Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Leanan    14/02/2012    3 recensioni
Kushina era nella cameretta accanto a quella che divideva con suo marito, davanti al lettino vuoto che un giorno avrebbe ospitato il bimbo che da poco aveva scoperto di avere in grembo, immersa nei mille pensieri che le attraversavano la mente. Minato le si avvicinò lentamente, cercando di non fare rumore per non disturbare quei pensieri. L'abbracciò da dietro, così che Kushina potesse vedere la rosa rossa che l’Hokage di Konoha stringeva in una mano.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il simbolo del nostro amore



Kushina era nella cameretta accanto a quella che divideva con suo marito, davanti al lettino vuoto che un giorno avrebbe ospitato il bimbo che da poco aveva scoperto di avere in grembo, immersa nei mille pensieri che le attraversavano la mente.
Minato le si avvicinò lentamente, cercando di non fare rumore per non disturbare quei pensieri.
L'abbracciò da dietro, così che Kushina potesse vedere la rosa rossa che l’Hokage di Konoha stringeva in una mano.
<< Per voi, amore mio. Come simbolo del nostro amore >>, sussurrò il marito contro l’orecchio della moglie, accarezzandogli il ventre con una mano.
La donna girò la testa per guardare il volto dell’uomo con cui avrebbe trascorso tutto il resto della propria vita e lo baciò sulle labbra.
<< Non vedo l’ora che in questa cameretta dorma il nostro bimbo >>, disse l’Hokage alla moglie, con lo sguardo rivolto al lettino.
<< Beh, nel frattempo questa rosa rossa, simbolo del nostro amore, potrà restare in questo letto fino alla nascita del nostro bambino >>.
Minato afferrò dolcemente le mani di Kushina e le strinse con le sue; poi, con un semplice gesto allungò la mano della moglie che stava tenendo con la sua verso il lettino, in modo che entrambi potessero appoggiare la rosa rossa sul cuscino.
I due si allontanarono insieme e spensero la luce della cameretta che ora, grazie a quel fiore, non era più vuota.
Prima di chiudere la porta Minato e Kushina si girarono un’ultima volta per osservare quel lettino e, con un sorriso, sussurrarono insieme, << Buon San Valentino, Naruto >>.



________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Salve a tutti!
Questa è una piccola storia che ho scritto ispirata alla festa di San Valentino e spero sia venuta bene (spero di aver azzeccato anche la foto).
E’ meglio che chiarisca una piccola cosa che ho scritto nella storia per non confondere le idee. ^^;
Quando Minato da la rosa a Kushina e dice, << Per voi, amore mio. Come simbolo del nostro amore >>, il voi rappresenta Kushina e Naruto (che è dentro al suo ventre). Minato vuole regalare la rosa rossa ai suoi due amori.
Quando ho scritto la storia ho pensato che, essendo San Valentino, Kushina fosse incinta da poco, dato che Naruto nasce ad Ottobre, ed ho anche pensato che la cameretta di Naruto con il lettino fosse già pronta da quando Minato e Kushina avevano saputo della nascita del loro bambino.
Ora smetto di scrivere perché questo mio spazio è diventato più lungo della storia! ^^;
Fatemi sapere quello che pensate!
Un bacio a presto! <3
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Leanan