Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: _Y u s h i_    03/02/2012    3 recensioni
Lee Jinki sapeva molte cose.
Però c'era una cosa in particolare di cui era a conoscenza solo lui.
(JongYu)
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jonghyun, Onew
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lee Jinki sapeva molte cose.
Conosceva le famiglie degli altri membri degli SHINee, conosceva i loro gusti, sapeva le date dei loro compleanni.
Ricordava che Minho prendeva ogni mattina una tazzina di caffè nero senza zucchero, che Key necessitasse una colazione abbondante, e che Taemin cercasse di scamparla ogni tanto, inutilmente.
A Jong piacevano i dolcetti, e vantava una notevole scorta privata sotto al letto, e Onew questo lo sapeva.
Conosceva anche le taglie dei vestiti, le marche preferite di bagnoschiuma e shampoo, le fragranze dei profumi, i titoli dei libri più letti, i CD più ascoltati, il numero delle zollette di zucchero nel the, la posizione che assumeva Minho spaparanzato sul divano e anche la più piccola sciocchezza.
Però c'era una cosa in particolare di cui era a conoscenza lui solo.





''Hyung?''
''Si Jonghyunnie?''
''Continuo a chiedermi perchè tu non voglia dirmi perchè hai scelto 'Forever More' quella volta.'' chiese Jonghyun, sorridendogli complice, arricciando le labbra come solo lui sapeva fare.
Gli rispose di rimando solamente con un sorriso e arruffandosi i capelli.





O forse... non era proprio l'unico a saperlo.





____



Mh.
Ho 348079412491 idee per delle JongYu, ma non riesco mai a scriverle.
Volevo scrivere una flash ed questo è ciò che è venuto fuori.
Boh, io li adoro, spero che pure voi possiate apprezzarli ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: _Y u s h i_