Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: Fran6277Echelon    07/02/2012    2 recensioni
Lascio cadere qualche lacrima sul mio viso e tu la raccogli chiedendomi dolcemente "Cos'hai,Amore?"
Ti odio quando dici quella parola.Mi da fastidio e tu lo sai.
"Niente..."Rispondo tra le lacrime."Piango perchè sono felice di averti qui con me.Piango perchè il tuo amore è infernale,piango perchè non riesco a credere di amarti così tanto,piango perchè ti sto perdendo..e non voglio.."
Tu sgrani gli occhi a quelle mie parole,forse perchè sono sempre stata ottimista,ho sempre negato tutto.Ho sempre fatto finta che la mia malattia non esistesse.Invece ora ti sto dicendo che ho paura.Ho paura di morire e con un piccolo singhiozzo te lo dico ad alta voce."Ho paura di morire,Jay."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sono nella vasca da bagno,la schiuma fino al collo,tanti di quei slai minerali da farmi girare la testa.Una coppa di champagne al mio fianco immersa nel ghiaccio,tante candele che rendono tutto più romantico per il nostro primo anniversario.
Me lo hai promesso,mi hai detto di aspettarti e così sto facendo.Ti sto aspettando da più di un'ora in questa vasca,la mia pelle è molliccia,potrei perderla da un momento all'altro temo.
Ho le lacrime sul viso inoltre,perchè la chiamata di Shannon mi ha buttato giù.
Perchè lo hai fatto,Jared?Perchè ti sei preso gioco di me?Perchè in questo modo?
Perchè sono malata forse?Perchè ho il cancro e questa malattia potrebbe allontanarmi da te da un momento all'altro?Perchè non vuoi farmi soffrire  prima della morte?
E' tutto così sbagliato,Jared.Non è così che ci si comporta.
Eppure nonostante tutto io ti amo lo stesso.Ti amo perchè sei riuscito a rendere la mia vita a colori,a farmi dimenticare la mia malattia nonostante io facessi finta di nulla.
Ti amo perchè,quando ho rifiutato di seguire i trattamenti della mia cura tu mi sei stato vicino chiedendomi  ogni giorno il perchè.Il perchè volessi morire.
Ma vedi,il fatto è che non c'è alcuna cura.Quella li mi indebolirà e basta e diventerò un mostro e tu non mi vorrai più e te ne andrai con altre donne,proprio come hai fatto questa sera.
Però io ti perdono,io ti perdonerò sempre e farò sempre finta di nulla.Tu mi rendi felice,non posso perderti.Non ora.
E anche se sono arrabbiata con te e vorrei ucciderti e staccarti i testicoli dandoli in pasto ai pinguini,non lo farò.Perchè per me sei tutto.
Perchè sei l'aria che mi manca durante i miei stupidi attacchi di panico.Perchè io ti amo.
Perchè sei la mia unica cura.
Ti ho fatto una promessa e l'ho fatta anche a me stessa.
Ho promesso di amarti e di onorarti,in salute e in malattia.
Ho promesso di rimanerti vicino,Sempre.Anche dopo la morte.Ricordi al nostro matrimonio?Non ho detto finchè morte non ci separi,ho detto fino a quando vivremo entrambi.Insieme.
Ho promesso che una cosa che dovevo fare prima di morire era amarti fino allo sfinimento,fino a che tu non ti stancherai di me.
A quel punto andrò via ma senza smettere di amarti.
Ed è così bello amarti fino allo sfinimento.
E infine,ho promesso che non sarei mai morta di cancro,ma sarei morta per il troppo amore che provo nei tuoi confronti.
Chiudo gli occhi e vedo i tuoi e un sorriso appare sulle mie labbra screpolate e asciutte.Asciutte per la mancanza dei tuoi baci caldi e dolci.Screpolate per le troppe lacrime dovute alla paura di perderti per sempre.
Allora immagino le tue labbra sul mio collo ed un sospiro smozzato esce dalle mie corde vocali.Arrossisco.
Immagino le tue mani sul mio corpo,partono dal collo e scendono lentamente e dolcemente verso il mio seno nudo e poi continuano a scendere sempre più giù,fino ad arrivare all'ombellico.
