Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    13/09/2006    3 recensioni
Cosa succederebbe se ai personaggi di Kingdom Hearts fosse tolto qualche neurone superfluo? Riuscirebbero ancora a pensare in modo intelligente? E, cosa ancor più importante: Sora e co. ce la farebbero a salvare l' intero universo dalla mortale minaccia che lo assale??? Se volete scoprirlo, questa è la Fan Fiction che fa per voi!!! Martina Sama vi augura buona lettura!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 2: Travers Town

Sora era svenuto, la schiena appoggiata ad un muro sconosciuto. Si svegliò di soprassalto, un cane giallo gli stava leccando la faccia.

Sora: Dai smettila, sono sveglio!!! Hei, ma non sapevo che esistessero i cani gialli (neanche io)!!...hmmm... credo che ti chiamerò Limone di Sicilia!! Ti piace, no?

Il cane, al solo sentire quel nome, corse via disperato, lasciando il povero Sora in quella misteriosa città. Il ragazzo decise di incamminarsi, e vide uno strano esserino bianco con un pon-pon rosso sulla testa. Andò a chiedere informazioni…

Sora: Cavoooolo!! Un pon-pon rosso!! Voglio toccarlo…

CHIEDI INDICAZIONI E BASTA!!!

Sora: Ok, ok…che scorbutica… allora Signor pon-pon, posso sapere dove mi trovo?

Moguri: Si Kupo!! Sei kupo nella Città kupo di Mezzo, kupo!

Sora: Ok, sono nella "Kupo Città di Mezzo Kupo"!! Ma che cazzo di nome è?!?!

Moguri: No. Kupo, lascia stare i "kupo", kupo. Sei kupo nella Città kupo di Mezzo, kupo!!

Sora: AHHHH!!! Non è la Kupo Città di Mezzo Kupo!! E’ la "Città Kupo di Mezzo"!!!

Moguri: NOOOOO KUPOOOOO!!! Ma allora non capisci un kupo di niente!!! Lascia perdere i "kupo"!!!

Sora: Ma se devo lasciare perdere i kupo, allora perché cavolo continui a dire "Kupo"?!?!

Dopo due ore di feroci battibecchi i 2 arrivarono alla conclusione finale…

Sora: Allora mi trovo nella Città di Mezzo!!

Moguri: Congratulazioni, kupo!! Devi sapere che questa città è la meta di tutti coloro che hanno perso il loro mondo, kupo. Qui si radunano famiglie, orfani, e tutti coloro i quali non hanno più un posto dove tornare, kupo. Le persone, qui, sono molto tristi, kupo…

Sora: …Senti un po’ Signor pon-pon…ma a parte tutta sta storia triste di cui non mi importa, rispondi ad una domanda…la Città di Mezzo…non è mica quella di cui parla Tolkien?

Moguri:…quella è la TERRA di Mezzo, kupo…

Sora: Ahhhhhh! Ok, ora vado a farmi un giro. Ciao!!

Moguri: …santi kupo che imbecille…

Ma mentre Sora stava cazzeggiando allegramente nella nuova città, un tizio con una spada lo colpì forte in testa e lo trascinò via. Dopo un po’ il nostro eroe si svegliò in una catapecchia. Una sola lampada a olio illuminava la stanza, due figure erano riconoscibili…

Yuffie: Leon…per me gli hai fatto troppo male. Sei sempre il solito manesco.

Leon: Hei, l’ hai letta pure tu la lettera di quel pirla con le orecchie tonde; diceva di catturarlo, non come…

Yuffie:…ok, ok…Ma guarda ti sei svegliato ragazzino!! CIAOOOO!!!!!

A causa della precedente botta in testa, Sora aveva una terribile emicrania. Non appena udì l’ urlo si sentì la testa scoppiare e svenne di nuovo. 3 ore dopo riprese conoscenza…

Leon: Yuffie…un po’ di tatto questa volta…

Yuffie: Stai dicendo che non ho tatto?!?!?! MICA L’ HO PRESO IO A SPADATE IN TESTA!!!!!

Inutile dire che a causa delle nuove urla della ragazza Sora svenne ancora. Passate altre 3 ore…

Leon: Finalmente ti sei ri-ri.svegliato…

Sora: Ti prego, non farla gridare più!!! (tono mooolto supplichevole)

Leon: Non ti preoccupare, per un po’ lei è sistemata (Yuffie era legata come un salame in un angolino della stanza). Io sono Leon, quella imbavagliata è Yuffie. Ma parliamo un po’ di te…sei il custode prescelto, vero?

Sora: …hemmm…custode de che?

Leon: Il Keyblade…lo hai tu, giusto?

Sora: Oh! Quel coso! (Sora si guarda un attimo intorno). Non capisco…ma dov’ è?!

Leon: …e che palle, non hai capito proprio un cazzo …sarà questo il ragazzetto frocetto di cui parlava il re? L’ aspetto è quello, però…non sei decisamente il mio tipo…

Sora: Hei!! Smettila di prendermi per il culo!! E io non sono gay come te, comunque!!! Non è mica colpa mia se Tetsuya Nomura mi ha disegnato con questi lineamenti effeminati!! La prossima volta ti spacco IO la testa!!!

