Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuores    19/02/2012    5 recensioni
È una songfic presa dalla canzone di Nek. Miyagi è innamorato di Shinobu, ma non è ancora riuscito a riverlargli i suoi sentimenti... fino a questa sera!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misaki Takahashi, Shinobu Takatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu Sei, Tu Sai



Già le tre tu ti scopri un po'
Stai dormendo attaccata a me
E sorridi
però non so
ora dove sei
tu vicina e così distante
il cuore ti batte ma
per chi batte
non ne so niente
chissà, chissà



Apro per l'ennesima volta gli occhi e porto lo sguardo sulla sveglia che c'è sul comodino: sono le tre del mattino. Non è passato molto tempo dall'ultima volta che l'ho guardata. Erano le due e mezzo circa, quando abbiamo finito di fare l'amore e, come accade sempre, lui si è addormentato subito mentre io non riesco a prendere sonno, ancora troppo immerso in tutte quelle sensazioni che solo il mio bello è capace di farmi provare.
Si muove e quindi lo guardo. Sorrido nel vedere che si è mosso ancora una volta, scoprendosi di più. Beh, se fa come le altre volte adesso dovrebbe rimanere fermo! Faccio passare una mano fra i suoi capelli e lui sorride.
"Shinobu…" provo a chiamarlo per vedere se è sveglio.
"Shinobu... " riprovo ma ancora una volta non c'è stata reazione. È ancora nel mondo dei sogni ed io non so dove sia di preciso. È buffo pensare che sia qui, che sta dormendo attaccato a me ma che al tempo stesso sia anche tremendamente distante, in un mondo tutto suo dal quale io sono escluso. Sospiro e poi avverto il battito del suo cuore: è veloce ma per chi sta battendo così, in questo momento? Io non lo so.
Io e lui non stiamo insieme, almeno non ufficialmente!
La nostra al momento è una storia di sesso, anche se io, dopo tanto tempo, ho capito di amarlo, ma non ho il coraggio di dirglielo. Come non ce l'ho per chiedergli di essere il mio ragazzo e non più due amici speciali! Forse è per l’orgoglio che non riesco a dichiararmi come vorrei: la paura di essere ferito, di sentirmi dire che non c'è niente tra noi tranne che del sesso me lo impedisce!



fantasie che l'insonnia da
magari adesso un altro sta con te
se potessi li ucciderei
tutti i sogni tuoi
piano piano vorrei svegliarti
per rassicurarmi e per parlare un po'
e invece no,
forse ho paura di capire con chi stai




Come se non bastasse, ci si mette anche la mia parte autolesionista a peggiorare la situazione! A volte l'insonnia gioca davvero dei brutti scherzi ed io scivolo in un mondo di fantasie tutt'altro che piacevoli. E se in questo momento un altro sta con lui? Oppure un'altra. Se solo potessi, ucciderei tutti i suoi sogni e con loro tutte le mie paure di perderlo, di essere solo una specie di passatempo!
Quasi quasi, lo sveglio. Potrei parlargli, dirgli tutti i miei timori, le mie incertezze e avere finalmente le risposte che desidero, ma una cosa m’impedisce di fare tutto questo: la paura di scoprire con chi sta!



Tu sei tu sai
nel sogno da chi vai
tu sei con me ma la mente dov'è
seguo il ritmo del respiro
movimenti leggeri della fronte tua
quando sogni non sei mia




Solo tu sai, amore mio, dove voli con il pensiero quando sogni, con chi sei e cosa fai. Tu, fisicamente, sei qui con me ma la tua mente dov'è? È con un altro o anche lei è con me? Mi dispiace ammetterlo ma quando sogni non sei mio, riesci a scapparmi ed io non posso fare niente per impedirlo!
Mi concentro sul suo respiro regolare, sento il suo petto alzarsi e abbassarsi allo stesso ritmo del mio, poi apro gli occhi e ti guardo: continui a sorridere e deve essere davvero un bel sogno, a giudicare dai movimenti leggeri della sua fronte!
Sei con me adesso, Shinobu? Sei mio anche nei sogni? No, non lo sei e non lo sarai mai...



Già le sei ed è l'alba ormai
e il tuo cuscino è scivolato giù
muovi i piedi cercando i miei
e ritorni tu
quella che
io potrei perdere un giorno o l'altro

debbo ammetterlo sai,
non c'ho pensato mai
convinto che
se le altre storie finiscono
quella nostra no




Torno a guardare la sveglia: adesso sono le sei. Mi stupisco sempre di come passi in fretta il tempo quando penso a lui! Poi la mia attenzione viene riportata al ragazzo che ho ancora fra le braccia che, nel muoversi, ha fatto scivolare quello che dovrebbe essere il suo cuscino fino in terra. 'Dovrebbe' perchè il suo cuscino sono io! Si appoggia sempre a me quando dorme e solo in quel momento rimane fermo!
Cerca i miei piedi con i suoi e finalmente torna lui: il mio amore, ma non il mio ragazzo. Potrei rischiare di perderlo un giorno o l'altro. Devo ammettere che non ci avevo mai pensato, fino a questa sera. Ero troppo convinto che, se le altre storie finiscono, la nostra non avrebbe avuto la stessa sorte: la nostra storia è troppo bella perchè possa finire, lui è troppo importante per me! Sì, sarebbe durata in eterno!



Tu sei tu sai
nel sogno da chi vai
tu sei tu sai
stai svegliandoti ormai
mi sorprendo i tuoi occhi
quasi chiusi poi accesi,
spalancati in me
dici sorridendo: "sognavo di te!"




Solo tu sai, amore mio, dove e da chi vai nei sogni ed io non posso fare niente per impedirtelo, ma adesso ti stai svegliando!
Rimango sorpreso quando vedo i suoi occhi diventare, da assonnati e socchiusi, accesi e spalancati, specchiandosi nei miei. Mi fissa per qualche secondo, quasi come volesse capire se sta ancora sognando oppure se si è svegliato. Alla fine mi sorride e mi dice:
"Sai, Miyagi, ti ho sognato"
"Davvero?"
"Sì, tutte le notti" è troppa la gioia che mi fanno provare queste parole che l'unico modo che ho per dimostrarglielo è quella di invertire le posizioni, mettendomi sopra di lui, cominciando a baciarlo, sperando che capisca tutto l'amore che provo per lui. Resta sorpreso dal mio gesto, ma poi mi ricambia tornando nuovamente sopra di me. Continuiamo così per un po', fino a quando torna a sdraiarsi accanto a me, guardando il soffitto mentre io mi appoggio ad un gomito, facendo scivolare lo sguardo lungo il suo corpo, coperto solo da sotto l'ombelico in giù! Quanto vorrei rifarlo mio!


Fino alla gola
tiri le lenzuola
con un calcio mi spingi via
se ti tocco gridi
poi ti giri e ridi
e alla fine ci cadi
in un si



Si accorge di come lo guardo e arrossisce, per poi portarsi le lenzuola fino alla gola. Mi stupisco sempre di come cambi da quando è 'normale' a quando è in preda alla passione! La sua timidezza sparisce completamente, ma torna subito non appena si accorge nelle condizioni in cui è!
"Miyagi!!! Non guardami così!!!
"Non ci riesco…" confesso. È più forte di me! Mi fa impazzire anche solo come respira! Gli accarezzo una guancia per poi far scendere la mano fino all'orlo delle coperte, facendolo scivolare di nuovo giù mentre la sua resistenza è pari a zero.
"Miyagi!" Il suo volto è tutto rosso. Mi piace quando s’imbarazza in questo modo!
"Cos'hai? Non è la prima volta che ti vedo così"
"Lo so. Però…" dal tono di voce che usa, capisco che non c'è nessun 'però' ma mi fermo ugualmente. È adorabile con quell'espressione! Ma lo preferisco quando ride! Quindi inizio a fargli il solletico, visto che so che lo soffre molto. Come avevo previsto si dimena urlando:
"Miyagi! Smettila! Non ce la faccio più!" faccio come mi ha detto e lui si gira verso di me, nascondendo il viso contro il mio petto e, sempre continuando a ridere, mormora:
"Tu sei tutto matto!" sì! Di lui. Io... Non posso perderlo! Lo stringo a me e, raccogliendo tutto il coraggio di cui dispongo, gli domando:
"Diventi il mio ragazzo?" smette di ridere di colpo e s’irrigidisce, replicando:
"Dici sul serio?"
"Sì" si rilassa e finalmente mi dice di sì!



Tu sei tu sai
sorpresi insieme dal mattino
tu sei tu sai
tu sei tu sai
e adesso il sogno è già lontano




Il cuore mi si riempie di gioia ed infine riesco a dirgli quello che provo veramente:
"Ti amo, Shinobu"
"Ti amo anch'io" ci stringiamo di più uno all'altro mentre il sole sorge, illuminando l'inizio di un nuovo giorno e portando con sé tutti i sogni e le paure.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Fuores