Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    31/01/2012    1 recensioni
Mio Dio, che incubo!
La sola idea di per sé farebbe venire i brividi a chiunque... Ma chi può essere tanto pazzo da innamorarsi di Misty, un alieno forse? Col caratteraccio che si ritrova poi, a volte c'è da chiedersi se sia davvero una ragazza. Oh, per l'amor... Mi ci vorrebbe un Drowzee adesso, per cancellare quest'immagine abominevole dalla mia mente. Ma come fa Brock a dire una cosa del genere? No, assolutamente no, non se ne parla nemmeno!
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal diario di Ash - Pensieri Allucinanti

Immagine di: ~Biggayutena su deviantART

Non capirò mai per quale motivo Brock deve comportarsi in modo assurdo, ogni volta che vede qualche bella ragazza!
Sul serio, non riesco proprio a capirlo, secondo me non c'è confronto: come si può paragonare una ragazza con l'emozione frizzante di un bell'incontro di pokémon? Mah... Evidentemente il mondo funziona proprio al contrario, se un tipo forte come Brock attribuisce tanta importanza ad una cosa tanto assurda come le donne, non ha senso!

- Lo sai, Ash - mi dice lui. - Secondo me, anche tu dovresti conoscere le gioie dell'amore...
- Figuriamoci - rispondo io. - Sono un allenatore di pokémon, non mi interessano le sciocchezze!
- Guarda che l'amore non è una sciocchezza - mi rimprovera lui severo. - E' una tappa fondamentale della vita, non si può fare a meno dell'amore, un uomo deve sapere che cosa significa!
- E di chi mi dovrei innamorare, secondo te?
- Beh, considerato che sembrate fatti l'uno per l'altra, forse Misty...

PENSIERI ALLUCINANTI DI ASH

Mio Dio, che incubo!
La sola idea di per sé farebbe venire i brividi a chiunque... Ma chi può essere tanto pazzo da innamorarsi di Misty, un alieno forse? Col caratteraccio che si ritrova poi, a volte c'è da chiedersi se sia davvero una ragazza. Oh, per l'amor... Mi ci vorrebbe un Drowzee adesso, per cancellare quest'immagine abominevole dalla mia mente. Ma come fa Brock a dire una cosa del genere? No, assolutamente no, non se ne parla nemmeno!

- Ma ti va di scherzare - protesto io energicamente. - Piuttosto che avere a che fare con quella racchia isterica, preferisco...
- Chi sarebbe la "racchia isterica" ?!?

Ma quando imparerò a starmene zitto qualche volta?
Proprio adesso doveva uscire dal centro commerciale di Azzurropoli... Ma questa è proprio iella nera!

- Ha... Hai capito male - provo a tranquillizzarla. - Stavamo parlando di... di una "vecchia scarica", sì proprio così: una vecchia scarica elettrica che Pikachu...
- Per tua sfortuna, piccolo moccioso strafottente e maleducato, ci sento benissimo!

Accidenti a lei, lo dico e lo ripeto: Misty non è un essere umano, è un replicante; una sorta di Maledizione dell'Allenatore, decisa a tormentarmi fino alla Fine del Mondo...
Però, in fondo ( molto in fondo, a dire il vero! ), il viaggio senza di lei sarebbe quasi noioso. Anche se la mia avventura come allenatore di pokémon è appena agli inizi, ho imparato qualcosa di molto importante dalle nostre esperienze insieme.

- Ash Ketchum, vieni qui immediatamente!
- Non ci penso nemmeno - rispondo io, dandomela a gambe. - Fin da piccolo, ho sempre avuto il terrore delle streghe...
- COOOSAAA ?!?

Ma sì, in fondo è quasi divertente: la maggior parte degli amici vanno d'amore e d'accordo, alcuni perfino più degli altri; io e Misty invece litighiamo parecchio, ma poi tutto finisce e ricomincia daccapo... E meno male che siamo solo e semplicemente amici, se fossimo innamorati sarebbe veramente un dramma, altroché!

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: telesette