Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |       
Autore: paxerella    13/02/2012    0 recensioni
Ho scritto 2 storie romatiche. Una potrebbe collocarsi nella sesta stagione. l'altra alla fine della serie.
Non sono collegabili fra loro ma le metto comuque nello stesso titolo che ho dedicato per la festa di s. valentino
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, Un po' tutti, William Spike
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno s’era accorto che in quella città piena di vampiri e demoni si stava avvicinando la festa di San Valentino. Piuttosto i nostri amici…
Buffy era ancora una volta di turno al bar, poi come al solito, gli sarebbe toccata una notte di ronda con la dolce, ma alquanto snervante, presenta di Spike.
Non che gli dispiacesse, ma perbacco loro non avevano nessuna relazione!
Willow era alle prese con i Muffin quella mattina, mentre Dawn si stava preparando per andare a scuola.

Spike era restato fuori tutta la notte alla ricerca di uno stupido vampiro, scappato durante la caccia ed ora era nervoso e sbuffava da solo nella sua cripta…
S: “dannata donna, ho perso una notte intera per dare la caccia a quello stupido vampiro che s’è fatta sfuggire! Sono stufo! Mi usa…”

Dopo il solito turno Buffy aveva fatto un giro per negozi, non sapeva perché, ma stava pensando che, forse avrebbe potuto restituire tutte le cose rubate dalla sorella.
Si fermò in una pasticceria dalla quale Willow stava uscendo…
B: “ Willow? Tu in una pasticceria? Non ti credevo golosa!”
W: “ ma no, Buffy, non vedi i cioccolatini a forma di cuore i peluche amorosi, è san Valentino! Ho pensato di prendere un piccolo pensiero a Tara”
B: “ oggi è San Valentino?”
W: “esatto! Già, mi dimenticavo, non hai nessuno con cui festeggiarlo!”
Buffy rimase pensierosa e tra sé disse: “dovrei fargli un regalo?”
Anche Willow sentì: “A chi Buffy? Non credevo avessi un ragazzo!”
B: “ infatti, infatti…” Cercò di cambiare argomento… per sua fortuna Willow si stava incamminando nella strada opposta.

Dawn era rientrata dal pomeriggio scolastico, ma come al solito in casa non c’era nessuno, così approfittò della loro assenza per vedere il film interrotto la sera precedente.
Era visibilmente concentrata sulla tv e cercava di mettersi comoda sul divano, ma continuava a sentire un oggetto sotto il suo sedere…
In quel momento squillò il telefono…
D: “sarà Buffy che mi dirà di andare a letto presto che deve fare un altro turno ecc. ecc”
Invece non era Buffy…perché la sorella stava rientrando in quel momento ed aveva in mano un regalo….
Cercava di nasconderlo dietro la schiena, in modo da non farsi fare troppe domande. Ovviamente salutò la sorellina al telefono che fece un cenno con la mano.
Dawn salutò la strana persona che l’aveva invitata per quella sera al cinema. Per la prima volta aveva un appuntamento ed era molto eccitata.
D: “Buffy sei rientrata? Stavo finendo di guardare il film di ieri!”
Buffy da sopra era già praticamente quasi nuda, pronta per farsi un generoso e lungo bagno: “ sì ho visto che eri al telefono e non t’ho disturbata, ora faccio un bagno se Willow o Xander mi cercano chiamami!”
Dawn rimise play al dvd, ma continuava a sentire quello strano oggetto sotto le sue natiche, così cominciò a rovistare cercando l’oggetto in questione.
Finalmente lo riuscì a trovare, era un accendino, anzi a guardarlo meglio poteva esserne quasi certa quello era l’accendino di Spike.

Spike s’era appena risvegliato dal lungo sonno che aveva fatto, aveva voglia di fumarsi una sigaretta ed era alla disperata ricerca del suo accendino.
S: “ dannato me, l’ho di nuovo lasciato a casa della cacciatrice!”
Così uscì per andarselo a riprendere, fuori aveva notato che tutte le coppiette si tenevano a braccetto, una serie di palloncini e cose mielose, così fermò un passate chiedendo se ci fosse una festa speciale in quella città così assurda. Sì la festa speciale c’era, era S. Valentino!
Spike pensò tra se: “ e ora cosa gli regalo a Pet? “
Si fermò in un negozietto di intimo ed entrò, curiosando tra gli scaffali fu attratto da un bel completino celeste… lo prese ed andò a pagare.
C: “bel completino, la tua ragazza deve essere fortunata! Ah per la taglia se non va
bene ha tempo una settimana per cambiarlo!”
Spike, sorrise e aggrotto il suo sopracciglio, l’aveva vista nuda molte volte in quei pochi mesi dubitava di poter sbagliare taglia: “non credo d’aver sbagliato comunque grazie”
Poi non contento si fermò ed acquistò un cellulare… “ così Buffy sarà contenta almeno può rintracciarmi senza continuare a venire a cercarmi nella mia topaia, come la chiama lei!”
Né approfitto per mandarli subito un sms: “ ehi love hai per caso tu il mio accendino?”
Buffy stava pettinando i capelli quando il cellulare si mise a vibrare…
Leggendo disse: “finalmente s’è degnato di diventare un po’ più umano e s’è preso un cellulare!” rispose immediatamente: “non so dove sia il tuo fottutissimo accendino Spike!”
Spike sorrise era sempre molto gentile…: “ bè cercalo, stasera ci vediamo al solito posto?”
Buffy pensò: “ ora devo mettermi a cercarti quel aggeggio! Mai!” e rispose con un semplice “ok 21 e30”
Dawn aveva smesso da un pezzo di guardare il film e stava pensando come l’accendino di Spike fosse finito sul suo divano. Ok lui era sempre a casa loro, ma non se ne separava mai! Forse lui e Buffy, bahh….
Willow rientrò in quel momento credendo che in soggiorno c’era Buffy: “ ciao, sai alla fine sono tornata indietro, mi sembrava banale una stupida scatola di Baci per Tara così gli ho preso anche un pupazzetto vuoi vederlo?”
Dawn comparve in cucina: “hai preso un regalo per la festa degli innamorati a Tara? UAO!”
W: “oh, Dawn credevo fossi Buffy! Ehi, ma quello che hai in mano non è l’accendi sigari di Spike?”
D: “ ah, sì me lo aveva prestato per un esperimento di chimica chiederò a Buffy restituirglielo!” la ragazzina fece finta di nulla, se Buffy teneva segreta una relazione non doveva per forza spifferare tutto lei.
Willow pensò tra sé: “strano ne è così affezionato!”
Poi salì a cambiarsi quella sera lei e Tara si sarebbero viste al Bronze…
Dawn salì in stanza subito dopo lei, con le braccia conserte e l’oggetto incriminato in bella visione, scrutava la sorella che tentava di disfare un nodo dai capelli.
D: “vuoi una mano?”
B: “ da te, meglio di no oppure mi ritroverò pelata!”
D: “ Dai solo perché a 10 anni per poco non ti strappo una ciocca…comunque stasera vorrei uscire..”
B: “No, assolutamente no! Sei in punizione per la tua cleptomania!”
D: “ bene, allora vorrà dire che terrò come cimelio quest’accendino e dirò a tutti i tuoi amici di te e Spike!”
Buffy rimase sconvolta: “io e Spike cosa? Dawn stai bene?”
D: “ allora spiegami che ci faceva sotto i cuscini del divano il suo accendino?”
Buffy pensò tra se, guardando la stanza in disordine alla ricerca di quel maledetto aggeggio infernale, “ecco dov’era finito!”
B: “l’avrà perso quando è stato qui!”
D: “certo, Buffy, certo! Ah sotto il divano c’è anche un preservativo, ha perso pure quello? Willow….”
Dawn stava chiamando la strega per dirgli la novità…
B: “Dawn…”
Willow comparve in quel momento…: “che c’è ragazze? Mi stavo preparando, ho un appuntamento con Tara!”
D: “ sotto il divano c’è un pre…”
B: “ alle 11 a casa, non più tardi”
D: “ va bene grazie!”
Dawn uscì saltellando felice.
W: “ che c’è sotto il divano di così importante?”
B: “ no nulla… sai è contenta perché è il suo primo appuntamento e blatera!”
Buffy l’aveva scampata bella, a parte che Willow avrebbe subito sospettato di Anya e Xander, ma era meglio evitare altre domande imbarazzanti.
Poco dopo scese, Dawn aveva lasciato sul tavolino l’accendino con un biglietto…
“scusa non era vero non c’è nessun preservativo sotto il divano, ma cavolo tu e Spike! Vabbè affari tuoi!”
Buffy guardava la sorella che stava uscendo in quel momento e la salutava con la sua aria innocente… “ciao vado alle 11 lo so non farò tardi, mi raccomando saluta Spike da parte mia!”
Tara stava suonando il campanello in quel momento…
T: “ciao….ciao.. sono venuta a prendere Willow !”
B: “entra, accomodati, ormai sei di casa! Avete fatto pace?”
T: “più o meno, e tu? Come stai? Ho visto Dawn uscire…”
B: “sì ok, gli ho preso un regalo!”
T: “ a Spike? Dai buono, buono! Sono sicura che gli piacerà…”
W: “ Tara, ciao sei in anticipo…”
T: “ sì scusa è che non mi andava d’aspettarti in macchina…”
W: “ Buffy ho sentito bene hai preso un regalo per un uomo?”
B: “ No, che pensi, no..”
W: “mentre scendevo le scale ho sentito che Tara ti diceva sono sicura che gli piacerà..”
B: “ il fim, il film che m’ha consigliato di vedere con Dawn!”
T: “ Buffy credo che dovrebbe saperlo è la tua migliore amica…”
La strega guardava l’amica e l’amante perplessa: “dire che cosa?”
T: “stasera Buffy esce con Spike!”
W: “ah! Divertitevi e mi raccomando non ammazzare anche lui, in fondo è sexy. Andiamo?”
T: “ ok, sai sono un po’ gelosa…” le ragazze erano uscite e stavano salendo in macchina, Willow non smetteva più di ridere: “ tu gelosa di Spike, ma se non ha occhi che per Buffy!”
T: “ bè scusa l’hai classificato sexy…non che non lo sia…ma,,,”
W: “ Tara sono gay! Stop!”
Buffy guardava le amiche dirigersi verso una meta indefinita, che poi tanto non lo era, sapeva che andavano al Bronze, l’unico locale degno in quella città.

La sera era arrivata erano le 22 e al cimitero di Spike nemmeno l’ombra. Come al solito s’era dimenticata l’aggeggio a casa, così avrebbe dovuto tornare per prenderlo!
In quel momento Spike era al piano di sopra del Bronze che aspettava la sua preda impaziente… imprecando “è un’ altra volta in ritardo!”
Vide Dawn con… Andrew ( a Buffy non andrà giù!), Tara e Willow a chiacchierare da una parte, mancavano solo i procinti a matrimonio per rendere la serata un fiasco!
Ovviamente eccoli lì, sorridenti e con i loro regali freschi d’amore…

Buffy vagava sola per il cimitero da mezz’ora, anche i dannatissimi demoni erano in sciopero quella sera. Controllava l’orario le 22 e di Spike nemmeno l’ombra! Se avesse avuto anche solo qualche dollaro nel cellulare l’avrebbe chiamato.
Spike era stufo d’aspettare così la chiamò..
S: “ ehi dolcezza dove sei? È mezz’ora che sono qui ad aspettarti, sono arrivati tutti i tuoi amichetti, manchi solo tu”
B: “Spike? Sei al Bronze!”
S: “ certo e dove vuoi che ero, sveglia donna, il solito posto quale vuoi che sia?”
B: “ credevo fosse il cimitero!”
S: “ bè se vuoi posso raggiungerti lì…”
B: “no, no devo passare da casa ho dimenticato il tuo cazzutissimo accendino!”
S: “ ok ci vediamo lì”
Buffy era dovuta tornare indietro, aveva dimenticato l’accendino sul tavolino del salotto, mentre stava entrando in casa guardava la cintura pensando: “ ora a chi la regalo?”
D’improvviso dal buio della notte comparve il vampiro biondo…
B: “Spike! Sta attento, o un giorno ti ritroverai cenere!”
Buffy aveva fermato la mano col paletto in tempo, anche se l’intenzione era di fargli del male!
S: “ bè l’importante che ti sei fermata!”
Spike sogghignava, intanto teneva ben nascosto il suo pensierino dietro la schiena, facendo salire la curiosità alla bionda.
B: “ che nascondi dietro la schiena? Qualche altro giochino erotico? Guarda che…”
S: “ no, però avrei potuto pensarci se me lo avessi detto, le manette non ti piacciono più?”
B: “ Spikeeee!!!!”
Spike la fissava col suo sguardo di ghiaccio, facendole cadere in un colpo tutte le sue difese… pose nella sua mano il regalo…
B: “ m’hai fatto un regalo per S. Valentino?”
Buffy aveva lasciato il suo per terra, lo aveva spinto fino a quasi il soggiorno per non destare di sospetti il vampiro.
S: “ sì, e sai vorrei tanto vedertelo addosso ora!”
Spike strinse i suoi fianchi attirandola a sé… e come un perfetto gentiluomo la baciò romanticamente…

Nessuno gli aveva notati, ma in quel momento Xander e Anya erano scesi dalla loro auto e si stavano dirigendo proprio a casa della cacciatrice…
X: “credi che sia tornata dalla ronda?”
Poi entrambi videro la scena, i due amanti che si baciavano sul portico di casa e Buffy con una mano spingeva in casa Spike.
X: “ Anya anche tu hai visto quello che ho visto io?”
A: “ sì certo Buffy se la fa con Spike”
X: “ no, deve esserci un errore, probabilmente il boat, un incantesimo sbagliato di Willow!”
Willow era appena arrivata dall’appuntamento con Tara…
W: “ io che cosa?”
Anya con la sua schiettezza disse: “ crede che tu abbia fatto un incantesimo a Buffy perché se la fa con Spike!”
W: “ cosa? Buffy e Spike hanno una relazione? Ora capisco l’accendino!”
X: “ cosa centra l’accendino! E poi non hanno una relazione! O, sì…”
Xander ripensò a quella mattina che gli aveva quasi sorpresi in cucina…: “Buffy e Spike hanno una relazione!”
Anya con la sua tranquillità pose una mano sulla sua spalla.
A: “ Tranquillo tesoro, vedrai che la supererai!”
Willow aprì la porta facendo entrare anche gli amici.
I due amanti erano in stanza, Buffy fissava con una punta di malizia quello splendido completino celeste, Spike invece, aveva subito indossato quella cintura lucida nera.
S: “ amore quante ore hai dovuto lavorare per permetterla?”
B: “ e tu l’hai rubato, e soprattutto come hai fatto a indovinare le taglie giuste!”
S: “ Buffy, mi stupisco di te, in fondo t’ho vista nuda!”
Il vampiro s’era seduto sul letto… e con gli occhi pieni di lussuria invitò la cacciatrice a mettersi quel completino…
Di sotto Willow fece il suo solito urlo al suo rientro specificando che c’erano anche i 2 quasi sposini.
Buffy era rimasta in silenzio…poi sottovoce disse: “resta qui non far rumore, vado a vedere che cosa vogliono…”
S: “poi te lo metti vero?”
B: “ shhh…”
Buffy scese le scale, gli amici la guardavano con aria preoccupata…
B: “ cosè successo Dawn è nei guai?”
W: “ no, no, e che sai Xander e Anya sono arrivati qualche minuto fa e hanno visto che …”
A: “ sappiamo che hai una relazione con Spike”
W: “ grazie Anya!”
Buffy rimase senza parole…
W: “ Buffy, anche se fosse , va bene. Ti capiamo!”
X: “ ma cosa dobbiamo capire! È Spike, vampiro sanguinare che ha massacrato mezza città!”
W: “ Xander!!!! Buffy non badare a lui, forse è un po’ sbagliato ma va bene!”
Buffy riprese fiato: “ sentite, non so cosa abbiate immaginato di vedere, ma non ho una relazione con Spike!” la sua tattica era quella di negare ,negare, negare per convincere gli amici ed anche se stessa.
X: “ va bene, nega! Ok tutto normale per Buffy! Avanti Anya torniamo a casa…”
A: “ ma non dovevamo…ok!”
Gli innamorati tornarono a casa… Willow fissava lo sguardo arrabbiato su Buffy non credeva a ben che minima parola!
W: “ Buffy, sono la tua migliore amica!” Poi salì di corsa nella sua stanza e, maleducatamente, senza chiedere il permesso aprì la porta.
Spike era stranamente vestito, ma sdraiato sul letto. Aveva tolto le scarpe e il suo amato spolverino lungo e stava ascoltando la musica.
S: “ ehi Will hai dei cd più decenti? Questa musica ti fa venire voglia di spararti!”
W: “ ciao Spike…”
Buffy, ovviamente continuo a fingere…: “Spike, che ci fai in camera mia come sei entrato? Scendi dal mio letto e vattene!”
Ma Willow aveva già capito, la cintura nuova, il completino appena aperto sul letto…
W: “bè, può anche restare tanto stavo andando a dormire!”
In quel momento Dawn, appena rientrata fece il suo ingresso nella discussione…
D: “ ciao, come vedi sono perfino in anticipo sono le 22 e 48!”
S: “ briciola, come sei elegante stasera!”
Spike non aveva ascoltato nemmeno una parola di Buffy e restava lì bello e disteso sul letto.
D: “ ciao, Spike, il tuo accendino è di sotto sul tavolo del soggiorno! Grazie…”
Willow non curante della faccia che faceva Buffy a Spike prese con sé Dawn…: “vieni ti presto un pacchetto di tappi per le orecchie” lo gridò in modo che i due amanti lo sentissero…
Spike s’alzò dal letto e con stile chiuse la porta della stanza sorridendo…
S: “ e tu che ti preoccupavi della loro reazione!”
B: “ non ti mettere in testa strane idee…”
S: “ no, no…” chiuse le tende e abbasso le tapparelle in modo che non potesse entrare la luce.

Willow s’era svegliata presto quella mattina, forse fin troppo, ma con i tappi nelle orecchie s’era addormenta subito e lei una mattiniera non riusciva più a dormire, ma non era la sola.
In cucina Buffy portava la maglietta di Spike indosso e stava cercando qualcosa d’addentare…appena vide Willow come al suo solito cercò di nascondere il suo imbarazzo.
W: “ A quanto vedo è restato qui a dormire Spike! Dai Buffy non vorrai continuare a nasconderti!”
Buffy rise: “ hai ragione! In fondo che male c’è sto con un vampiro che odiate!”
W: “ no, almeno ora non più! Scusa pensi che non avrei obbiettato? Buffy, se lui ti ama… e questo ed evidente, e tu ami lui, e su questo ho qualche dubbio, è tutto a posto per me!”
B: “ perciò se io ammettessi di amare Spike approveresti la nostra relazione?”
W: “ esatto!”
D: “ non lo farà mai! Mia sorella è una frana con le storie d’amore! Guarda con Angel!”
Dawn prese dalle mani di Buffy l’ultima mela e l’addentò…: “ ah comunque il trio non ti darà più fastidio..”
In quel momento suonarono alla porta, qui c’era Andrew con un mazzo di rose ed un sorriso a 32 denti.
Buffy aprì la porta e lo guardò stupita: “ cos’ è un altro scherzo tuo e della tua banda?”
Andrew non poté fare a meno di non guardare le gambe visibili della cacciatrice…
A: “ non sapevo avessi quelle gambe uao!”
Spike in quel momento scese e abbracciando Buffy disse: “ smamma ragazzino lei è mia!”
A: “ no, no sono per… Dawn.”
B: “ cosa? Ora vi mettete anche a prendervela con mia sorella?”
Poi notando il suo abbigliamento, corse di sopra a cambiarsi…
Spike fissava il ragazzo, ma col sole in faccia stava rischiando un ustione, così lo fece entrare.
S: “ hai portato le rose per briciola? Stammi a sentire perché tu e i tuoi amichetti la smettete di importunare le Summers? O credimi avrete dei grossi guai!”
D: “ Andrew grazie! Sono bellissime!”
Dawn aveva fatto capolinea alla porta, osservava a malo modo Spike che con lo sguardo metteva in soggezione il ragazzo.
A: “ Non hai detto a Buffy che t’ho promesso che non l’avremmo più importunata! Anzi ho convinto Jonathan e Warren a fare i cattivi in Messico…mentre io vorrei diventare buono ed un osservatore!”
Spike rise di gusto sentendo le ultime parole: “ tu osservatore! Certo come se hai qualcosa in comune con Giles….. sì una siete noiosi entrambi!”
Dawn diede un leggero pugno allo stomaco a Spike: “Spike perché non vai a vedere s’è pronta mia sorella?”
Willow sorrise quella casa stava diventando un ricovero per matti!
Chissà come l’avrebbe presa il signor Giles? Di sicuro si sarebbe pulito gli occhiali e con il suo accento inglese avrebbe detto: “ Cosa diavolo gli salta in mente a Buffy mettersi con Spike, ci mancava questa!”

Fu così che tutti, senza accorgersi s’erano abituati alla presenza del biondo vampiro accanto alla loro amica, in fondo erano una perfetta coppia. Litigavano di contino, si beccavano, ma alla fine facevano “la pace”, a modo loro e poi vederli ridere e felici insieme era una soddisfazione per il cuore e la vista.
Il fatto è che non importava quello che Spike era, ma quello che stava diventando per merito dell’amore di Buffy.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: paxerella