Fino ad arrivare vicino al ventre ma a quel punto apro gli occhi scocciata da un forte bussare alla porta,noto che la mia mano è finita proprio dove tu,nella mia immaginazione,mi stavi accarezzando  impercettibilmente.
La porta continua a battere e so che sei tu,nessuno bussa alla porta con la tua stessa delicatezza.Non vedo l'ora di saltarti addosso,di riempirti di baci,di amarti fino a morire.Ridacchio e avvolgo il mio corpo nudo in un'asciugamano di cotone.
Devo ragiungerti e amarti come sempre,devo raggiungerti e ritornare a vivere.
Apro lentamente la porta e ti ritrovo davanti a me con le lacrime agli occhi,due profonde occhiaie e dei segni violacei sul collo.
Perchè ti stai facendo del male,amore mio?Perchè stai piangendo,sprecando quelle dolci lacrime,rigando il tuo viso perfetto?
Io ti sorrido e tu ti butti in picchiata su di me.Mi abbracci forte sussurrandomi che ti dispiace tanto,sussurrandomi che mi ami da matti e che è stata quella modella a provocarti.
Io sorrido ancora,sento il tuo respiro sul mio seno,il tuo dolce profumo riempire la stanza.
Inizio ad accarezzarti i capelli dolcemente e ti canto una canzone.Una tua canzone.Indovina un pò quale?
Nonappena senti le prime parole tu sorridi,sorridi perchè sai che amo quella canzone e che  tu l'hai scritta proprio per me un'anno fa.
Sto candando Alibi.
"Ti amo tanto"Mi sussurri mentre io continuo a cantare per te.Tu dici che io ho una bella voce.Non ci ho mai creduto lo sai?Mi sono sempre reputata stonatissima,Jay.
Ma tu invece continui a ripetermi quanto io sia brava.
Sento le tue braccia stringermi forte la vita,sento le tue labbra sfiorarmi il collo,sento il desiderio di averti crescere dentro di me.Finalmente le nostre labbra si scontrano,il tuo sapore è buonissimo,il tuo sapore qualche secondo fa lo ha assaggiato un'altra donna.
Lascio cadere qualche lacrima sul mio viso e tu la raccogli chiedendomi dolcemente "Cos'hai,Amore?"
Ti odio quando dici quella parola.Mi da fastidio e tu lo sai.
"Niente..."Rispondo tra le lacrime."Piango perchè sono felice di averti qui con me.Piango perchè il tuo amore è infernale,piango perchè non riesco a credere di amarti così tanto,piango perchè ti sto perdendo..e non voglio.."
Tu sgrani gli occhi a quelle mie parole,forse perchè sono sempre stata ottimista,ho sempre negato tutto.Ho sempre fatto finta che la mia malattia non esistesse.Invece ora ti sto dicendo che ho paura.Ho paura di morire e con un piccolo singhiozzo te lo dico ad alta voce."Ho paura di morire,Jay."
La tua mano mi accarezza i capelli bagnati dolcemente e quasi con premura.Sento le tue lacrime scendere silenziose e sfiorarmi la mano.
"Supereremo anche questa,Sam.Lo faremo insieme"Mi tranquillizzi anche solo con il dolce suono della tua voce vellutata"Io non voglio che tu muoia"
Poi lentamente ci alziamo dal letto e tu mi porti al bagno per asciugarmi i capelli perchè non vuoi che mi ammali.
E mentre la tua mano mi accarezza dolcemente i capelli e l'aria calda del phone mi riscalda il collo com'è sempre successo,sorrido lasciando cadere una lacrima sul mio viso.
Sei il mio salvatore Jared.Sei il mio amore.Sei tutto ciò di cui ho bisogno quindi non andartene via.
Quando finisci di pettinarmi e asciugarmi i capelli io mi volto verso di te,il tuo sorriso è disarmante e mi fa battere il cuore come mi successe il primo giorno in cui ti vidi.
I tuoi occhi sono l'abisso del mare,i tuoi occhi sono il mio cielo,i tuoi occhi sono la mia cura.
Poso le mie labbra sulle tue e ti trascino  nella grande camera da letto della nostra grandissima villa.
Mi stendo sopra di te mentre tu accarezzi dolcemente i miei lunghi capelli biondi e inizi a giocare con i boccoli che vi sono alle punte.
