Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ayumi_L    09/02/2012    13 recensioni
Buonasera a tutti!! come state?tutto bene? vi ricordate di me? bene con entusismo vi annuncio la mia nuova storia che fa parte della serie "l'eterno amore" Questa volta la coppia è Caius e Athenodora.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Athenodora, Caius, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
- Questa storia fa parte della serie 'L'eterno amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’eterno Amore di Caius e Athenodora

Ciao! Come state ragazzi? È tanto che non scrivo su questa sezione!questa storia fa parte della saga l’eterno amore assime a quella su Aro e Sulpicia.

Ci vediamo in fondo.

L’eterno Amore di Caius e Athenodora

 

STANZA DI CAIUS E ATHENODORA. PALAZZO DEI PRIORI.VOLTERRA

 

Athenodora si stava pettinando i capelli soffici nella sua stanza. Quando ripensò agli avvenimenti della sera..erano stati invitati ad una festa e lei da buona moglie si era preparata di tutto punto per non deludere il suo adorato Caius. La festa era andata bene fino a che non aveva visto Caius in parlare con una giovane vampira..non sapeva chi fosse ma civettava con suo marito da troppo tempo.

Si avvicinò al marito incenerendo con un’occhiata la vampira che avendo capito l’aria e il pericolo che correva se ne andò salutando con un bacio sulla guancia Caius.

Athenodora non fece in tempo a dire niente che gli si avvicinò loro Aro con Sulpicia che brillava dalla felicità comunicandogli che era ora di andare via.

“La sconterà a casa..non la scapperà liscia..”pensò Athenodora mentre lasciavano la sala....

Le mogli salirono in una carrozza tutta loro mentre i mariti proseguirono in un’altra.

Sulpica notò lo sguardo dispiaciuto e arrabbiato di Atehenodora ma non face domande avendo capito che era successo qualcosa con il marito...si scambiò un occhiata con Didyme ma anche lei non sapeva niente..restarono in silenzio fino a che Athenodora chiese loro se conoscevano la vampira che stava parlando con Caius alla festa..

“ Era una nostra vecchia guardia..aveva una cotta per Caius e non gli è andata giù che si è sposato con te” le rispose Didyme.

Athenodora rimase senza parole..quella vampira voleva portarsi via suo marito..la prossima volta l’avrebbe incenerita..

“ Ci sono problemi?” gli chiese dolcemente Sulpicia..lei così dolce in grado di capire anche i più grandi turbamenti dell’anima..se un’anima ce l’avessero ancora..Aro aveva amato fin da subito questa sua dote..non a caso era diventata dopo poco sua moglie..

“Non ti preoccupare. Sono solo stanca” si sforzo di essere convincente ma la scusa di un vampiro stanco non è che reggeva più di tanto..

“Certo anche noi lo siamo” le rispose Didyme..almeno se non le avevano creduto non facevano più domande..non aveva voglia di raccontare i suoi problemi.

Dopo poco arrivarono al palazzo..Athenodora scese e trovò ad aspettarla e aiutarla Caius lei fece finta di niente proseguì da sola..

Aro e Marcus si avvicinarono a Caius con le loro mogli..mentre Atehenodora proseguiva da sola avanti a tutti con passo affrettato..

“ Si può sapere cosa le hai fatto???” gli chiese Sulpicia incenerendolo..i Volturi sapevano che le loro mogli arrabbiate  erano l’avversario più tremendo..

“ Si dicci tutto..nella carrozza non ha fatto che fissare il vuoto e sospirare..quando gli abbiamo chiesto il perché fosse triste lo sai che ci ha risposto..che era stanca..ti pare possibile?? Un vampiro stanco??

Caius fratello meglio chiarire tutto e ora sono curioso anche io” gli disse Aro

Ora l’unico che non aveva parlato era Marcus ma aveva un sguardo curioso che gli diceva racconta racconta!!

Caius si decise a raccontare tutto..

“ Alla festa ho incontrato quella nostra guardia..quella che era innamorata di me prima che mi spossassi con Athenodora..non ho mai neanche saputo il suo nome..”

“che cosa hai fatto Caius?” gli urlò Sulpicia..

“ Niente niente..abbiamo solo parlato..ma ridevamo come pazzi poi è arrivata Athenodora..che l’ha incenerita con lo sguardo lei ha capito che aria tirava e se ne è andata..ma prima mi ha dato un bacio sulla guancia ripeto sulla guncia..e mi ha chiamato mon amour..ecco tutto”

Sulpicia e Didyme erano basite come aveva potuto fare una cosa del genere a Athenodora..

“ Tu come hai potuto civettare davanti a tua moglie..brutto deficiente..non lo si lei quanto ti ama e come soffre ogni volta che ti fanno delle avance..?? e tu che fai? Civetti davanti a lei per di più con una ex-guardia che ti voleva sposare..non è che volesse sposare proprio te prima aveva provato anche con il mio Aro e con Marcus anche per questo l’abbiamo cacciata..mi vergogno per te non mi sorprende che Athenodora sia tanto arrabbiata e delusa” detto questo Sulpicia gli mollò un ceffone così forte che gli lasciò il segno..

Aio! Aro fa qualcosa è tua moglie”

“ Mio caro Caius anche io temo mia moglie poi quel che è giusto e giusto!”

Gli si avvicinò Didyme..Caius si preparò a ricevere un altro schiaffo ma lei gli disse solo poche parole “ricordati che l’amore si consolida con il tempo e con la fiducia..e quest’ultima una volta persa è difficile da riconquistare”detto questo si avvicinò a Marcus e gli disse “andiamo amore” guardandolo in un modo..così dolce..lo stesso fece Sulpicia..lasciano quindi Caius solo a pensare a quello che aveva fatto.

Dopo tanto pensare e ragionare tanto che ad un certo punto pensò che il cervello gli stesse per esplodere decise che sarebbe andato da sua moglie a chiederle scusa e magari con un piccolo regalo e una notte di fuco la situazione si sarebbe risolta..pensato questo salì nella sua camera dove trovò Athena impegnata sistemarsi i capelli..solo lui e pochi altri la chiamavano Athena un soprannome che lei amava tanto..

“Athena tesoro” disse con voce un po’ titubante avvicinandosi a lei e iniziando a baciala sul suo collo “che ne dici di una notte di fuoco?” “ti va?” mentre parlava continuò a baciarla fino a che lei spazientita si voltò e gli disse “ Caius tesoro..la tua notte di fuoco falla con quella vampira io sono stanca e non ho voglia” Caius in quel momento capì che non sarebbe stato facile far passare l’accaduto..aveva superato i limiti e sua moglie non facilmente perdonava..prima che potee dire qualcosa sua moglie lo attaccò

“Allora mio bel maritino cosa stavi facendo questa sera..civettavi e questo e chiaro..poi amoreggiavi anche?? Penso di si visto che ti ha chiamato mi  amore..e poi il bacio..si penso che stavi amoreggiando in piena regola..e avresti continuato in disturbato se non fossi arrivata io a interrompere la cosa..che peccato vero??..la prossima volta mi farò da parte..”gli disse con un tono non alto..Athenodora non urlava mai ma le sue parole erano taglienti e fu  come se ognuna di queste  lo avesse tagliato profondamente nella pelle e nell’anima..cercò di difendersi “ma tesoro cosa dici io stavo solo parlando..niente di più” gli disse ma aveva un tono molto intimorito non convinto..per questo sua moglie gli disse..ciao io vado a farmi una passeggiata vedi di non venirmi a cercare finché non sarò tornata non ti voglio vedere...” “prendi almeno una guardia” gli disse Caius.. “non ne ho bisogno” e Caius non insistette aveva già fatto arrabbiare sua moglie..

Caius stava pensando a come risolvere la faccenda quando nella stanza entrarono gli altri volturi con le loro mogli..non e che fosse contento..non potevano farsi gli affari loro ma almeno forse sapevano come risolvere la faccenda..

Sulpicia sai come posso farmi perdonare da tua cugina? E tu Didyme avrai qualche idea? O tu Aro leggi i pensieri che ti ci vuole a leggerglili e dirmi cosa vuole

Aro guardò sua moglie che guardò Didyme che guardò Marcus..alla fina a parlare fu proprio Sulpicia.. “Caius noi tutti lo sappiamo cosa vuole tua moglie..non c’è bisogno che Aro le legga i pensieri..” “Allora cosa vuole?” “Il tuo AMORE”queste parole lo trafissero come una spada..ma io ho provato a darglielo gli proposto una nottata di fuoco e lei mi ha risposto valla a fare con la tua amichetta vampira la nottata di fuoco!” Didyme allora gli disse “tu non gli hai proposto una nottata d’amore ma qualcosa di più materiale e frivolo che tutte ti possono dare..”

“fratello so che non è facile ma anche se siamo vampiri possiamo sia amare sia dare amore”  Marcus con le sue parole era stato profetico non a caso era quello più saggio da certi punti di vista.

“Ora Caius ti lasciamo solo a pensare e la cosa migliore in questi casi..” ma appena aperta la porta sentirono un’ urlo proveniente dal giardino..

“Athena!”disse Caius che senza nemmeno spiegare niente altri..si precipitò giù dalla finestra fino al giardino..lo stesso fecero gli altri..prendendo in braccio le loro mogli..

Si avvicinarono a dove avevano sentito l’urlo e rimase scioccati dalla visione..la vampira che aveva civettato alla festa con Caius non che ex guardia stava tenendo imprigionata Athena.. si spiegava come fosse riuscita ad entrare..sapeva come fare..Athena cercava di liberarsi ma la vampira la teneva stetta e sembrava che mano a mano le energia gli fluissero via..all’improvviso Aro si ricordò del suo potere..

Caius ti ricordi del suo potere che ci aveva colpito tanto... è in grado di assorbire l’energia tenendoti stretto a torno a lei..” l’avevano cacciata perché non solo era troppo impulsiva e altezzosa (per questo avevano rischiato di perdere varie battaglie se non fosse stato per Alec che aveva dovuto usare il suo potere anche su di lei)ma anche per le avances spudorate che faceva..non solo ai tre capi ma a tutti..erano state proprio le mogli a volerla allontanare...e Aro non aveva potuto dire di no..tanto non gli era molto utile faceva più danni di quanti ne risolvesse..

“Che cosa vuoi da lei?” gli disse Caius mostrandogli i denti.. “cosa voglio..la voglio eliminare così noi due coroneremo il nostro sogno d’amore!!” gli disse ridendo all’impazzata..Nel frattempo attirati dagli urli di Athena erano arrivati anche Alec Jane Demetri e Felix che si trovavano a rientrare da una missione da li a poco e quando avevano sentito gli urli avevano deciso di andare a vedere cosa stesse succedendo.. “A noi si sono aggiunti altri bocconcini..Caius mi spiace ma non sarai l’unico..c’è anche Demetri e Felix..e alla fine Alec..mammamia che bella abbuffata..”

Sulle prime non la riconobbero ma da come parlava non poteva essere che lei..

“Signore ma lei come ha fatto ad entrare e cosa vuole da noi?” gli disse Jane..non aveva mai sopportato quella vampira troppo impulsiva.. “Cosa vuole..lo hai sentito..vuole Caius Demetri Felix e Alec..e prima vuole uccidere Athenodora per avere campo libero..dovete fermarla costi quel che costi..non può accadere niente a Athena..

Detto questo Jane provò ad usare il suo potere ma la vampira si rifugiò dietro ad Athena che ne fu colpita..urlò talmente tanto da far accapponare la pelle..

“Jane che diavolo stai facendo vuoi uccidere mia moglie ti ricordo che l’obbiettivo è un altro..o hai campbiato anche tu schieramento!” gli urlò Caius..non era mai stato così arrabbiato e così preoccupato..se ad Athena succedeva qualcosa sarebbe stata tutta colpa sua..

“Mio signore..io non volevo fargli del male ma la vampira si è riffuggiata dietro a sua moglie e io l’ho colpita..” disse Jane dispiaciuta..odiava anche lei quella vampira ma non poteva fare niente per la moglie di Caius..ne lei ne gli altri..fino a che a Sulpicia non venne un’idea..

Didyme ho un’idea..ma mi serve il tuo aiuto..” dimmi gli rispose Didyme incuriosita e speranzosa che il piano avesse successo..

“ ci avviciniamo a Caius e iniziamo a fargli delle avance..lo seduciamo..la vampira lascerà Athenodora per attaccarci e in quel momento intervarranno le guardie..che ne pensi??

“ Per me può funzionare..ma i nostri mariti che gli diciamo e poi se confabuliamo le ci noterà e capirò che stiamo tramando..” “non ti preoccupare penso a tutto io ricordati solo del potere di Aro..”

“Giusto..”bofonchiò Didyme..

Sulpicia andò da Aro e gli strinse una mano tra le sue..lui sulle prime non capii ma poi lesse i suoi pensieri e gli fu tutto chiaro..face un cenno di approvazione con la testa..e poi si recò dagli altri per informarli del piano..restarono molto stupiti ma era l’unica possibilità che avevano..

Sulpici e Didyme si avvicinarono a Caius che stette al gioco e inizio a baciarle sul collo e sulle mani..si scambiarono effusioni per poco perché la vampira..reagì subito...allora a te non ti interessa di tua moglie ( che intanto era quasi svenuta) la lanciò via..e fu prontamente presa da Marcus..e poi adagiata al suolo..

Intanto lei si era lanciata all’attacco ma ebbe una brutta sorpresa..fu circondata..dalle guardie e dai Volturi..Jane fu la prima ad usare il suo potere...poi fu afferrata da Felix..che però la tenne solo in quanto ci pensaro le altre due mogli a cantargliele di santa ragione.. “non penso che tu sopravviverai ma per quel poco che ti rimane da vivere ricordati che non siamo deboli e che i nostri mariti sono nostri e basta!!” Per ultimo fu la volta di Aro Marcus e sopratutto Caius..prima di ridurla in pezzi Caius le disse “Bonviage!”

Ormai il pericolo era passato..le ultime cose furono svolte dalle guardie come eliminare i resti intanto le due mogli con i mariti erano attorno ad Athena che era stata presa in braccio da Caius..stava un po’ riprendendo i sensi e ogni tanto faceva dei deboli sorrisi..

“ Se mia cugina sorride sta bene..notoriamente non fa altro che quello” “Sulpicia su un po’ di rispetto” gli disse ridacchiando Didyme..

“Gli serve un po’ di riposo..”gli disse Aro..

“ La porto in camera..non ci disturbate finché non ve lo dirò..”

“A Caius..ricordati l’amore..” gli disse Marcus..

Giusto l’amore pensò Caius..Sali in camera dove la adagiò dolcemente su letto..face per andarsene quando Athena lo chiamò..con voce strozzata “te ne prego non te ne andare non lasciarmi sola..non più..”

Caius le si avvicinò e le baciò una mano. “Non ti lascerò mai più amore mio...mai più te lo prometto..” detto questo si distese sul letto con lei..e iniziò ad accarezzarla..con dolcezza.. “Amami” gli disse lei..lui non se lo fece ripetere due volte..fecero l’amore con una tale dolcezza e passione..sembrava che l’amore si fosse personificato..in loro..dopo non si sa quante ore..qualcuno venne a bussare alla loro porta..

Un’ attimo e poi vi apro”lui disse..si rivestirono in fretta e furia...finalmente gli aprì “State bene?? Athena si è ripresa??” erano i Volturi con le loro mogli..

“entrate a vederlo con i vostri occhi”..entrarono e trovarono  Athena con un sorriso a 32 denti..felice come mai.. “Cugina..ti sei ripresa ero tanto preoccupata che fossimo arrivate tardi..” “Sto bene..grazie anche al vostro aiuto..Caius miha raccontato tutto ma come avete fatto ad escogitare un piano così perfetto..?”

Si come avete fatto?” gli chiesero anche gli altri??fu Sulpicia a parlare.. “Abbiamo sfruttato il suo punto di forza che si è rivelato anche il suo punto debole la gelosia..eravamo quasi certe che ci fossimo messe a civettare con tuo marito lei ti avrebbe lasciato andare per attaccarci e in quel momento l’abbiamo presa!!”
“Dopo tutto sei mia moglie..non potevi deludermi nelle situazioni di pericolo hai avuto un’idea brillantissima..e sei riuscita a salvare Athena” “mio caro io non sono solo tua moglie ma sono anche una donna e chi meglio di una donna conosce i putni deboli di un’altra donna..!”

“Quindi avete fatto anche pace..vero.?” gli chiese Didyme... “ma certo..lui ha saputo donarmi la cosa che più desideravo il suo amore..sapete quando la vampira mi ha preso potevo benissimo cercare di liberarmi ma ero troppo accecata dal dispiacere ma Caius ha saputo riparare a questo errore..” detto questo lo baciò..

“Che ne direste di scendere nella sala dei troni tutti sono preoccupati per voi

“Veniamo” e detto questo si presero per mano e sceroseguite dalle altre coppie..l’amore era tornato..per sempre..ma le sorprese non erano finite..Aro aveva letto nei pensieri di Caius durante la battaglia..uno dei reagli che voleva farli Caius era un mazzo di rose rosse..e lui per volere mentale del fratelo gliele aveva fatte trivare sul suo trono..Athena era impazzita di gioia e aveva baciato Caius con un’amore che sembrava potesse contagiare tutti i presenti mentre Sulpicia si era avvicinata ad Aro e gli aveva sussurrato “sei stato tu? Vero?mon amourCaius sorrise dopotutto tutte le cose si erano sistemate in meglio..

 

Eccomi qui di nuovo; vi ringrazio tantissimo per tutte le meravigliose recensioni sulla mia os di Aro e Sulpicia

Spero che anche questa vi piaccia tanto!!

La dedico a tre fan dei Volturi

Martina che stimo tanto sia come persona che come autrice

Ennie che ama i volturi un po’ meno di me ma che comunque comprende il mio amore per loro

Alice a cui avevo promesso tanto e sopratutto da tempo che avrei postato ed ora eccomi qui.

Baci Baci :*

Gin

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ayumi_L