Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: vaygleek    06/02/2012    1 recensioni
il fato, esiste?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Because of the faith

Capitolo I
'Oh, I'm so sorry..'


Era una mattina di ottobre,non faceva molto freddo, ma nell'atmosfera si sentivano già gli odori dell'inverno che si stava avvicinando.
Un ragazzo di nome kurt, capelli sul marrone chiaro,e gli occhi di un azzurro cielo,quasi gelidi stava tornando dal centro commerciale, nelle sue mani teneva delle buste molto pesanti, probabilmente pieni con tutti quei vestiti che si era comprato.
Il ragazzo stava tornando a casa, quando tutto ad un tratto si scontò con qualcuno,facendogli cadere tutte le buste, Kurt fece un sussulto. 
-Oh scusami tanto- disse dispiaciuto.
Si voltò e davanti a sè vide un ragazzo, poco piu basso di lui,un ragazzo con i capelli ricci che gli scendevano appena appena sotto il colletto della giaccia di pelle, gli occhi color miele e uno sguardo conquistante
-No, scusami tu, sono sempre cosi' distratto- disse.
-Non ti ho mai visto da queste parti- continuo' lui. 
-In effetti sono nuovo in questa zona,mi sono appena trasferito- disse kurt.
-Ah, daccordo..beh allora piacere, sono Blaine- si presentò il ragazzo.
-Piacere mio, Kurt- 
-Lascia che ti aiuti- dissè. 
-Ma tranquillo, posso farcela da solo-. 
- No seriamente, ti ho fatto cadere le buste, e io ti aiuto a metterle in ordine- ribattè Blaine. 
- D'accordo, sei gentile- si arrese Kurt. 

I due si incamminarono verso casa..
- Eccoci arrivati- disse kurt.
I due entrarono in casa. 
-Che bella casa!- esclamò blaine. 
-Grazie, la carta da parati l'ho scelta io, tralasciando i gusti orrendi di mio padre- disse Kurt.

Blaine trattenne una risata.

-Vivi con tuo padre?- disse Blaine.
-Sì, mia mamma se ne è andata da un po di tempo- rispose il ragazzo. 
-Mi dispiace, non volevo.- si scusò Blaine. 
-Non fa niente, ormai è passato tanto tempo,non si può rimanere nel passato, prima o poi bisogna andare avanti- spiego' Kurt.
-Hai ragione, ma mi dispiace comunque- disse il ragazzo. 

Tra i due ci fu un momento di intesa, nei loro occhi c'era qualcosa,per un momento sembrava che i due ragazzi si conoscessero da molto tempo. 
Il giovine distolse lo sguardo.
-Accidenti, devo andare a fare un provino, sì, una specie di audizione per un musical- disse. 
-Un musical? sembra una cosa divertente! Forte.- rispose Kurt. 
-Sì, abbastanza, poi beh, dipende se ti piace cantare, ballare e stare sul palco- disse Blaine.
-Credimi Blaine, non ho problemi a stare su un palco, anzi-
-Sai cantare?- domandò Blaine. 
-Diciamo che me la cavo- disse modesto Kurt.
-Allora un giorno ti voglio sentire- ribatte' il ragazzo. 
-Vedremo- disse con un sorrisetto malizioso Kurt. 
-Adesso devo andare, ma sei hai bisogno di me, sono a due isoltati da te- disse frettolosamente Blaine. 
-Va bene, ciao Blaine- disse kurt sorridente. 
Il ragazzo si allontanò, a volte si girava per vedere se alla porta c'era ancora Kurt, si volto' un paio di volte, e Kurt lo saluto' nuovamente.
Blaine sorrise e se ne ando' molto velocemente. 
Il ragazzo rientro' a casa, e con un sorriso stampato sulle labbra decise di chiamare la sua migliore amica, rachel. 

*al telefono*
-Kurt: Rachel, devo raccontarti una cosa che mi è successa- 
-Rachel: dimmi tutto tesoro.- rispose la ragazza.
-Kurt: ho incontato un ragazzo, si chiama Blaine, è bellissimo! 
-Rachel: Kurt stai calmo e raccontami tutto!- 
-Kurt: ci siamo incontrati per caso, è stato bellissimo, LUI E' BELLISSMO.
-Rachel: abbiamo capito, è bellissimo..
-Kurt: ha detto che se ho bisogno posso chiedere a lui, oddio, io voglio rivederlo, abita a due isolati qui da me- disse kurt sorridente.
-Rachel: beh allora go Kurt! GO! 
-Kurt: io vado Rachel,ma se poi non prova gli stessi sentimenti..cioè..si hai capito. -disse il ragazzo con un aria rattristata.
-Rachel: ma perchè dici cosi? pensa positivo, nessuno resiste alla tua bellezza. ridacchio Rachel.
-Kurt: ahah grazie Rachel,sei la migliore amica che io possa avere, ti voglio bene. 
-Rachel: anche io ti voglio bene Kurt, e lo sai che io ci sono sempre per te, dai, allora domani vai da lui?-
-Kurt: non lo so, ho paura.. ci pensero'. -disse Kurt con la voce tremolante.
-Rachel: ma stai tranquillo, vai deciso Kurt, VAI DECISO. 
-Kurt va bene, grazie Rachel..ci sentiamo stasera..ciao! 
-Rachel: ciao Kurt a stasera!-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: vaygleek