Prontamente il Keyblade gli compare nella mano destra

Sora: WOOOW! Che storia! Allora compare a comando!!

Leon: Ragazzino, ascoltami. Quel Keyblade è la chiave che salverà i mondi dalla distruzione. Molti di questi sono stati inghiottiti dall’ oscurità, così come probabilmente il tuo. Per salvare tutti gli altri abbiamo bisogno dei poteri di quell’ arma.

Sora: Vuoi dire che se uso questo coso qui potrò salvare la mia isola sputo?

Leon: …può darsi, ma non è certo…

Sora: Bene! Allora ci proverò!!! Ah, dimenticavo…tu non è che hai visto un tizio di 15 anni brizzolato e una tappetta con la faccia da criceto?

Leon: Mi piacciono i brizzolati…comunque no, non li ho visti, ma sicuramente li incontrerai durante il tuo viaggio.

Sora: Già, lo spero…ma la tizia legata lì?

Tutti si erano dimenticati di Yuffie che, nel frattempo, aveva preso un colorito blu-violaceo.

Leon: …hmmm…se la libero mi rompe i maroni, ma se non la libero muore…che dilemma. Ragazzino, tu dirigiti al terzo distretto. Qualcuno ti sta aspettando. Corri!!

Con scatto fulmineo Sora uscì dalla catapecchia, appena in tempo per schivare le freccette ninja di Yuffie che inveiva contro Leon. Il nostro protagonista si diresse verso il secondo distretto…

Cid: Un momento…e la mia entrata in scena?!?!

-Mi dispiace, ma per motivi di spazio…no, non è vero, mi ero solo scordata di te.

Cid: Senti bambolina, evitiamo ste cazzate. Mi avevi promesso la parte del riparatore di GummiShip!! Era il mio sogno!!!

-Hei, sono IO quella che scrive e se voglio posso fare anche dei tagli al personale, d’accordo?!?!?!

Cid: Ok, la metti così?!?! Sentirai il mio avvocato!!!!

-si si…ora continuiamo… Sora andò dunque al secondo distretto, ma come fare ad arrivare al terzo? Si guardò attorno ma vedeva solo cosi neri con gli occhi gialli e tondi che lo fissavano con aria maligna. Siccome a Sora non sembrarono tipi pericolosi, provò a chiedere indicazioni.

Sora: Scusa, dove si va per il terzo distretto?

Heartless:

Sora: Non lo sai?

Heartless:

Sora: …non puoi chiedere ai tuoi amici?

L’ Heartless si girò verso gli altri mostri e cominciò a gesticolare in modo bizzarro, per poi girarsi verso Sora indicandogli la porta per il terzo distretto! Dopo aver ringraziato, il ragazzino corse via.

Heartless1: frum frat scrull (traduzione: ma quello non era il tipo che dovevamo accoppare?)

Heartless2: srash craghs fruu (traduzione: io credevo dovessimo rubare il cuore a un ragazzo, non a un frocetto)

Heartless1: froom shrat traz (traduzione: e se quello non fosse frocio ma fosse stato solo disegnato da Tetsuya Nomura un po’ più effeminato del normale?)

Heartless2: cazzo (traduzione: cazzo)

Mentre Sora si dirigeva al terzo distretto, Pippo e Paperino stavano discutendo seriamente con Aerith, giovane ragazza amica di Leon e Yuffie. Lei stava spiegando loro dove trovare la "chiave" e il "ragazzetto frocetto".

Aerith: …hmmm…la situazione si sta facendo complessa…molto complessa…hmmm…

Paperino: …Pippo, cosa consigli di fare?

Pippo: Credo che possiamo solo azzardare una mossa colossale e sperare che vada tutto liscio…intendo QUELLA mossa…

Paperino: D’ accordo…

Aerith: …hmmm…

Paperino: OK!! Metto giù questo e dico UNO!!!

Aerith: COSA?!?!...no, no,NO!

Paperino: SIIIII!!!! Ora abbiamo vinto!!!! Mi dispiace Aerith.

Aerith: No, figurati, quando si gioca ci sono sempre un vincitore e un vinto! Ora…voi non stavate per caso cercando qualcuno?

Pi+Pa: E VERO!!!!

Paperino: Alla prossima partita a "Uno", ora dobbiamo seguire il copione! (incredibile, qualcuno se ne è reso conto…) Ciao!!

Aerith: Arrivederci cari!!

Dopo l’ emozionante partita a carte i due corsero, finalmente, al terzo distretto, dove un ragazzo stava aspettando. Il problema è che correvano talmente forte che si scontrarono con il giovane finendo per terra distrutti.

Sora: Auch! Mi state sulla schiena…ahia!

Paperino: Pippo!! Levati!! Quanti chili hai messo ultimamente?!?!?!

