Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    21/02/2012    0 recensioni
Il Detective Bronso
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic IL CASO DEL CANE MORTO. Mirka chiama disperatamente Bronso: "Bronso Bronso hanno ucciso il mio cane!" Bronso arriva, vede il cane sfracellato e la finestra aperta, allora chiede: "dove sta tuo marito?" e Mirka piangendo dice: "è in ufficio"...."chiamalo e digli di venire" risponde Bronso. Mario, marito molto cornuto perchè Bronso sa benissimo che in città molti si inculano la moglie quando lui sta in ufficio, arriva e chiede: "perchè sei qui Bronso??" Allora Bronso lo guarda bene nelle froce del naso, poi prende le manette e gli dice: "sei in arresto per aver sfracellato il cane!" Come ha fatto Bronso a capire che era lui l'assassino? E' molto semplice.............La corruzione amico mio mio e' una brutta bestia. Seduto sul vater,Bronso non capiva che era molto intelligente,quando all'improvviso una scalcionata,proveniente da dentro er petto,gli fece avere degli spasimi di pancia feroci. Comincio' a spingere e mettere sotto pressione l'ano sudato per lo sforzo. Spingeva a tutta birra quando finalmente qualcosa di grosso e strano usci' dal culo suo. Era un cuore umano........ma era il suo? Che terrore che provava......estasiato dalla veduta, cerco' di sentirsi bene e allegro, ma non c'era niente da fare........Bronso era completamente saltato di testa.Fece un passo per alzarsi dal cesso e cadde sul pavimento puzzolente, morto........
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana