Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Joey Potter    11/02/2012    3 recensioni
Irene Adler fissa il soffitto di quell’albergo scadente con insistenza, come se là potessero magicamente apparire le risposte alle domande che le affollano la testa da giorni.
[Partecipa alla sesta giornata della Sherlock Week@sherlockfest_it]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Irene Adler, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tra intonaco e lenzuola'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: The Dominatrix
Fandom: Sherlock BBC
Personaggi: Irene Adler/Sherlock Holmes
Rating: G
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: drabble, het (ah-ah! Visto che pur io scrivo het?! :P); spoiler 2x01
Beta: Il mio Sherlin amatissimo (Agnese)
Note: 1) Partecipa alla sesta giornata della Sherlock Week @  sherlockfest_it
2) Le mie ultime parole, dopo i lamenti da "Ommiodioperchéquestacoppiacosascrivo" e da "IrenenoIrenenonsogestirlaaiuto", sono state: "Penso di avere un'ideina, ma naturalmente POV Sherlock."


The Dominatrix
 

“L'amore ti ammalia con un raro bouquet.

L'amore esige che tu ne beva.
E poi l'amore brucia la lingua, i sensi.
L'amore acceca.
L'amore rende folli.
L'amore svuota la mente dalla ragione.
L'amore uccide.
L'amore è alcool metilico mascherato da alcool etilico.”
(Anita Nair)






Irene Adler fissa il soffitto di quell’albergo scadente con insistenza, come se là potessero magicamente apparire le risposte alle domande che le affollano la testa da giorni.
È stesa sul letto duro e scomodo della camera, le lenzuola giallo sporco arrotolate ai piedi che tamburellano di nervosismo, gli occhi lucidi di panico e confusione, senza accennare a provare a dormire – perché come potrebbe dormire?
Sa bene come tutti quegli interrogativi si possano risolvere con un unico chiaro nome – Sherlock, nient’altro che lui e quella sua mente così affascinante – eppure non riesce a comprendere come possa essere successo proprio a lei, la Dominatrice.
Irene non aveva mai perso e non può certo imparare a farlo adesso che ha visto sgretolarsi tutte le sue sicurezze per una stupida e imperdonabile debolezza. Il suo Impero di potere e frustini è crollato con un solo soffio d’alito, e continua a scrutare l’intonaco senza riuscire a sentirsi in colpa con se stessa.

C’è il profumo di Sherlock, nelle sue narici.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Joey Potter