Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: Shuchan    20/09/2006    5 recensioni
"Quando a mio marito mancava poco tempo mi sono innamorata del suo migliore amico".
Questa era la confessione che Cameron aveva fatto a Wilson e proprio in quel momento, come nel peggiore degli incubi, il miglior amico del suo defunto marito era stato ricoverato lì.

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, James Wilson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

"Quando a mio marito mancava poco tempo mi sono innamorata del suo migliore amico..
C'è gente che riesce a dormire sogni tranquilli avendo fatto cose molto più gravi"
Questa era la confessione che Cameron aveva fatto a Wilson e proprio in quel momento come nel peggiore degli incubi "il miglior amico del suo defunto marito" era stato ricoverato lì.

HOUSE: ..due, tre, passo: pianeta terra chiama Cameron, c'è nessuno?

Cameron che si era improvvisamente ridestata dai suoi pensieri

CAMERON: Cosa? ..scusatemi mi ero un attimo assorta..

HOUSE: Non preoccuparti, i bambini poveri sopravviveranno anche se non pensi a loro per una manciata di minuti, potremmo avere il grande onore nonchè immenso privilegio di sentire la tua opinione sul caso? Foreman, fai una sintesi per la crocerossina.

FOREMAN: Maschio bianco, circa 33 anni, ha improvvisamente perso i sensi senza un motivo apparente, inoltre presenta delle macchie rosse nella zona lombare.

CAMERON: Intossicazione da gas pleribei? Spiegherebbe lo sveniment..

CHEESE: Ma non le macchie

HOUSE: Qualcuno ha un'idea minimamente sensata su cosa possa avere questo tizio? ... ehi! Non tutti insieme o non riuscirò a capire quello che dite!

FOREMAN: E' una strana accoppiata di sintomi.. non è..

HOUSE: Bene perfetto, dimmi qualcosa che gia no sò? Fate una TAC e una risonanza, se non viene fuori nulla voglio una biopsia della zona lombar..

CAMERON: Una biopsia è troppo invasiva! Dobbiamo prima fare tutte le analisi di routine prima di tagliuzzarlo!

HOUSE: Bene, come dicevo se non viene fuori nulla voglio una biopsia della zona lombare. Cameron, tu occupati dell'amnesi famigliare.

CAMERON: Io veramente preferirei occuparmi del..

HOUSE: Si, dell'amnesi famigliare. Ora andate.

Cameron non sapeva come comportarsi, l'uomo con cui "platonicamente" aveva tradito il marito morente su un letto d'ospedale ora era lì, e aveva bisogno d'aiuto, ma lei era veramente in grado di darglielo? Come avrebbe potuto andare da lui dopo essersi trasferita improvvisamente alla morte del marito e salutarlo come se niente fosse?..

CAMERON: Wilson, aspetta!

WILSON: Ehilà! So che vi è capitato un caso interessante fra le mani

CAMERON: Dovrei parlarti proprio di questo..

WILSON: Non ha alcun tumore a quanto sò

CAMERON: Si ma non è un parere medico quello che cerco..

WILSON: Va bene, aspettami nel mio studio, devo consegnare queste relazioni alla Cuddy.

Cameron nello studio aspettava l'oncologo senza ben sapere il motivo per cui si era rivolta proprio a lui, invece si, lo sapeva, lui era l'unico che era a conoscenza del rapporto che una volta la legava "all'attuale paziente di House".

WILSON: Eccomi, scusa l'attesa, allora di cosa mi dovevi parlare?

CAMERON: Ricordi ciò che ti avevo detto a proposito del migliore amico di mio marito?..

WILSON: Oh, no! Non dirmi che l'hanno ricoverato qui?

CAMERON: ..proprio così. Non so come comportarmi.. sei l'unico a cui l'ho detto non so a chi altro chiedere aiuto..

WILSON: Non preoccuparti, però l'unico consiglio che posso darti è di ritirarti dal caso

CAMERON: Ci ho pensato ma se lo facessi tutti mi chiederebbero il perchè..

WILSON: Con "tutti" intendi House? Se vuoi restarci dentro ti consiglio di far finta di niente se no se ne accorgerà.. in quel caso saranno veramente guai..

Quella notte la Dottoressa Allison Cameron aveva riflettuto a fondo sulle parole di Wilson ma non era riuscita ad arrivare ad una soluzione..
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Shuchan