Le mie mani accarezzano ogni strato della tua pelle e lentamente sbottono la tua camicia per poi gettarla a terra.
C'è odore di fragola nella stanza,c'è odore di te.C'è odore di noi.
Siamo finalmente entrambi nudi nel letto,le lenzuola ci coprono solo dai fianchi in giù.Il mio cuore batte forte,tu lo senti e gli posi una mano sopra sorridendo.
Mi fissi negli occhi,io ti fisso negli occhi.
Ti prego non sparire.
Ti prego amami come non hai mai fatto in vita tua.
"Fai l'amore con me"Sono le uniche parole che riesco a pronunciare,la mia voce è rotta per l'emozione,i tuoi occhi brillano e le tue labbra sorridono.Sorridono a me prima di rituffarsi sulle mie.
Iniziamo a fare l'amore lentamente,tu sei fantastico amore mio.
Mi stai facendo impazzire,mi stai facendo provare delle sensazioni bellissime,quasi irragiungibili.Ti stai facendo amare.
Tu mi stai amando.
Ti prego non ti fermare.
Portami su Marte,vieni via con me.
Le nostre mani sono unite,si stringono forte,si appartengono come i nostri corpi e le nostre anime.
Una mia mano finisce sulla tua schiena,inizio a graffiarti e a farti gemere un pò per il dolore.
Continui a sussurrare il mio nome,continui a chiamarmi "Samantha".
Ti amo,Jared.
Ti amo tantissimo.
I tuoi baci sono roventi,scottano.Mi scottano la pelle,mi fanno esplodere il cuore come dinamite.
Giuro,Jay,non ho mai provato sensazioni simili.
Stiamo facendo l'amore insieme,lo stiamo facendo dopo tantissimo tempo.Lo stiamo facendo ancora.
Come la prima volta,quando ancora non sapevamo che io ero malata.O almeno tu non lo sapevi.
Io lo sapevo benissimo ma per me non esisteva.
Il tuo profumo sulla mia pelle è la prova della tua esistenza,è la prova che tu esisti veramente.Io l'adoro.
Per me è questo il vero amore.
Eccolo.Siamo io e te ,Jay.
E giunta la nostra fulgida passione persino il tempo si è fermato a fissarci a vederci mentre continuiamo ad amarci,mentre tu continui a baciare la mia spalla sudata.Persino Marte è comparso da dietro le nuvole.
Persino lui ci sorride.
Amarti è la cosa più naturale che io abbia mai fatto,Jared.Come se io fossi nata per fare proprio questo.Proprio insieme a te.Per amarti.
Mi distendo al tuo fianco e tu mi passi la tua camicia per non farmi prendere freddo,me l'adagi dolcemente sulle spalle mentre io infilo le braccia dentro per poi infilare gli slip e accoccolarmi al tuo fianco.
Sembrano passati secoli da quando non facciamo l'amore non è vero?E' stato così fantastico amarti ancora.
Sento la passione percorrermi lentamente le membra e ti abbraccio forte baciandoti la clavicola.
"Sei perfetta,Sam"Mi sussurri.
Perchè me lo sussurri?Sei tu quello perfetto Jay.
Arrossisco,come sempre dopotutto e chiudo lentamente gli occhi.
Buonanotte amore mio.
Non so se te lo sto sussurrando veramente,probabilmente no perchè sono troppo stanca per aprir bocca,ma spero che almeno il pensiero ti sia arrivato e ti abbia fatto capire che mi hai resa felice.
Che mi hai resa completa.
Che ti amo fino a morire.
Che sei la mia cura.
Che sei la miglior cosa che mi sia successa,Jared.
E io ti amo.

_______________________________________________________________________________________________________________
Note dell'autrice:Allora questa Os verrà divisa in 3 parti perchè senno è troppo lunga quindi dopo di questa ci saranno altri due capitoli.
Spero vi piaccia e continuerete a seguirla fino alla fine.Spero non sia troppo triste visto che il drammatico è il mio forte xD
Accetto qualsiasi tipo di recensione,anzi se sono consigli su come migliorare sarebbe anche meglio :)
Mi raccomando..ci conto eh?!?!
Bacio
Fran :D

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Fran6277Echelon