Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarugakisan    22/02/2012    3 recensioni
Ho scoperto che Kon ha un programma radio tutto suo, quindi ho pensato di crearne uno tutto mio! Bene gente benvenuti su RADIO RIRIN! *parte la sigla* In questa prima puntata intervisteremo i nostri amati espada! Buon divertimento! (Prima fanfiction, fa schifo, ma dai migliorerò col tempo xD )
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Espada
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ririn: eccomi ragazzi! Chi è il nostro primo ospite? Ma è ovvio! E' Aaroniero Aarun..Arunier.. quello che è... benvenuto! 
Aaroniero: Grazie Grazie..
Ririn: Allora Aarononiero, come ci si sente ad essere il nona espada?
Aaroniero: Beh si è una bella sensazione, beh modestamente.. Aizen non è nulla senza di me, sono il migliore! 
Ririn: ma guarda che sei solo il nona... ma va beh.. cosa pensi di Aporro?
Aaroniero: bah in sincerità mi fa paura, la scorsa notte mi ha chiesto si seguirlo nel suo laboratorio, poi mi ha chiesto di spogliarmi e..
Ririn: basta basta!! Il tempo è scaduto, mi dispiace, è stata una bella intervista ( se...) alla prossima!
Aaroniero: ciao
 
Ririn: Bene, ora si passa all'octava espada! Szayel Aporro! Benvenuto!
Aporro: ... si, sono io! *si scosse i capelli con la mano*
Ririn: bene Aporro! Che ne pensi del quincy Uryu Ishida?
Aporro: beh si è un'individuo molto interessante, vorrei tanto vivisezionarlo ma sembra proprio che non abbia l'intenzione di essere la mia cavia..
Ririn: beh, non ha tutti i torti... non penso che voglia..
Aporro: a pensarci bene... tu sei un'anima modificata vero? Mi piacerebbe.... osservarti *sguardo maligno*
Ririn: b-beh è ora di andare... arrivederci! *scappa*
Aporro: si.. ciao.
 
Ririn: hem.. bene bene, quello era l'octava espada gente!  Ora possiamo al settimo espada! Zommari Leroux!
Zommari: .... Zao!
Ririn: allora Zommari cosa ne pensi del boss?
Zommari: zi Aizen ezzere bravo padrone zi! 
Ririn: oh wow, io credevo che... ma... che fai con quella bancarella?
Zommari: vuoi un brazaletto? Bello bello! Brazaletto di Laz Nochez! Zolo per te zconto del 10% vuoi?
Ririn: ma chi sei? Un vucumprà?
Zommari: no no io ezzele cugino di Zimon, lui vendere Zushi io vendere brazaleti! Belli belli!
Ririn: ...... beh è ora di andare.. beh.. arrivederci!
Zommari: Zi! Zao!
 
Ririn: è venuto il momento nell'espada più amato tra le fangirl gente! Ecco a voi el sexta espada Grimmjow Jearg...... J.... ma perchè sti cognomi del cavolo?! Beh, benvenuto!
Grimmjow: Cià
Ririn: beh Grimmjow, come ci si sente ad essere l'espada più amato?
Grimmjow: beh che ci posso fare? Le donne amano me, sono figo già
Ririn: Si.. Beh, cosa pensi di Kurosaki Ichigo? Vi odiate a morte a quanto pare
Grimmjow: lo farò a pezzi! Con le mie stesse mani! Quel frocione non potrà mai battermi!
Ririn: ma a quanto pare l'ha fatto.....
Grimmjow: NEH? NON ME NE FOTTE SE SEI UNA DELLA RADIO, FACCIO A PEZZI ANCHE TE CHIARO?  *prepara il gran rey cero*
Ririn: m-ma io scherzavo!  Ovvio, quel frocione non potrà mai batterti! *se la sta per fare a dosso*
Grimmjow: .. meglio, ed ora levati dalle palle!
Ririn: s-si, bye Grimmjow!
 
Ririn: *gulp* bene, è venuto il momento del quinta espada! Nnoitra Jirga!
Nnoitra: SANTA TERRESSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!
Ririn: si Nnoitra.. lo stavo pensando anch'io, beh, sei l'espada con lo Hierro più forte è una bella sensazione?
Nnoitra: ovviamente, anche perchè è molto amato dalle donne.. 
Ririn: m-ma Nnoitra non intendevo quello!
Nnoitra: ah no? Oh beh..
Ririn: cambiando argomento... so che hai una cotta per Neliel!
Nnoitra: cosa?! Quella donna non mi interessa affatto! Prova a ridirlo e ti infilo santa teresa su per il-
Ririn: Bene è ora di salutare il quinta! Bye byee
Nnoitra: OI!
 
