre al danno, la beffa.” (3)

#12 – Desiderio

Quando, in un momento di stacco con i ragazzi, in campagna, Louis aveva visto una stella cadente, si era accorto non aver nessun particolare desiderio da esprimere: Hazza dormiva già placido tra le sue braccia.

#13 – Acqua

L’acqua della piscina di casa dei suoi è sempre troppo calda, quando Louis nuota sornione accanto a lui – senza costume.

#14 – Favola

“Allora, come sto?” Harry, nel suo completo scuro, fa una giravolta, facendosi rimirare da Louis. “Una favola, anche se ti preferisco nudo.”

#15 – Premio

Nessun riconoscimento ottenuto con la band lo potrà mai rendere felice come la risata di Hazza in sua direzione – è il suo personalissimo disco di platino.

#16 – Regno

“God save the Queen.” E benedica Xfactor, che li ha fatti incontrare.

#17 – Delirio

Solo Harry ha la quantità necessaria di sale in zucca (ovvero molto poco) per seguire e assecondare passo passo tutti i suoi deliri.

#18 – Rana

Le guance di Harry sono davvero troppo morbide e la sua faccia da rana – quel broncio di stupita perplessità che esibisce se si è perso qualcosa di un discorso - è irresistibile.

#19 – Fratello

“È come un fratello. È come un fratello.” Si è ripetuto infinite volte Harry Styles – per poi arrendersi all’ovvia constatazione che no, non è soltanto un fratello, o non lo avrebbe mai baciato con quell’ardore.

#20 – Profumo

Si mischiano così tanto che non riescono più a distinguere l’uno il profumo dell’altro.

#21 – Essere

La loro relazione va di là da definizioni – loro sono uno, semplicemente.

#22 – Ritmo

Ballare in modo assurdo con Tommo è la seconda cosa al mondo che lo fa stare meglio – la prima è, ovviamente, ascoltare i battiti del suo cuore.

#23 – Garanzia

“Potrai sempre contare su di me, Lou.”

#24 – Proiettile

La voce di Hazza è una pallottola dritta al cuore, per Louis, sia sul palco, nei suoi assolo, sia all’orecchio, nel letto che condividono.

#25 – Tentativo

Non provano neanche a litigare – gli unici tentativi che hanno fatto sono falliti in una risata.

#26 – Amanti

“Ehi! Ho avuto un’illuminazione!”

“Dai, sentiamo, genio della lampada.”

“Tu sei fidanzato, no? E quindi io sono il tuo amante!” Louis ridacchia, scuotendo la testa. “Oh Harry, Harry; il solito, tardo Harry: lei è l’amante.” (4)

#27 – Segnale

Non riescono a stare lontani, devono sempre avere un qualsiasi contatto fisico: abbracci, finti baci, mani sul petto - non sono forse questi segnali abbastanza inequivocabili?

#28 – Bandiera

Nelle battaglie di solletico, vince sempre Louis: Harry, troppo pigro per riuscire a batterlo, si arrende ai suoi baci, sventolando bandiera bianca.

#29 – Stupidità

Le stupidaggini di Louis gli migliorano sempre una giornata no, ma ciò che la rende speciale è la tacita promessa nei suoi occhi: sono con te.  

#30 – Schiaffo

Gli arriva così veloce che lo lascia spaesato, con un vago bruciore alla guancia. Louis è di fronte a lui, la mano ancora alzata e l’espressione insolitamente seria: “Non dire mai più certe stronzate.” Una risposta piuttosto chiara alla provocatoria domanda: “E se tu ti stufassi di me?”

#31 – Accendere

Louis ha la straordinaria capacità di accendere qualcosa dentro di lui con un solo sguardo; se poi passa alle vie di fatto, quel qualcosa non rimane l’unica cosa che… ehm… prende vita.

#32 – Velocità

Il mondo comincia a girare sempre più veloce, se Harry si china verso di lui per mordicchiagli il fianco con quel suo ghigno furbetto.

#33 – Collo

Louis si mette spesso magliette con lo scollo piuttosto ampio: una sorta d'invito scritto che la bocca di Harry non esita mai ad accogliere, riempiendolo di baci sulla giugulare.

#34 – Meraviglia

Oscar Wilde scrive: “La curva delle tue labbra riscrive la storia”. (5) Mai definizione fu più azzeccata per quell’autentica meraviglia che è la bocca di Hazza.

#35 – Bambini

“Ogni tanto siete proprio due bambini.” Commenta a volte Liam, ridendo per i loro scherzi: verissimo, sono due bimbi davvero contenti, che condividono lo stesso giocattolo – e che non smetterebbero mai di giocare.

#36 – Eclissi

“Sai, Harry, a volte mi viene la sensazione che potresti anche oscurarmi, con il tuo talento, se non fosse che io sono immensamente più divertente, nonché molto più bello.”

“Lo prendo come un complimento.”

#37 – Stranezza

Certo che Harry è proprio strano: non solo se ne va in giro per casa senza neanche uno straccio di boxer addosso a qualsiasi ora del giorno e della notte, ma considera anche ciò come la sua peggiore abitudine (6); a Louis non sembra proprio così terribile – anzi. 

#38 – Orrore

“Aaaaaaaaaaaaah!” “Ma come, Tommo, non ti piaccio con i capelli lisci?”

#39 – Miseria

Una vita senza Harry non sarebbe stata degna di essere vissuta.

#40 – Luce

“Spegni la luce.” Gli aveva sussurrato Harry, stranamente intimidito, la prima volta che lo avevano fatto; Louis, per una volta, aveva ubbidito senza discutere.

#41 – Fine

Xfactor era stato l’inizio di tutto, anche di loro due; e il bello era che non si vedeva la fine neppure in lontananza.

#42 – Illuminare

Louis è stupendo sempre, con il luccichio malizioso negli occhi e il nasino e gli zigomi alti, ma quando sorride, il mondo si illumina.

#43 – Richiesta

“Andiamo a vivere insieme?” “E me lo chiedi pure?”

#44 – Cristallo

“Ah. Quindi alla fine Niall è l’unico ancora vergine?” È il commento di Harry, quando Zayn e Liam si decidono a rendere partecipe il gruppo della loro storia; Louis scuote la testa, mentre un Niall imbarazzato comincia a gesticolare per negare quella che sembra proprio una scomoda verità – ah, Hazza ha sempre il tatto di un elefante in cristalleria.(7)

#45 – Incubo

Se Harry faceva un brutto sogno, gli bastava accoccolarsi meglio accanto a Louis nel letto per sentirsi meglio.

#46 – Specchio

Le occhiaie che Louis si trovava la mattina guardandosi allo specchio erano del tutto antiestetiche, ma gli sembravano un prezzo equo da pagare per delle nottate fantastiche con Hazza.

#47 – Muro

“Far ingelosire Harry Styles più spesso.”, prese mentalmente nota Louis, mentre era spinto contro il muro da un incazzatissimo – e quindi ancora più sexy – Hazza.

#48 – Linea

Il limite tra amore e amicizia è molto sottile; loro però, al contrario di quei due complessati cronici di Liam e Zayn, non si preoccupano minimamente del se, del come, del quando o del perché abbiano varcato quel confine: per loro non c’è mai stata una vera differenza.

#49 – Impressione

La prima volta che si sono conosciuti non avrebbero mai detto che stavano stringendo la mano alla propria anima gemella.

#50 - Particolare

Si conoscono alla perfezione – Harry sa distinguere ogni più piccola variazione sul viso di Tommo, mentre Louis capisce di che umore è Hazza da quante volte si tocca il naso, o da come aggrotta le sopracciglia: non avrebbero bisogno neppure di parlare, se solo non amassero così tanto l’uno il suono della voce dell’altro.

 

 

 

1)     Harry ha davvero quella maglietta, la trovate qui

2)     In un’intervista, parlando del video di “What Makes You Beautiful”, Louis ha affermato che tirava un sacco di vento nei giorni in cui l’hanno girato – e anche che secondo lui così il video era venuto meglio, in quando dava loro un aspetto più da surfisti.

3)     Nel terzo video diary del tour degli One Direction, alla domanda “Quale mossa di danza useresti per rimorchiare le ragazze?”, Harry risponde “a knee slide”, una scivolata di ginocchia. Subito Niall lo prende in giro dicendo che si romperebbe di sicuro i pantaloni.

4)     Louis è fidanzato con Eleanor Calder, nel caso non lo sappiate.

5)     La citazione è da “Il ritratto di Dorian Gray”, uno dei miei libri preferiti di sempre.

6)     Lo ha detto veramente – qui -. Sono rimasta così O.o

7)     Supposizione mia gratuita: non ho informazioni sull’attività sessuale di Niall Horan (purtroppo).

 

 

 

 

 

 

Credits: Il titolo è un verso della canzone di Rihanna “We found love”, e quindi esso © lei.

Desclaimer: i personaggi non mi appartengono e io non ci guadagno una beata fava :D

 

Buon giorno!

Innanzitutto devo dire che questa raccolta è basata sulla Sfida LJ 1sentence, che trovate qui e che ha dei prompt davvero ispirosissimi.
Questa è la mia prima incursione in un fandom RPS, per cui spero di essere andata bene e soprattutto di aver reso onore a quei due adorabili ragazzi che sono Harry e Louis.
Intendiamoci: adesso sto facendo la persona seria, ma in realtà, per colpa degli One Direction (e di quella malvagia della Lù e delle sue fic), sono completamente regredita, per raggiungere dei livelli di shipping compulsivo che non ho mai toccato prima d’ora. La mia prima fede è, ovvio, il Larry Stylinson  - la (b)romance più bella del mondo, che mi ha conquistata grazie a questo video, che vi consiglio vivamente -, seguita a ruota dalla Ziam e dalla Niall/me. Il paradosso è che, nonostante Nialler sia il mio preferito, in questa fiction non compare quasi mai XD.
Detto ciò, vi lascio, sperando che la storia vi sia piaciuta abbastanza da spronarvi a lasciare un commentino :D
Alla prossima,
Elena

 Ps: blame it on Ludovica, per questa fanfiction: she made me do it! E anche un grazie nei suoi confronti, visto che l'ha letta in anteprima e mi ha rassicurata. Come farei senza di te, cara? *-*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl