Film > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: Calimon    13/02/2012    12 recensioni
Una breve lettera scritta da Peter a Wendy dopo il suo ritorno a casa.
Dopo che te ne sei andata dall’Isola Che Non C’è mi mancavi, mi mancavano le tue favole, mi mancava la “mamma”. Ogni sera sono tornato alla tua finestra ad ascoltare le tue storie[...] ho pensato che forse non c'era niente di male nel crescere...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Pan, Wendy Darling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo carawendy_zpsaad9d24a.gif


Cara Wendy,
ci ho provato, davvero.

Dopo che te ne sei andata dall’Isola Che Non C’è mi mancavi, mi mancavano le tue favole, mi mancava la “mamma”.
Ogni sera sono tornato alla tua finestra ad ascoltare le tue storie e vedendo te, John e Michael così felici ho pensato che forse non c’era niente di male nel crescere, magari insieme a te.
Ho lasciato i bambini sperduti, ho lasciato Tinkerbell, ho lasciato l’Isola e sono venuto a Londra ma una volta lì mi è mancato il coraggio; ho visto quanto possono essere cattivi i grandi, ho visto bambini che non sognano più.
Io volevo venire da te ma i grandi mi hanno portato in una grande casa con altri bambini sperduti, in quella casa però non c’era una mamma che raccontava le favole, non c’era nessuno che ci volesse bene e non c’era tempo per sognare.
Mi dispiace Wendy, non ce l’ho fatta a restare qui, non volevo crescere così.
Tinkerbell è venuta a salvarmi, nonostante l’avessi abbandonata un’altra volta, lei è tornata a prendermi ed ho capito che il mio posto è con lei sull’Isola Che Non C’è, con gli altri bambini sperduti.
Wendy, sono sicuro che tu diventerai grande ma sarai un grande buono, tu racconterai tante belle storie ai tuoi bambini e sarai una brava mamma; qui c’è bisogno di più grandi come te, che insegnino ai bambini a sognare e a crescere raccontando favole.
Continua a raccontare le tue storie, io sarò sempre lì, nascosto nell’ombra, ad ascoltarle per raccontarle agli altri bambini che non vogliono crescere.

Ho ancora con me il tuo bacio.

Peter




{ Calimon says:
Ho scritto questa breve fan fiction di getto, pensando a quello che sarebbe potuto succedere dopo il ritorno a casa dei tre fratelli Darling, a come avrebbe potuto reagire Peter. Forse qualcuno la troverà banale ma ci tenevo a pubblicarla comunque.
Spero vi piaccia.
Stay weird and be yourselves -xoxo
Calimon

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Calimon