Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: breatheme    31/01/2012    3 recensioni
quella rosa rossa appassita, che avevi lasciato che cadesse sul suolo nel tuo cammino.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CARELESS LOVE.
secrets hurt.

( and I know you’re going somewhere to make a better life, hope that you find it on the first try 
and even though it kills me that you have to go,
i know it’ll be sadder if you never hit the road, so farewell )
Rihanna- Farewell.

Il fatto che fossimo così lontani ma allo stesso tempo così vicini mi uccideva, era come un colpo nello stomaco, una fitta da ricovero. 
Ti ho vista scappare, dopo avermi rivolto l'unica e l'ultima parola che potesse uscire dalla tua bocca, non capivi che l'unica cosa che volevo in quel preciso momento era il tuo amore, il mio non era ricambiato, io ti potevo amare anche più di così se solo tu me lo avessi permesso.
Ragazza, mi facevi battere il cuore ad ogni tuo passo verso il mio corpo, quell'aria fuggente che avevi addosso mi faceva cadere, tremare le gambe fino a ritrovarmi per terra.
I segreti feriscono e tu mi ferivi perché eri il mio segreto più grande.
A chi importa dei posti senza speranza, abbandonati da Dio? A chi importa oramai di quei cuori infranti mai aggiustati? A nessuno.
Mi dissi: "Ma ricordi cos'hai provato quando mi baciai per la prima volta?", quelle frasi struggenti che mi facevano lacrimare ininterrottamente fino a quando mi rendevo conto di non aver niente da perdere se ti avessi risposto.
 
Ora mi chiedo se tornerai da me, intendo te Charlie, quella ragazza dai capelli color rosso, quella ciocca che ad ogni folata di vento finiva sempre per coprirti il viso, il tuo sorriso mai spento per una lacrima.
Quel 14 luglio, in cui di sua spontanea volontà mi presi la mano destra e ci scrissi sopra 'give me love', quando ogni giorno cercavo di darti sempre più, sempre più..
Quelle nottate passate a sorridere senza mai smettere.
Quella voglia irrefrenabile di prenderti la mano e portarti via con me.
 
Di cosa siamo fatti veramente? Siamo così pieni di odio, pelle e ossa. Quelle sigarette mai finite, lasciate fumare al vento, quei pezzi di carta piene di frasi d'amore bruciati per propria spontanea volontà, quei baci mai raccontati, quelle strette al cuore ogni volta che andavi via da me e quei pianti cessati grazie ad un sorriso vero. 
 
"Sorridi per me, perché forse è l'unica cosa buona che rimane in questo mondo pieno digente così monotona che fa parte della più orribile società", non ti dimenticherò mai.





ecccoooomi con una OS nuova e.e 
tanto per colmare il vuoto dell'altro capitolo della ff di bieber,
visto che non ho più ideeee.
anyway
mi piace questa ff, l'avrei postata ieri se non fosse per il fatto
che dovessi andare a dormire perché era tardi.
oggi poi si è bruciata la scuola e domani non ci vado, tzèèè.
wekrngkwer voglio tante recensioni çwç 
SCUSATEMI, SE CI SONO ERRORI. NON E' DA ME RILEGGERE TUTTO.
seguitemiii : @imcookwhores
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: breatheme