Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Creecket    22/02/2012    3 recensioni
Song-fic su alcune rime della canzone 'Pioggia' degli one mic.
Ogihci è disgustato dalla fragilità che Ichigo dimostra davanti all'hollow....
Ma diversamente da quanto ci si aspetti Ogihci non ne rimane sorpreso... anzi...
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hichigo, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Useless Rain_ {Pioggia}
 
Una goccia...
 
Due gocce...
 
Il suolo sotto i suoi piedi iniziò a bagnarsi, mentre Ogihci alzò la testa, stizzito dalla fragilità del re.
-Idiota- si limitò a dire, ma non ricevette risposta, come se non lo potesse sentire. Era logico che il re lo facesse ma era troppo perso nella sua sofferenza per poter rispordere.
 
l’orgoglio è tanto - sai terrò nascosto il volto e ti confonderai tra i guai di un cielo stanco 
 
Era stanco di dover sentir battere ogni singola goccia contro di sè, detestava il fatto che il suo re promettesse a destra e manca di poter proteggere tutti.
E a lui chi lo proteggeva? 
Dietro quella dannata facciata sicura e stranamente fiera si nascondeva ancora un bambino, troppo insicuro per poter andare avanti con le proprie forze.
Ma nonostante quello tirava avanti, cocciutamente, combattendo, consapevole che se non si alza quando cade allora tutto è finito.
 
La consapevolezza di se non trova risposte nella natura.
 
Dannazione quella pioggia non si fermava.
Non mollare Ichigo!
Certo lui non avrebbe mollato ma Ogihci lo sapeva, oh lo sapeva per certo, sentiva scorrergli nelle vene l'adrenalina, sentiva come le ferite bruciavano, sentiva la disperazione e la consapevolezza che quella era una guerra.
Sentiva tutto quello che il re sentiva e dannazione quanto si incazzava per quello!
 
riconosco che mi guarda con la faccia di chi ha già deciso 
che mi canta il vizio delle sfide da dove alloggia nella pioggia
 
Nemici che ha già affrontato, nemici che affronterà, la vita del re era costellata di pericoli, e lui a testa alta le affrontava ad una a una.
 
Ma perchè continui? 
 
Perchè continui, se sai che ogni cosa ha la sua fine? 
 
E anche per te, ci sarà una fine...
 
-perché ogni inizio inizia da una fine-
 
Ogihci sorrise, in quel modo maniacale che lo caratterizzava.
 
certo
 
E così come tu cerchi di proteggere tutti, io farò in modo che questa pioggia cessi di esistere.
 
ma non c’è verso non c’è verso che non trasudi passione 
che se perdo ma c’ho messo tutto il cuore è comunque perfetto 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Creecket