Pippo: Gawrsh…scusate…

Dopo che furono riusciti a liberarsi…

Sora: Ma voi chi siete, si può sapere?? Sembrate due cartoni animati…

Paperino: Noi siamo Paperino e Pippo. HEI!!! A CHI HAI DATO DEI CARTONI ANIMATI?!?!?! E tu sembri frocio!!!

Sora: Hei!! Io non sono frocio!!!!

Pippo: Allora non sei quello che stiamo cercando.

Paperino: Già! Gira al largo!!

Chiaramente non si erano accorti che un mostro alto 324 cm stava per attaccarli…

Sora: Becco a banana!!

Paperino: Orecchie a sventola!!!

Sora: Culo a papera!!

Paperino: Che razza di offesa è ?! Io SONO una papera!!!

Sora: …ops…Cervello d’ oca!!!

Paperino: FROOOOCIO!!!!!

Sora: SMETTILAAAAAAAAAAA!!!!!!

Heartless di 324cm: Clung sgrops shrats (traduzione: vi decidete a combattere?!?!?!)

So+Pa: STIAMO LITIGANDO, NON VEDI?!?!? PUSSA VIA!!!!

Heartless di 324cm: Scrit frast drem….BUAAAAA!!!! (traduzione: mi avete offeso nel profondo non considerandomi…BUAAAA!!!!)

Così il povero Heartless fu messo alla fuga dai due idioti di cui mi piacerebbe smettere di parlare…purtroppo "the show must go on"…dopo un'altra mezz’oretta di insulti insulsi…

Sora: Ok, sono stufo…

Paperino: …Uff, pure io…

Pippo: (con pop-corn e bibita in mano) Peccato, era divertente…

Sora: Ma si può sapere chi stavate cercando?

Paperino: Dovrebbe essere un segreto, ma tanto non me ne frega niente perciò te lo dirò: stavamo cercando il custode del Keyblade.

Sora: Ma sono io!!!!

Pippo: Gawrsh, davvero? Perché non ce lo dimostri?

Sora: E che ci vuole?! Potere del Keyblade, vieni a me!!!

(Rumore di grilli in sottofondo e balla di fieno che rotola)

Sora: hemmm…prima aveva funzionato però…

Paperino: Sei solo un imbroglione!!! Meriteresti una batosta!!!

Sora: Vuoi prendere calci nel deretano?!?!?!

Pippo: Gawrsh Paperino, guarda la sua mano…C’ è il Keyblade!!!

Paperino: Oh boy!!! E’ vero!!!

Sora: Tsk…ma con chi credevate di avere a che fare?!

Pi+Pa: CON UN FROCETTO!

Sora: BASTA!!! IO SONO ETERO!!! Devo trovare i miei amici, potete aiutarmi??

Pippo: Ti aiuteremo, ma in cambio dovrai darci una mano a salvare l’ universo, d’ accordo?

Sora: Certo!!

Paperino: Allora salpiamo!!!

Sora: …hemmm…io però dovrei prima tornare al primo distretto…ho bisogno un attimo del bagno…è urgente…

Pippo: La via più breve è quella porta laggiù, però è chiusa.

Sora:….NON RESISTO PIU’!!!! LA APRO IO!!!!

Sora si fiondò davanti alla porta chiusa; il Keyblade che teneva in mano reagì ad una forza misteriosa e, come trascinato da questa stessa forza, Sora introdusse la sua arma all’ interno della serratura…che però non aprì la porta…ma la chiuse a doppia mandata!

Vorrei sorvolare su ciò che successe a Sora…non fu piacevole…ma in seguito tutti furono pronti per il viaggio!!Così i tre, saliti sulla GummiShip, ripartirono verso l’ infinito e oltre!!...no, meglio cambiare che se no la Pixar mi fa causa…ripartirono alla volta di nuovi mondi inesplorati per salvare il cosmo!!!! Cosa ne verrà fuori?....bella domanda…hmmm…

Piaciuto questo secondo capitolo??? RECENSITEEEE!!! Ringrazio coloro i quali lo hanno già fatto...sigh, sono commossa!!!

x giugisama: Grazie per averla letta, ma spero tu non ti sia sentita male! Ti avverto che più va avanti e più diventa idiota, quindi preparati al peggio...gua gua gua! (era una minaccia...) W le Sama!

x Ubaldo: Gustavo ti saluta ma, visto che è uno scaricatore di porto, è meglio che non ti riferisco parola per parola ciò che ha detto a me, potresti ritenerti offeso...

x Kano-chan: Grazie per l' incoraggiamento e sono contenta di non averti rovinato troppo i personaggi! Sto leggendo la tua fic e devo dire che è molto coinvolgente...anche se all' inizio ero disperata per il povero soruccio...poverino!!! E stai pronta per il 29 settembre, perchè io credo che stapperò qualche bottiglia!!!! Contentissima di aver trovato qualcuno KH dipendente come me!

x vivitheblackwizard: Scusa per averti provocato una risata isterica nei commenti, ma era proprio mia intenzione!!! Goditi il capitolo2!!

Piccolo sondaggio per chi vuole rispondere nelle recensioni...ma è più figo Cloud o Leon???? Scrivere scrivere SCRIVERE!!!!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama