Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: StormLight94    27/01/2012    5 recensioni
Signore e Signori vi presento una parodia del nostro amato anime!
"Era da più di un’ora che Goku rincorreva il figlio per casa nel vano tentativo di riprendersi ciò che gli era stato sottratto, ma Gohan non demordeva, infondo erano sue.
Si sentivano sedie volare contro i muri, piatti e bicchieri che si fracassavano al suolo e urla disumane che riecheggiavano nel bosco circostante. "
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fiction

Capitolo 2:  Le vere origini di Goku!


Il misterioso capellone atterrato sull'isola si mise a fissare i presenti. Non aveva uno sguardo da "cattivone di turno", ma più un qualcosa misto tra l'incredulo e lo sbigottito. Aveva sentito parlare di questo pianeta come di un pianeta molto pacifico e tranquillo, ma ciò che gli si presentò davanti fu tutt'altro.
Un marmocchio, intorno ai 4 anni, si trovava sul petto di un pover'uomo disteso sulla sabbia che lo assaliva con una ferocia che non aveva mai visto mentre altri tentavano in tutti i modi di staccarli.
Era sicuro di essere nel posto giusto? 
Ovviamente nessuno si era accorto di nulla, per cui il capellone cercò di richiamare la loro attenzione.
-Scusate...- nulla.
-E'tutta colpa tua, come hai osato farmi del male!- Gohan continuava a sballottare il povero Goku per terra.
-Susate- alzò un po' di più la voce, ma ancora niente.
-La pagherai cara,  anzi molto cara!-
-SCUSATE!- urlò il povero arrivato-Gradirei un minimo della vostra attenzione!- Tutti si girarono verso di lui e anche il piccolo mostro smise di infierire sul padre.
Ora che aveva la loro attenzione poteva finalmente fare le dovute presentazioni e spiegare il motivo per cui era qui.
-Sono Radish. Vengo da un pianeta lontano lontano e sono qui per incontrare una persona-
Intanto Goku tentò di rialzarsi. Con uno sforzo sovrumano riuscì a mettersi in piedi e incrociò il suo sguardo con quello di Radish.
-Ti ho trovato Kakaroth!- urlò, indicandolo.
-Chi, io?- fece un Goku assai perplesso.
-Sì tu, razza di idiota! Sono anni che ti sto cercando! Si può sapere dove sei finito? Ti perdo di vista per un secondo e ti ritrovo lontano millemila chilometri spaziali!-  sbraitò Radish sputacchiando da tutte le parti.
-Chi sei tu? Cosa vuoi da me? Sei per caso un maniaco?-  
- Non ti ricordi di me?-
Goku fece  no con la testa.
-Oh Gesù...-Radish si passò una mano sulla faccia. -Non ti dice niente Saiyan?-
Goku fece ancora no.
-Vabbè allora ti spiego io. Tu sei Kakaroth, sei un Saiyan e vieni dal pianeta Vegeta.-
Goku lo guardò incredulo. Lui un alieno! Pfui, roba da matti. D'accordo che ha avuto una coda attaccata sopra il culo, ma visto che c'erano lupi azzurri umanoidi che passeggiavano tranquilli per strada il problema non se l'era mai posto.
-Sono qui per chiederti di unirti a me per conquistare l'universo.-
Conquistare l'universo? E' una cosa così malvagia, così terribile...Ma anche così GENIALE.
-Urcaaa! Che figata! Ho sempre sognato di farlo! Poter andare di pianeta in pianeta e ammaz...-
I suoi amici assunsero un'espressione al limite dell'incredulo.
-Cioè volevo dire...E' una cosa tremenda da fare! Sei...sei cattivo e io ti fermeròòòò- Goku si lanciò verso il fratello, ma è bastato un pugno leggerissimo da quest'ultimo per metterlo KO.
-Visto che non vuoi unirti a me, farò la cosa più malvagia che mi passa per la testa: rapire tuo figlio!- E scappa.
-Goku! Goku!- Crilin e gli altri  lo raggiungono per vedere le sue condizioni -Ti senti bene?- gli chiese Muten, ma per terra c'è un Goku che si contorce dal dolore.
-Aaaah che male! Oooh che dolore! Uuuh che sofferenza!-
-Oh andiamo, ti ha a malapena sfiorato!-  disse Yamcha roteando gli occhi.
-Il ginocchioooo! Non lo sento piùùù!-
-Quello è il gomito- gli fece notare Bulma.
-Oh è vero. Bhè comunque sia-disse Goku alzandosi tranquillamente - devo assolutamente andare a spaccargli la faccia. Non può venire il primo che passa e sconfiggermi come se niente fosse,dico io!-
-Senza contare che ha rapito il tuo adorabile figliolo-
-Mio figlio è stato rapito? Oh, ma che dispiacere. Sono veramente mooolto preoccupato.-fece in modo sarcastico. - Ma non è questo l'importante. Devo trovare qualcuno che venga con me, qualcuno con le palle! Voi tutti non valete nemmeno una mia pellicina, per cui a chi posso chiedere?- e si mise un dito sotto il mento per pensare.
-Non temere Goku ci sono io!-
Una voce proveniva dal tetto della Kame house, ma era in contro luce e si vedeva solo un mantello che sventolava a mo' di bandiera. Ma ecco che all'improvviso, la figura misteriosa fece un triplo salto mortale con doppio avvitamento ed atterrò con una "dolce" spaccata dove si sentirono rumori poco rassicuranti di tendini spezzati.
"Uhi Uhi! Forse era meglio non esagerare..."
-Piccolo, amico mio! Cosa ci fai qui?- gli chiese Goku aiutandolo ad alzarsi.
-Ho sentito la tua richiesta di aiuto e sono venuto qui ad aiutarti come farebbe un buon amico-
Goku si commosse dalle parole di Piccolo. Finalmente era dalla parte della giustizia!
-Davvero?- gli chiese
-Ma anche no. Lo sai che mi stai sugli zebedei, figurati se vengo ad aiutarti per amicizia!- Goku abbassò lo sguardo deluso. C'era qualcuno in questo mondo che gli volesse bene? -Se lo faccio è solo perchè ho un conto in sospeso con lui-
-Cos'è successo?- domandò Crilin
E in quel momento gli occhi di Piccolo divennero lucidi.

Flashback

-Finalmente dopo anni ci sono riuscito! Buhuahaha!- Piccolo si stava esaltando per la grande conquista che aveva appena fatto. -Adesso tutti mi invidieranno e mi ammireranno!- Ora che aveva trovato anche l'ultimo pezzo, tutto era pronto.  
Alzò al cielo, come in segno di trionfo, il suo amato album calciatori panini. Ma proprio mentre lo stava adorando, un colpo partito da non-si-sa-dove lo disintegrò. Piccolo era incredulo e per poco non svenne, ma ebbe il tempo di vedere colui che gli aveva appena distrutto tutti i sogni. La rabbia lo assalì e senza pensarci lo attaccò, ma Radish con un pugno e uno sputo lo mise al tappeto, lasciandolo più morto che vivo.

Una lacrimuccia bagnò la guancia di Piccolo e Goku, commosso per la terribile vicenda, gli si avvicinò. -Ti capisco, anche a me è successa la stessa cosa con l'album dei cucciolotti, tranne che è stata Chichi a bruciarlo. Ma devi farti forza e guardare avanti- Piccolo annuì, rincuorato dalle belle parole del suo più grande rivale.
-Forza andiamo allora!- E partirono.

-Zio cos'è quello?-
-Un raggio che distrugge qualsiasi forma di vita, disintegrandola completamente-
-Ooooh! E quello?-
-Un piccolo meccanismo che permette si sottomettere chiunque alla propria volontà.-
-Ooooh!- Gohan era estasiato da ciò che lo zio gli stava mostrando. Aveva imparato diversi modi di uccidere senza essere scoperti e questo gli sarebbe tornato molto utile in futuro. Ne era certo.
Il suo piano per la conquista dell'universo era un qualcosa di grandioso. Non aveva mai visto niente del genere.
-Zietto, sei davvero formidabile!-
-Lo pensi veramente?-
Gohan annuì.
-Nipote!-
-Zietto!-
E i due si abbracciarono piangendo, con tanto di tramonto sullo sfondo e una musichina dolce come sottofondo.

-Eccoli, sono laggiù!-
-Era ora! Sono ore che giriamo a vuoto! Il tuo senso dell'orientamento fa veramente schifo, Goku-
Tra poco sarebbe iniziato uno scontro coi fiocchi.
-Sei venuto a riprenderti tuo figlio? Povero illuso non ci riuscirai mai!- Radish rise sguaiatamente. Era certo di essere il più forte. Nessuno su quel pianeta lo avrebbe sonfitto, tantomeno un essere verde con le antenne alleato con il suo fratellino.
-Se fosse per me te lo lascerei anche- disse Goku - ma poi mia moglie mi scuoierebbe vivo. Quindi lascialo andare e vedi di tornare da dove sei venuto, se non vuoi  che ti deturpi la faccia a suon di pugni!-
-Oooh ma che paura!- rispose Radish imitando una donnina impaurita.
-Non prendermi in giro!- e Goku con un balzo si scaraventò su Radish, ma quest'ultimo schivò i suoi attacchi con estrerma facilità. Passò al contrattacco e, con un pugno, lanciò Goku contro una roccia.
Il giovane Saiyan si rialzò con fatica.
"Non lo sconfiggerò mai" pensò, ma poi si girò verso Piccolo che lo vide accovacciato a terra con un bastoncino in mano.
-Ehi tu! La vuoi finire di giocare con le formiche? Non ti ho arruolato per star fermo a grattarti!-
-Sissignore!-Piccolo si alzò e insieme partirono per un attacco combinato.
Dopo meno di trenta secondi  avevano la tuta a brandelli e il sangue che colava da tutte le parti. 
-Così non andiamo da nessuna parte- disse Piccolo
-Lo so non c'è bisogno che me lo dici-
Se andavano avanti così ci avrebbero lasciato le penne. Ma cosa potevano fare? Improvvisamente una lampadina si accese sopra la zucca verde di Piccolo.
-Ho un'idea! Tu vai dietro Radish e lo tieni fermo, mentre io con il mio cannone dell'anima vi trapasso-
-Perchè proprio io devo tenerlo fermo?-
-Perchè tu sei l'eroe che si deve sacrificare per il bene dell'umanità-
-Hai ragione!-
-Allora va' e vedi di tenerlo fermo per bene che non voglio che il sangue mi schizzi addosso. Sai com'è, la tuta è di Armani.-
-Va bene va bene- e Goku si avvinghiò al fratello maggiore.
"Ihihi Piccolo sei un genio! Così oltre a uccidere quel albumcida di Radish, elimini anche quell'odioso di Goku!Muhuaha come sono malvagio!"
-Ehi lasciami! Lasciami!- Radish tentava di divincolarsi, ma Goku mantenne una presa salda.
 -Oraaaa!-urlò Goku
-Ecco! Cannone dell'anima finaleeeeeee!- Una luce gialla uscì dalle sue dita, percorse diversi metri finchè non incontrò il corpo di Radish. Dopo pochi secondi il raggio riuscì a trapassarlo, uscendo dalla schiena di Goku.
-M-maledetto...-
-Ahaha ti sta bene!-
-...muso verde-
-Ora ti dirò una cosa che sarebbe meglio non dire, ma che dico lo stesso perchè sennò Dragon ball finisce qui.Tanto stai per morire quindi non c'è nessun pericolo che qualcuno ti stia ascoltando di nascosto.- Piccolo fece un profondo respiro e cominciò.
-Sulla Terra esistono sette, e ripeto, sette sfere magiche che esaudiscono un desiderio. Si può chidere tutto sai? La vita eterna, far resuscitare i morti e perfino creare mutandine dal nulla! Incredibile vero?-
-Ahahaha! Grazie mille per l'informazione! Sai ero in collegamento con i miei compagni e avranno sicuramente ascoltato tutto-
"Merda, ma perchè non sto mai zitto?"
-Tra un anno due Saiyan ancora più potenti di me verranno qui e distruggeranno tutto! Te compreso! Muhuaha!- e muore.
Goku alzò di poco la testa giusto per dire le ultime parole -P-piccolo...S-sei un co...-e muore.
-Nooo zio! Perchè proprio lui! Era l'unico che mi capiva!- Gohan era disperatissimo, l'amato zio era morto. E ora come avrebbe fatto a conquistare l'universo?
Ad un tratto sbucò fuori Crilin che fino a quel momento è rimasto ben nascosto dietro a una roccia. -E adesso che facciamo?-
-Ma tu adesso dovevi uscire?!- urlò Piccolo incavolato nero.
-Mi sembra ovvio. Figurati se rischio la pelle così!- replicò tranquillamente Crilin.
-Comunque pensavo di allenare questo moccioso. Forse può tornare utile. Forse.-
-Penso che sia una buona idea. Però stai attento, è un po'...psicopatico.-
-
Tsk. Tranquillo, ci penso io.-
-Nooo non verrò mai con te! Non puoi obbligarmi!Non puoi! Non puoi!- Sbraitò Gohan, preso da una rabbia cieca.
Piccolo tentò di afferrarlo, ma il moccioso si spostava continuamente. Crilin con nonchalance gli si avvicinò e tirò fuori una spranga di ferro lunga 2 metri che picchiò sulla sua testa, facendolo svenire.
-Bene, ora posso portarlo in un luogo sconosciuto dimenticato da Dio e allenarlo come si deve-
-Allora ci vediamo tra un anno- Crilin piegò le gambe, pronto per partire in volo -Ah, un'altra cosa. Se vedi che si trasforma in un enorme scimmione, non fare inutili casini cercando di distruggere la luna. Basta semplicemente tagliargli la coda.- e partì.
-Sì sì tranquillo non preocc...SI TRASFORMA IN UNO SCIMMIONE!?- Piccolo guardò il moccioso con due occhi grandi come una capanna. Ma perchè era sempre circondato da strani esseri mutaforma? Non poteva avere anche lui gente normale attorno? Evidentemente no.

