Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    18/02/2012    6 recensioni
Raccolta di drabble con protagonisti particolari, gli Dči.
Presentati non nei loro ruoli "umani", ma come le divinitŕ che incarnano.
Queste drabble traggono ispirazione dall'intero universo di Saint Seiya: Classico, Lost Canvas, Next Dimention.
L'ambientazione č presa soprattutto dai manga, ma potrebbero essere arricchiti anche da momenti ispirati all'anime.
Immobile (Athena) - Sacrificio (Athena)
Anima (Poseidone)
Solitudine (Hades)
Destino (Artemide) da Next Dimention
Tempo (Kairos) da Lost Canvas - "Spoiler!"
Passato (Kronos) da Next Dimention
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hades, Poseidon Julian Solo, Saori Kido
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble_Passato (Kronos)

Passato (Kronos)
(110 parole)

 

Presenza senza forma, ospite senza dimora. Tu sei l’immortale guardiano dello scorrere infinito delle ore, del susseguirsi delle ere.

Disturbato nel tuo placido riposo, invadente e supplice Lei ti si rivolge. Una via per il passato č ciň che ti chiede, per la salvezza di una singola vita.

Senza indugio alcuno, capovolgi la grande clessidra, aprendo cosě l’accesso a infiniti luoghi e infiniti tempi. Con coraggio e fiducia, Lei si getta fra le nebulose spire del tempo.

Stolta č colei che senza remore sfida il destino e il fluire del tempo. Sugli uomini ricadrŕ tale azione.
A tuo piacimento giochi con chi ti chiede aiuto, osservando compiaciuto il tuo operato.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76