Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: distantmemory    07/02/2012    7 recensioni
Provavo odio nei suoi confronti visto che mia aveva eliminata, ma da un’altra parte sapevo che in realtà era un bravo ragazzo.
E se abbia vinto proprio lui?
I miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta.
Chi potrebbe essere? Non credo Zoey, è stata qui solo un’oretta fa, non avrebbe potuto fare tanto presto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il reality è finito da 2 anni.
Dopo il reality, non ho più rivisto nessuno, esclusi Zoey e B.
Io e Zoey siamo diventate grandi amiche, mentre con B ho avuto una relazione.
Ma ormai ci siamo lasciati, ed è da un po’ di mesi che non lo sento.
Purtroppo in questi due mesi, niente mi è andato bene.
Ho scoperto di avere il cancro, per questo sono ricoverata in un ospedale.
Sono sempre stata solitaria, quindi ho pochi amici e sono altrettanto poche le persone che mi vengono a trovare, come ad esempio Zoey.
Alcune volte rimane anche di notte, con me.
I miei genitori possono venirmi a trovare qualche volta alla settimana a causa del lavoro.

E’ pomeriggio.
Sento qualcuno bussare alla porta ed entra.
E’ Zoey, non c’era alcun dubbio.
Si siede accanto a me. Mi sorride.
E’ una ragazza così gentile, mi fa piacere che siamo diventate amiche.
Oggi sembra particolarmente solare, però.
-Buongiorno Dawn, come ti senti oggi? Stai un po’ meglio? – mi chiede, sempre con il sorriso in volto. Io annuisco.
-Oggi ti vedo più felice del solito, c’è qualche novità?
-Sì, che c’è! Ho trovato finalmente lavoro, e tra poco andrò a fare il colloquio. Quindi oggi non potrò stare con te, mi dispiace molto…
-Non ti preoccupare, mi fa piacere che abbia trovato finalmente lavoro. – le sorrido, ne sono davvero contenta, almeno si svagherà un po’.
-Ti ho portato qualcosa per distrarti un po’, questo pomeriggio. – prende la sua grande borsa di pelle nera, la apre e ne prende alcune riviste. –Leggile, vedrai che il tempo passerà velocemente!
-Grazie, Zoey.
-Ora vado però, sono passata giusto per salutarti e farti sapere la novità. – allora mi da un leggere bacio sulla guancia, si alza e mi saluta con la mano, poi esce.
Sarò sola, questo pomeriggio. Chissà se verrà qualcun’ altro a trovarmi?
Ne dubito parecchio.

Sto leggendo.
Ho letto già un’intera rivista, credo che per ora smetterò.
Chiudo il giornalino e lo poso.
Dopo essere stata eliminata, non ho più seguito il reality. Non me ne importava più.
Non so nemmeno chi abbia vinto.
Non avevo voglia di vedere la faccia di Chris, né tanto meno la sua … quella di Scott.
Devo ammettere che quella di Scott, però, è stata quella che mi è mancata di più.
Provavo odio nei suoi confronti visto che mia aveva eliminata, ma da un’altra parte sapevo che in realtà era un bravo ragazzo.
E se abbia vinto proprio lui?
I miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta.
Chi potrebbe essere? Non credo Zoey, è stata qui solo un’oretta fa, non avrebbe potuto fare tanto presto.

La porta si apre, ed entra lui.
-Ciao… - mi saluta - contenta di rivedermi?- ghigna. Non è cambiato affatto. La sua aura però è di un arancio chiaro.
-Cosa ci fai qui?
-Ho saputo che ti trovavi qui, e ho voluto venire per salutarti.- si siede accanto a me -Allora… è successo qualcosa in questi ultimi anni? Cioè… oltre questo.
Faccio no con la testa. –E a te?
-No, niente.-
Passano un po’ di minuti, senza che nessuno parli, finchè lui non prende le riviste di Zoey. -E queste?
-Sono di Zoey, me le ha date lei per svagarmi un po’.
Gira le pagine, velocemente, finchè si ferma su alcune pagina alla fine.
Comincia a leggere.
-L’oroscopo dice… -mi scappa una piccola risata. Oroscopo!? – che il mio segno, questo mese, va particolarmente d’accordo con il cancro. – poi mi guarda.
Sorrido.
Il primo sorriso in questi ultimi mesi.
Lui, l’unico capace di farmi sorridere in simili condizioni.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: distantmemory