Intanto in una base spaziale...

-Hai sentito? Sulla Terra ci sono delle sfere che esaudiscono i desideri! Potremo chiedergli un sacco di cose tipo l'immortalità, il dominio dell'universo, farmi diventare più alto e....Ma mi stai ascoltando?-
-Ancora uno dai...dai...Siììì!-
level up

-Sono all'ultimo livello!-
- Sai, c'è più soddisfazione a parlare con il muro che con te-
-Oh andiamo Vegeta, rilassati. Sei sempre così agitato, lo sai che poi ti si alza la pressione-
-Grrr! Non è vero! Io sono calmissimo!-
-Insomma, hai una vena sulla tempia che pulsa paurosamente...-
Vegeta preparò una sfera di energia.
-Dicevi?-
-Niente niente!-
-Bene. Allora preparati Nappa che tra un'ora partiamo-
-Signorsì!-

I due guerrieri Saiyan stanno per partire. Riusciranno i nostri eroi a salvare ancora una volta la Terra?


Angolo dell'Autrice:

Eccomi qua anche con il secondo capitolo. Lo so, non è un granchè, ma il prossimo sarà più divertente, prometto^^
Non pensavo che il primo capitolo piacesse così tanto, sono commossa ç_ç
Ringrazio chi recensisce e chi legge soltanto.
Alla prossima!






 










  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: StormLight94