Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: Ari_in_wonderland    10/02/2012    1 recensioni
Il Dottore, poco dopo aver abbandonato Rory ed Amy, viene risucchiato in un buco nero e finisce in un mondo parallelo dove incontra una bella ragazza dai capelli rossi di nome Amelia Jane Pond, c'è solo un problema, sono nella Londra degli anni 40!
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - Altro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un incontro inaspettato

Il Dottore stava tranquillamente viaggiando nel suo tardis, quando all'improvviso ci fu un violento scossone che gli fece perdere i sensi.
Quando si risvegliò, uscì dal tardis per capire dov'era finito, ma non ci riuscì: era a Londra, la Londra degli anni '40.
Andò nel tardis e comprese ciò che gli era accaduto, era stato accidentalmente risucchiato in un buco nero, che l'aveva portato in un universo parallelo.
Purtroppo non era la prima volta che accadeva, era già successo con Rose molto tempo prima.
Egli decise di capire perchè si trovasse in quell' epoca a Londra, così uscì dal tardis e si diresse verso un famoso club della città.
Sul palco si stava esibendo una bravissima ragazza afroamericana che aveva una voce soffice e chiara.
Si sedette al bancone del bar per chiedere informazioni, ma quando chiamò il barista, egli non gli rivolse la parola.
Aprì soltanto la bocca mentre osservava qualcosa alle spalle del Dottore. Lui si girò indispettito da quell'igoranza e comprese pienamente il pover uomo: non lontano da loro si trovava una splendida fanciulla dai capelli rosso fuoco e con un viso angelico ma accattivante.
Il Dottore la riconobbe all'istante, era la sua Amy, ma cosa ci faceva negli anni '40?! Si ricordò di essere in un universo parallelo e pensò che forse lì esisteva un antenata di Amy, sua sosia.
Amy si accorse che quell'affascinante e misterioso ragazzo seduto al bar la stava fissando e puntò anch'essa il suo sguardo su di lui.
Era un tipo vestito molto stranamente per quell'epoca: portava una giacca di tweed con le toppe alle maniche, una camicia rosata a righe, i pantaloni scuri con le bretelle e un simpatico papillon rosso. Aveva anche una capigliatura buffa ma che si addiceva al suo volto enigmatico; nel complesso era molto attraente per lei, che si avvicinò per parlare allo straniero.
Quando il Dottore si accorse che l'aveva notato e veniva verso di lui, una miriade di pensieri gli si affollarono in testa.

Angolo dell'Ari
Salvee cari lettori e scrittori di EFP (: Questa è la mia primissima ff, quindi siate clementi..
Allora che dire.. la storia mi è venuta in mente stamattina, appena sveglia xD Ho cominciato a narrarla a voce alta, finché non è arrivata mia mamma che mi ha guardato male dicendomi: >Ma parli da sola?< AHAHAH figura di m..xD
Come forse avrete notato (nessuno) l'incontro tra i due piccioncini avviene in un club..degli anni 40..e quando si vedono è IDENTICO a come lo fanno Rick e Kate (versione noir) nella puntata Blue Buterfly. Voi direte: e che èèè?? E' Castle gente. Si, perchè io sono una delle poche persone pazza di Matt Smith e Nathan Fillion <3
Spero vi piaccia e buona lettura!!
recensite in molti ;)
p.s. il prossimo cap uscirà in giornata!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Ari_in_wonderland