Film > Mulan
Ricorda la storia  |      
Autore: Beatriz Aldaya    21/02/2012    9 recensioni
Onore al mitico Mushu.
Mulan è appena tornata a casa e tutti festeggiano... Mushu si trova da solo con qualcuno di inaspettato.
La fic è talmente corta che se vi dico qualcos'altro non serve nemmeno più che la leggiate... quindi: enjoy :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        -Impazzito-

Adesso puoi tornare sul tuo piedistallo accanto agli altri guardiani, Mushu.
Puoi tornare dura pietra fino a quando qualche altro membro della famiglia non combinerà l'idiozia del secolo, tipo dare fuoco ai baffi dell'imperatore: allora verrai svegliato dal consiglio degli avi, risolverai la situazione e porrai termine alle loro infinite dispute su quanto screanzati siano i pronipoti e da chi mai abbiano preso.
Ci sarà anche Mulan fra loro, un giorno: vecchietta ed ectoplasmatica, urlerà sputacchiando in faccia a Shang che un tal parente ha preso tutto il suo caratteraccio, con tronfio orgoglio annesso.
Per il momento pranzano felici, li sbirci dalla finestra: lei lo guarda con due occhi che già si sono dimenticati di te.
Quel freddo piedistallo vicino la saggia Scimmia non ti attrae più tanto; esci di soppiatto dal tempietto, mentre gli avi ancora ballano e festeggiano.
Chi è rimasto? Il cavallo.
«Siamo rimasti solo io e te, Carolina.»
Ti arrampichi sullo steccato, tenendoti lontano dai suoi zoccoli.
Con fare teatrale, cominci a dondolarti e piangere grossi lacrimoni.
«Guarda! Ci hanno già dimenticato. Mulan ha il suo bel comandante, CriCri farà carriera come animatore di feste, e noi...»
Inaspettatamente, il cavallo ti dà un colpetto col muso che per poco non ti scaraventa giù dalla tua postazione.
«Hei, a cuccia, Carolina! Chi ti dà tutta questa confidenza?»
Il cavallo ti guarda storto e ricomincia a brucare l'erba.
«Non ti sarai mica offeso, eh? Ma no, vieni qui...»
Salti sulla sua testa e, aggrappandoti alle orecchie, gli stampi un bacio in fronte.
Poi, sentendo la voce di Mulan chiamarti, scivoli lungo il muso per risederti sullo steccato.
«Hai finito di fare gli occhi dolci al tuo bel...?»
Mulan ti tappa le fauci, facendoti ingoiare mezza lingua.
«Ti volevo ringraziare, Mushu.»
«Oh, ma di che? Per quelle due cosette che ho fatto, tipo aiutarti a salvare la Cina? Figurati... e ora è meglio che torni dentro, o la nonnetta potrebbe provarci col tuo bel pupone.»
Mulan sorride, poi dà un bacio sul muso al cavallo e scappa via.
Dentro di te senti rimescolarsi qualcosa che ti fa venir voglia di mordere un altro paio di chiappe... qualcosa che assomiglia alla gelosia.
Allibito, ti rendi conto che ti da fastidio che Carolina sia stato baciato sul muso dalla tua bambina.
E, quando ti giri e vedi nei suoi occhi equini un'aria colpevole, pensi di essere del tutto impazzito.


_______
Hahaha, okkei, questa è una pazzia.
Sì, ho scritto una Mushu/Cavallo-di-Mulan, e ora sono pronta per essere ricoverata per trattamento sanitario obbligatorio :)
La storia è dedicata kiretta, che mi ha suggerito questo pair stranissimo.
Spero vi sia piaciuta almeno un pochino.
Un bacio, Bea :3

“Of course. I'm travel-size for your convenience.
If I was my real size, your cow here would die of fright.
Down, Bessie!”

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: Beatriz Aldaya