Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: ma89vi    15/02/2012    1 recensioni
Non sono andata via come desideravi tu. Sono rimasta qui, a chiedere di te. Voglio essere qui se avessi bisogno di me. Voglio starti accanto quando saluterai la vita per andare incontro a un mondo sconosciuto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un cuore innamorato.

Amore mio. È tardi ormai e tu forse non puoi più sentirmi.

Non vuoi perché le mie parole ti peserebbero come un macigno sul cuore.

Mi hai allontanato, è vero, ma solo con il corpo: la mia anima è lì con te, è lì che ti sente soffrire e lottare in quel letto d’ospedale. Sembravi stanco, l’ultimo attimo che ti ho visto.

Mi hai detto,quel  flebile vai via urlandomi tutta la tua disperazione.

Ti capisco, sai? Anche io non vorrei che tu mi vedessi mentre il volto mi dipinge il dolore. Non potrei mai sopportarlo.

Ma cosa importa ora? Tu non riuscirai mai a guardarlo. Non potrai più darmi forza in nessun caso.

Stai andando via, vero?

Già, le lacrime che lente sgorgano dai miei occhi sono la prova più evidente.

Vedo tua madre. È qui con me. Hai cacciato anche lei, la tua genitrice.

Il suo sguardo è perso nel vuoto della sua afflizione. Riesco a sentirlo, succede anche a me.

Ce ne stiamo qui, amore mio, dietro l’entrata della tua stanza ad aspettare. A pregare.

Non sono andata via come desideravi tu. Sono rimasta qui, a chiedere di te. Voglio essere qui se avessi bisogno di me. Voglio starti accanto quando saluterai la vita per andare incontro a un modo sconosciuto.

Mi appoggio alla porta della tua prigione.

Servirà? Forse no, ma voglio lo stesso dirti una cosa.

Una cosa che parte dal mio cuore e che vuole arrivare a te.

Una cosa che vuole colpirti, darti una speranza.

Ti sussurro una frase. Forse non avrà molto senso per te, non la sentirai neanche, ma voglio pronunciarla ugualmente.

Non conosco quale sarà il mio destino, non conoscevo nemmeno il tuo, ma sappi che mai nessuna malattia potrà toglierti l’unica certezza che la vita ti ha offerto, il mio amore per te.

Non svanirà, amore mio. Starà sempre con te e ti accompagnerà ora, domani e per l’eternità.

Sento silenzio. Tanto freddo silenzio provenire dal profondo del mio cuore.

Sei appena andato via, lo so.

Apro la porta e ti vedo. Nonostante me l’avessi vietato, non ho resistito.

Hai gli occhi chiusi, il viso rilassato. Una lacrima cade su di esso.

Poso un ultimo bacio sulle tue labbra ancora calde.

Addio, addio amore mio. Ci vediamo presto.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ma89vi