Ririn: Bene, anche lui è molto amato tra le fangirl, forse anche più di girmmjow! Ecco a voi Ulquiorra Shiffer quarto espada!
Ulquiorra: ... salve
Ririn: bene Ulquiorra! Parlaci un po di te!  I tuoi gusti, i tuoi hobbie..
Ulquiorra: .... adoro il vuoto, non c'e niente che mi fa soffrire.. solo il nulla assoluto.. Quando Aizen-sama non mi da degli ordini scrivo poesie..
Ririn: poesie? Wow non me lo aspettavo! E sono tutte per Inoue giusto?
Ulquiorra: ..... Imprigiona, Murcjielago
Ririn: n-no aspetta, perchè sei in resurrection?
Ulquiorra: .. cero oscuras..
Ririn: no no no correte correte CORRETE!!!
 
Ririn: pfuuui, l'abbiamo scampata bella.. bene a chi tocca ora? Eccola lei, bella, intelligente e con un gran bel seno eh! La Tercera espada Tia Haribell!
Tia: .. ciao
Ririn: bene Tia! Sei felice di stare tra gli espada?
Tia: si.
Ririn: ...... sei felice di essere la tercera?
Tia: ..si
Ririn: ......
Tia: ......
Ririn: ...... Bene gente! Dobbiamo lasciare quella chiaccherona della tercera e andiamo dal re dell'Hueco mundo!
 
Ririn: Il segunda espada! Barragan Luiserbang.. credo si pronunci così.. si...  benvenuto!
Barragan: salve!
Ririn: bene! Sembri essere il più anziano tra gli espada ed infatti tu rappresenti la vecchiaia! Come ci si sente?
Barragan: come mi devo sentire? Tutti prima o poi invecchiano.. e muoiono.
Ririn: gia, beh vorresti tornare giovane?
Barragan; oh si.. mi piacerebbe tanto... ora che ci penso ho un ricordo di quando ero giovane molto divertente ora te lo racconto.. ahah era davvero divertente *inizia a raccontare*
Ririn: *dorme* ZzZz
Barragan: ...
Ririn: *si sveglia* Bella storia vecchio Barry! Beh ora ti dobbiamo lasciare! Byee
Barragan: oh oh di ciao... *si gira verso la fraccion* ma chi erano?
Ggio: ah bho tipi della radio.
Barragan: ...... oh mi sembrava la mia nipotina, mi ricordo di quando era piccola che..
Ggio: *dorme*
 
Ririn: Wooow che vecchietto chiaccherone gente! Bene è finalmente giunta l'ora del primera! Stark Coyote!
Stark: *dorme*
Lilynette: STAAAAAAAARK!
Stark: OH! Si ciao..
Ririn: bene Stark, bensveglio, sei il primera, e sei il secondo espada più forte, come ci si sente?
Stark: ... è una seccatura.. *sbadiglia*
Ririn: oh...e com'è stare al servizio di Aizen?
Stark: una gran rottura.. ma glielo devo.. 
Ririn: Oh.. e..
Stark: Senti abbiamo finito? Avrei sonno..
Ririn: Oh si solo un'ultima domanda. Quando hai conosciuto Lilynette?
Stark: *dorme*
Ririn: ... si.. si è ora di andare, arrivederci. 
Lilynette: CIAUUU
Stark: *dorme* 
 
Ririn: bene, ora ci dovrebbe essere el cero espada! Yammi... Oh ... a quanto pare non c'e.. Beh allora è tutto gente! Alla prossima puntata di.. RADIO RIRIN! *parte la sigla*
 
Kon: oooi ... cos'è questa baraonda?! Vuoi forse cercare di rubarmi la scena?! Questo è il mio pubblico! 
Ririn: No! E' il mio pubblico! Nessuno ascolterebbe mai le tue cavolate!
Kon: ma sentila! Intervista agli Espada? Pffff ma a chi interessa?
Ririn: a tutti a quanto pare!
Kon: VUOI LA GUERRA?
Ririn: E GUERRA SIA!
Nova: *facepalm*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugakisan