Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: hopeless romantic    30/01/2012    3 recensioni
A legare ossessivamente le loro vite c'era ben altro,qualcosa che andava ben oltre all'affetto e al semplice impegno lavorativo,qualcosa che somigliava terribilmente all'am..
Ma no,sciocchezze,impossibile che fosse realmente così!
Insomma come può qualche bacio fugace e qualche notte ubriaca aver lasciato che il loro rapporto arrivasse a quel punto?
Che i suoi sentimenti degenerassero in quel modo?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Run away from this madness.


Inizialmente,ma molto probabilmente solo all'inizio di tutta quell'improbabile situazione,lui era stato veramente felice per il suo migliore amico. 
Billie era apparso infatti ai suoi occhi terribilmente euforico nell'annunciargli mesi prima che si sarebbe sposato con Adrienne,un'ottima ragazza questo senza alcun dubbio,ma sapeva che non era mai veramente bastata all'uomo e per questo fu sollevato nello scoprire che quest'ultimo avesse finalmente cambiato idea.
Però poi nei mesi successivi era stato lui a godere,più di quanto non avesse fatto la futura sposa,delle attenzioni e della presenza assuefacente di Billie al suo fianco e non si sentiva più di giustificare quella situazione liquidando l'uomo semplicemente come suo migliore amico o ancor peggio come semplice vocalist della loro band. 
A legare ossessivamente le loro vite c'era ben altro,qualcosa che andava ben oltre all'affetto e al semplice impegno lavorativo,qualcosa che somigliava terribilmente all'am..
Ma no,sciocchezze,impossibile che fosse realmente così!
Insomma come può qualche bacio fugace e qualche notte ubriaca aver lasciato che il loro rapporto arrivasse a quel punto?
Che i suoi sentimenti degenerassero in quel modo?
Ma ormai Adrienne fasciata da un vaporoso abito candido era là,c'era lei su quell'altare arrivata prima ancora che lo facesse il suo sposo,mentre lui vestito col suo elegante smoking nero svolgeva insieme a Tré il semplice compito di testimone di un matrimonio che infondo però non si stava ancora svolgendo.
La folla mormorava senza più alcun rispetto da diversi minuti e la sposa la si poteva definire quanto meno innevorsita,l'amico al suo fianco lo fissava smarrito pensando forse che lui sapesse che cosa stesse accadendo ma lui in tutta risposta si limitava a sorridergli. 
Egoisticamente,con una cattiveria che non credeva di possedere,non poteva impedirsi di sorridere immaginando un possibile finale diverso per quella storia che non necessariamente comunque avrebbe compreso poi anche lui nel suo lieto fine. 
La gamba prese però a vibrare,il suo cellulare stava squillando secondo il tipo di suoneria silenziosa che aveva impostato quella mattina volendo evitare che qualcuno lo chiamasse interferendo così con la cerimonia. 
Lo afferrò circospetto e sullo schermo vide l'avviso di un messaggio in arrivo che aprì curandosi di farlo quando Tré non lo
stava guardando.
- Scappiamo insieme da questa follia. BJ -
Non lo lesse neanche una seconda volta,non ne aveva bisogno.
Lanciò uno sguardo sinceramente dispiaciuto ad Adrienne che confusa non colse e si precipitò fuori correndo a perdifiato per la lunga navata attirando inevitabilmente su di se l'attenzione dei convitati. 
Lo vide immediatamente una volta lasciata la chiesa nonostante fosse nascosto nella penombra in un enorme macchina bianca d'epoca che avrebbe dovuto benedire alla fine della mancata cerimonia tutto un altro tipo d'amore,decisamente meno folle di quello.  
«Ti amo Billie» mormorò affaticato non appena mise piede in auto con l’intento di mettere sin da subito in chiaro le cose,con se stesso e con il mondo intero.
«Oh,ce ne hai messo di tempo per capirlo Mike!» rise soltanto il moro mettendo in moto l'auto dopo aver gettato la sigaretta consumata dal finestrino. 


*
La mia prima one shot riguardante questa coppia quindi vi prego di essere clementi e di tenerlo presente,ogni consiglio o critica costruttiva è ovviamente ben accetta.
Che altro dire? Grazie per averla letta,siete dei coraggiosi! u.u
Un bacio,Chiara.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: hopeless romantic