Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Red Fox    10/02/2012    2 recensioni
#01. Suigetsu e Rock Lee sono ubriachi, Neji ne approfitta.
#02. Hinata vuole chiedere un appuntamento a Sasuke, ma qualcosa o qualcuno le metterà i bastoni tra le ruote.
#03. Kushina ha una malattia imbarazzante: Jiraiya la aiuterà o ne approfitterà?
#04. Primo giorno di lavoro per Gaara e Itachi. Si vedranno le mutande di Gaara.
#05. Naruto e Suigetsu hanno una cotta per la stessa persona oppure una torta da finire.
#06. Rock Lee e Hinata finiscono nei guai. Ci deve essere un piede di porco o un pappagallo o un cane impagliato.
#07. Itachi compra un regalo orribile per Gaara e non è neanche impacchettato bene.
#08. Gender Bender! Naruto e Jiraiya cambiano sesso, ops! Tutta colpa di Kushina.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 Okay, devo assolutamente dirvelo: amo con tutto il cuore l'icon che ho messo *__________*; non la trovate meravigliosa? *amore*
Comunque. Ecco a voi la numero sei! (:
Non so come sia nata questa storia qui, sono ancora sorpresa adesso di come mi è uscita. Buona lettura! :3

 

 

Rock Lee e Hinata finiscono nei guai. Ci deve essere un piede di porco o un pappagallo o un cane impagliato.

 

Ops..?

 

 

L'ennesima imprecazione. Cosa viene dopo quella? Solitamente sbuffa. Hinata tende le orecchie, in attesa. Quando il ragazzo sbuffa, sorride. -Lee, vuoi un po' di thé?- chiede dolcemente, guardando il ragazzo che sta per spaccare il suo pc, seduto sul divano. Rock Lee alza appena lo sguardo, irritato. -No, grazie Hinata-chan..- dice educatamente, per poi tirare una testata al tavolino.

Hinata sospira. -Se continui così me lo rompi.-

Il ragazzo alza la testa e la guarda. -Perché tutte a me?- chiede depresso. La giovane gli accarezza la testa, quasi materna. -Cos'è successo questa volta?- domanda paziente. Lee scatta a sedere, arrabbiato. -E' quell'Uchiha! Deve sempre mettermi i bastoni tra le ruote!- si lamenta nervoso, digitando le parole Uchiha Sasuke su facebook e mostrando ad Hinata quello che esce. -Visto?!- esclama stizzito. Hinata si trattiene dal ridacchiare e: -Rock Lee, non è colpa sua.- commenta. Il ragazzo si alza irritato, la guarda male. -E' sempre colpa sua.- ribatte.

L'unica cosa che a Hinata viene in mente da fare è una: accontentarlo e farlo sfogare. -Hai ragione, è colpa sua.- acconsente, ignorando l'occhiata soddisfatta che Lee le lancia. -Cosa hai intenzione di fare?- chiede.

Il giovane si siede di nuovo, un po' più tranquillo, e: -Devo contrattaccare. Sakura-chan non può volere lui.- sbotta indicando sullo schermo del pc il post: “Sasuke-kun ti amo ”che la ragazza ha lasciato sulla Bacheca del moro. Con un gesto nervoso chiude la schermata, che subito gli mostra il viso sorridente di Uzumaki Naruto, che Hinata ha come desktop. Le lancia un'occhiata interrogativa, sorpreso. La ragazza sorride. -Ci siamo messi insieme giusto ieri..- spiega imbarazzata, evitando il contatto visivo con Lee. Il ragazzo ride e l'abbraccia, felice per l'amica. -Era ora.- commenta divertito. Hinata deglutisce rumorosamente, per poi liquidare il discorso. -Scrivi a Sakura, no?- dice come se fosse la cosa più naturale del mondo. Rock Lee sospira. -Non posso..- si lamenta. Quando la giovane apre la bocca per parlare, lui la blocca. -Mi ha negato l'amicizia.- ammette. Fa una pausa e: -Di nuovo.- sputa.

Hinata sorride dispiaciuta. -Però non è colpa di Sasuke-kun se a Sakura non piaci.- cerca di farlo ragionare. E poi Lee si illumina. E lei capisce due cose: la prima che il ragazzo ha avuto un'idea; la seconda che sicuramente è un'idea che non le piacerà, per niente. -Lee, secondo me..- inizia, ma il moro la interrompe. -Che idea geniale!- esclama elettrizzato, aprendo immediatamente Google e cercando il sito di facebook. Ghigna, quando davanti a lui compare la scritta Registrazione.

