Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    03/02/2012    12 recensioni
Doveva ammettere che il colore dei suoi capelli era davvero splendido al buio. [...]
La sua espressione preoccupata lo indagava cercando conforto. Peccato che Scott non sapesse darne.
{Scott X Zoey}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai è ufficiale, mi sono totalmente assuefatta alla New Generation !
Questa è una personalissima Zott (Zoey x Scott), una piccola drabble ambientata nell'episodio della miniera.
Quando i due sono riemersi dall'acqua zuppi, dopo la caduta da quella sorta di ferrovia.
Spero che vi piaccia, leggete e recensite.
Grazie
Honest

 

 

 

 

The Tenderness in a Hand

 

Doveva ammettere che il colore dei suoi capelli era davvero splendido al buio.
Zoey spostò una ciocca bagnata dietro l'orecchio, e sbatte gli occhioni lucidi.

Scott la osservò con maggiore attenzione, le labbra rosse imperlate dalle gocce della miniera erano ancora più invitanti del solito.
Non l'aveva mai vista più bella prima d'ora.

La sua espressione preoccupata lo indagava cercando conforto.
Peccato che Scott non sapesse darne.

Però poco prima che Anne Maria riemergesse dall'acqua scura, cercò la mano di lei per stringerla e accarezzarne le dita esili.
Zoey schiuse le labbra per parlare ma si trattenne, preferendo stringere più forte quel briciolo di tenerezza, che Scott si era sforzato di darle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest