Film > Mulan
Segui la storia  |       
Autore: elefiore    05/02/2012    3 recensioni
Mi dispiace ma la storia è interrotta a tempo indeterminato. Chiedo scusa a chi la ha seguita fino ad ora.
Ciao a tuttiiiii ^^
Questa settimana (compreso Natale, mi sono stupita O.O) sono stata quasi tutti i pomeriggi (circa dalle 4 alle 8) a guardare e riguardare Mulan e Mulan 2.
Ho imparato tutte le battute a memoria e, verso la quinta volta che li rivedevo, ho pensato: "E se scrivessi una fic?"
Così adesso ho acceso il pc e mi sono fiondata su Word per scrivere il primo capitolo dalla Pov di Shang.... Mi chiedo se riuscirò mai a finire una storia che inizio!
Vi avviso che il titolo potrebbe essere modificato tra qualche capitolo.
Un bacioneeeeee ^^
P.S. Mi raccomando recensite!
Da uno dei capitoli:
«Shang perché non me l'hai mai detto? Perché hai sempre detto che tra noi non ci sarebbero mai stati segreti quando invece ce ne sono?»
Si fermò per un istante, guardandomi. Sperai con tutto me stesso che non pronunciasse le parole che pensavo...
«Shang mi hai delusa.»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvicinai lentamente il volto al suo e la baciai. Restai così per qualche istante…
Poi il buio.

 
***
 
Sangue. Sangue ovunque. Ogni centimetro di quella stanza era pieno di sangue. Il sangue di quell’uomo.
Un uomo ad una parete. Qualcuno davanti a lui gli legava al muro polsi e caviglie con grosse catene.
Era Shang.
«Mu-lan…» poi un gemito sofferente, strozzato: un pugno allo stomaco «Mu-lan… io ti… salverò…»
Una smorfia di dolore quando l’altro uomo lo colpì al viso.
Provò a dimenarsi, ferendosi i polsi.
Un altro colpo, più forte degli altri, e il corpo che si accasciava a terra.
Tentò di rialzarsi ma, di nuovo, l’altro uomo lo colpì.
Lo fece ancora, ancora, e ancora, finché il Generale non si mosse più.
 
***
 
 
La prima cosa che percepii era il freddo. Ero su qualcosa di molto freddo. Aprii gli occhi. Tentai di alzarmi ma mi faceva male tutto.
Mi guardai intorno, per quanto mi fosse possibile. Avevo i polsi e le caviglie incatenati ad un muro, e perdevo molto sangue.
Ero a torso nudo ed avevo dei lividi violacei su tutto il petto. Dolore. Immenso dolore, poi un pensiero.
Mulan!
Cercai di pronunciare il suo nome ma dalla mia bocca non uscì che un suono strozzato, incomprensibile.
«Shang…» meno di un sussurro, tanto che credevo di averlo solo immaginato. Mulan.
Guardai verso quella direzione. Rosso. Sangue. Un corpo legato alla parete tramite polsi e caviglie, come me. Lo guardai meglio.
Era una donna. Una donna conciata da buttare via: era piena di graffi, tagli più o meno profondi, segni di frusta e grossi lividi.
Mulan! Che ti hanno fatto?!
«Shang… sei… vivo…» aveva la voce spezzata dal dolore che le costava parlare. «Ho fatto… come ti… ti avevo p-promes-so…»
Non aveva mollato.
«Credevo… credevo fossi… morto… ma sei… qui.»
Cercai di sorridere, e lei fece lo stesso.
«Avevo… bisogno di… vederti»
«Da quanto… da quanto sono qui?»
«Tre… g-giorni»
«Che?! T-tre giorni?»
Lei annuì ma, in quell’istante, sentii la voce di Shan Yu.
«Generale Shang… finalmente sveglio…»
Alzai lo sguardo verso di lui. Si stava già dirigendo verso Mulan.
«Sai qual è la mia domanda.» le disse, prendendole il viso con una mano.
«E tu… tu sai quale… qual è la mia… risposta!»
«Riuscirò a convincerti»
«Mai!»
Le prese il viso con una mano, facendo in modo che lo guardasse negli occhi, e la slegò.
«Ne sei proprio sicura?»
Lei non rispose.
«Bene» concluse allora Shan Yu, facendo un cenno ad un seguace. «Sai cosa devi fare, »
«Sissignore!»
________________________________________________________________________________________________________________________

Angolino dell'autrice:

Ciao a tuttiiii ^-^
Non ho fatto grammatica per scrivere questo capitolo più che squallido D: beh spero almeno che vi piaccia :D

LittleBlondie: Ehi sempre la prima eh? xD  Posso solo dirti di non preoccuparti troppo... ma non fidarti xD

grazy92: naah non ti preoccupare l'ho preso come un "complimento" il fatto di saper far venire in ansia ;-) e comunque credo che non ci sarànno troppi problemi x Shang e Mulan... forse qualcuno...
               ok ci saranno pochi problemi ma incasinati di brutto >.< (vedi capitolo soprastante e prossimi)

Vi ringrazio tantissimo per leggere la mia... come chiamarla?!... fiction su Mulan :D sono onorata di avere tutti questi lettori ù.ù
Ciaoooooo 
Vi adoro *-*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: elefiore