Hinata si spaventa. -Lee, che vuoi fare?- domanda preoccupata. Il ragazzo alza le spalle. -Uchiha Itachi non ha account.- commenta semplicemente. Quando la giovane si sporge a vedere cosa sta scrivendo, sobbalza. -Lee! Non puoi registrarti a nome di Itachi-senpai!- protesta rossa in viso per l'indignazione. Il moro alza gli occhi al cielo. -Non mi importa.- dichiara, per poi entrare nella cartella di Hinata salvata come “Scuola 2011” e andare a cercare una foto in cui compaia Itachi. Quando la trova sogghigna. -Perfetto.- gongola fiero. Taglia l'immagine e la usa come immagine profilo, poi invia richieste d'amicizia a tutti quelli che gli vengono in mente.

Hinata sbuffa. -Lee, se avrai casini, e ne avrai, poi non venirmi a dire che non ti avevo avvisato.- dice dura, scuotendo piano la testa. Rock Lee però non l'ascolta, continua nel suo piano. Quando raggiunge le duecento amicizie, pensa che Itachi è davvero popolare. Lui non è riuscito ad arrivare a centocinquanta in tre anni che ce l'ha, mentre l'Uchiha è già a duecento dopo neanche cinque minuti. La vita è ingiusta, si dice rassegnato. Poi si accorge che qualcuno gli ha scritto. Va a vedere e scopre che un certo “Sweet Deidara” gli ha mandato un messaggio. Lo legge: Uchiha, fottuto stronzo! Com'è che ti iscrivi (tra l'altro finalmente honey) e neanche mi avvisi? Cioé, se io non venivo a cercarti tu non mi avresti neppure informato della novità? L'ho sempre detto e lo ripeterò: sei uno stronzo. Allora, cosa hai fatto della tua vita? Ancora a trastullarti pensando a quanto sei stato stupido a lasciarmi partire? Sarebbe comprensibile, loser. Perché sei stato davvero stupido a lasciarmi andare. Io la solita vita, vodka & sesso & Rock and roll! XD ….non era così vero? Anyway, hai capito cosa intendo. Quindi ora la domanda principale: hai capito alla fine che tu e tuo fratello siete stati creati per scopare? No, non mandarmi al diavolo, lo hai già fatto anni fa. Deduco che tu non lo abbia ancora capito (ti conosco brutto testone!) e perciò mi dileguo. Tanto so che non te ne frega un cazzo di parlare con me, ormai mi hai dimenticato... *si asciuga una lacrima* Per terminare, Itachi-chan, vedi di farti sentire qualche volta! Soon :3 Dei.

Per qualche istante Rock Lee rimane immobile a fissare lo schermo, troppo scioccato anche solo per battere le ciglia, poi decide che deve riprendersi. Tossicchia imbarazzato e va a scrivere sulla Bacheca di Uchiha Sasuke le seguenti parole: “Sono addolorato di informarvi che mio fratello è crepato.” Lo legge. No, non va bene.

Cancella e riprova: “Ragazzi! Mio fratello è morto!” Lee fa una smorfia, indeciso su cosa scrivere, e poi: -Hinata-chan, mi aiuti?- chiede facendo la sua famosa faccia da cucciolo abbandonato. La giovane lo guarda male. -Qualunque cosa tu abbia intenzione di fare, non avrà me come complice.- commenta indignata. Si avvicina e legge le parole che l'amico ha scritto. La tazza di thé le cade sul pavimento. -Rock Lee, sei impazzito?!- urla scandalizzata. Fa per riprendersi il pc, ma per sbaglio schiaccia il tasto Invio. Fissa il computer paralizzata, mentre Lee sogghigna. -Non volevo scrivere quello, ma a quanto pare non ho avuto scelta.- gongola.

Hinata ha le mani che le tremano, le lacrime agli occhi. -Dammi quel pc!- riesce a balbettare, terrorizzata che qualcuno legga quel post. Ma è troppo tardi: ci sono già cinque commenti, tutti di persone preoccupate da morire. Lee ride. -E ora vediamo se Sakura-chan andrà dietro ad un morto!-

Hinata è sconvolta, non può credere a quello che è successo. Spera solo che le persone capiscano che è un'enorme montatura.

Sente la risata di Lee, poi la sua voce che: -Ha commentato! Mi sta pregando di dirle che è una bugia! Ahah, e io invece non te lo dico! Anzi, ti racconto di come è morto soffrendo atroci sofferenze!- Hinata si sta preoccupando seriamente, corre in camera della sua coinquilina e prende il prestito il suo pc, sperando che non ci sia la password.

Non ha fortuna.

Geme disperata, cercando di farsi venire un'idea. Ma purtroppo non può fare niente.

 

 

 

Quando dopo un'ora suonano al suo campanello, Hinata sospira di sollievo: magari la persona alla porta ha un cellulare con internet. Si fionda ad aprire, e si paralizza. Fuori dalla porta c'è Naruto, incazzato nero, che urla al telefono come un pazzo. Quando nota che la ragazza gli ha aperto, entra in casa senza neanche salutarla. Ha un piede di porco in mano.

Si dirige in salotto, desideroso di buttarsi sul divano, ma scopre che è già occupato da un Lee divertito. Sbuffa. -Senti, Sasuke non lo so! Non ho idea di chi sia quel coglione che ha scritto quella cosa!- urla al telefono, furioso. Hinata e Lee lo guardano: la ragazza terrorizzata, l'altro soddisfatto.

Ma poi Naruto sta buttando per terra lo zaino che si porta sempre dietro e muovendo come un pazzo il piede di porco urla che: -Mi prendi per il culo? Quando Sakura mi ha telefonato e mi ha detto che eri morto ho rischiato di andarmi a schiantare contro una panetteria! C'è mancato poco che investissi una donna! Ovvio che voglio trovare quel bastardo e farlo fuori!-

Hinata corre in cucina a cercare un fazzoletto con cui asciugarsi gli occhi pieni di lacrime, Rock Lee diventa un blocco di ghiaccio. Non vuole essere pestato, d'altronde.

E non vuole avere il cranio distrutto perché qualcuno lo ha ripetutamente picchiato con un piede di porco.

-Sasuke cazzo mi ascolti!- riprende però Naruto, catturando nuovamente l'attenzione su di sé, -Ho appena distrutto l'auto! Ho bisogno che vieni a prendermi, ora!-

Hinata scoppia a piangere, consapevole di avere tutta la colpa. E' terrorizzata che Naruto si sia fatto male, quando ha aperto la porta e ha visto subito l'auto mezza distrutta ha rischiata un infarto.

-Sì, è anche colpa tua!- sbotta Naruto, rossissimo in viso. -Sicuramente quel coglione che si è registrato come tuo fratello è uno a cui hai rotto i coglioni! Quindi è anche colpa tua! Se imparassi ad essere educato, o perlomeno non bastardo fino al midollo, nessuno avrebbe scritto che sei morto, Sakura non mi avrebbe avvertito e io non sarei andato con la macchina contro un semaforo! Cazzo!-

Si prende la testa tra le mani e: -Senti, se vieni a prendermi andiamo in Questura e tu fai una denuncia. E' semplice, ma ora ti prego, vieni a prendermi.- geme disperato. Poi: -Sì, sono da Hinata-chan.- conferma. E chiude la conversazione.

-Naruto...- piange la ragazza, tremando terrorizzata. Solo ora il biondo si accorge del suo stato. Si da mentalmente dell'idiota, butta per terra il piede di porco che aveva in mano e corre ad abbracciarla. -Hina-chan, scusa se ti ho fatto preoccupare! Sto bene, vedi?- cerca di tranquillizzarla. Ma la giovane continua a piangere, sconvolta.

Naruto si gira per chiedere aiuto a Lee, quando i suoi occhi si posano sulla schermata del pc che il ragazzo ha tra le mani. Gli occhi gli si assottigliano pericolosamente. -Rock. Lee.- sibila, facendo sussultare i due ragazzi. Lee sbianca, e si accorge troppo tardi di avere ancora facebook aperto. Chiude di scatto il computer e: -ops..?- tenta deglutendo rumorosamente.

E poi Naruto sta di nuovo urlando.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox