Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Olicity80    23/02/2012    1 recensioni
Ok questa fanfiction non parla di nessun personaggio di One Tree Hill,ma dei due attori che interpretano esattamente Lucas Scott e Brooke Davis,ossia Chad Michael Murray e Sophia Bush..ho amato moltissimo i Brucas come ho amato i Chophia,ed e´proprio su loro che ho deciso di scrivere una fanfiction...di come e´stato per Sophia scoprire del tradimento di Chad,di come si sono evolute le loro vite,e di come potrebbe essere oggi un loro rapporto...quindi buona lettura...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CASA CHOPHIA





Sophia:non voglio più ascoltarti....

Chad:Sophia ti prego....dammi un altra possibilità...

Sophia:come puoi chiedermi questo, come Chad...sei andato a letto con un altra...dopo 5 mesi in cui mi avevi giurato amore eterno e fedeltà...come puoi chiedermi un' altra possibilità!

Chad: Sophia,io ti amo...sei la cosa più bella che mi potesse capitare...non voglio perderti...ti prego....

Sophia:..non posso...tu hai spezzato il mio cuore,tutto ciò in cui credevo,il nostro amore,il nostro matrimonio,non esiste più...noi non esistiamo più...

Chad:no...non puoi dire cosi...lo so,ho fatto un grave errore,so di averti ferita,ma io non posso perderti...ti prego Soph...ti prego...

Sophia:..voglio che tu esca per sempre dalla mia vita....il nostro matrimonio è finito!

Chad:io non ho nessuna intenzione di arrendermi cosi..tu sei la mia Soph....

Sophia: non mi chiamare più cosi...io non sono più la tua Soph...vai via Chad,ti prego..



Chad:(avvicinandosi a lei e abbraciandola)io ti amo,e tu sei la mia Soph...lo sarai per sempre....e continuerò a ripetertelo all'infinito...

(Sophia si fece avvolgere in quel corpo pieno di calore e amore...sapeva che Chad l'amava ma purtroppo qualcosa in lei si era spezzato)



Sophia:(allontanandosi da Chad) mi dispiace...ma io non posso perdonarti...è finita....



(Loro erano li...tutto ciò che avevano costruito insieme era stato spazzato via,non riuscivano a credere che tra loro potesse finire cosi...)

Chad:no,non te lo permetto Sophia....noi possiamo ancora farcela,possiamo superare tutto questo...



Sophia:e come!!!tu sei andato a letto con un altra,come pensi che io possa fidarmi ancora di te,come!


Chad:ce la faremo...riuscirò a riconquistare la tua fiducia...io ti amo...sei la mia vita...
Sophia:ora voglio restare sola,ti prego vattene....vattene Chad...
Chad: ok,me ne vado...ma sappi che io non mi arrendo...


(Appena Chad uscii dalla loro casa,Sophia scoppiò a piangere)




CASA JAMES


Chad,che ci fai qui!



posso stare qui stanotte?

 
James:ma che è successo?hai litigato con Sophy!
Chad:già...diciamo che mi ha sbattuto fuori di casa!
James:scusa, e perchè?
Chad:perchè sono un grandissimo stupido,ecco perchè!
James:Chad,cosè successo?
Chad:bè,le ho confessato una cosa,qualcosa di cui mi pento amaramente...
James:vuoi parlare,io sono tuo amico,lo sai!
Chad:l'ho tradita...ecco cosa ho fatto...!!!

 

James:cosa!!no,è uno scherzo!
Chad:magari lo fosse....non so neanche io cosa mi sia passato nella testa...ma è successo...
James:sarà distrutta...ma come hai potuto farle una cosa del genere?me lo spieghi!


Chad:ero mezz ubriaco,ma non lo so neanche io come sia potuto succedere,ma ora lei mi ha detto che tra noi è finita,il nostro matrimonio è finito!io non riesco a immaginare la mia vita senza di lei!
James:potevi pensarci prima...
Chad:ok,ho capito che qui non sono il benvenuto...



ma dove vai...puoi restare,Chad lo sai che ti sono amico,ma sono amico anche di Sophia...e posso solo immaginare quanto stia male in questo momento...


SET OTH



 

ey Sophy....buongiorno eh....



ciao Hil...



che faccia...a quanto pare Chad stanotte ti ha fatto le ore piccole!



sei fuori strada...e comunque sarei ben felice che non mi nominassi quel nome...grazie...


Hilarie:Sophy,cosè successo...
Sophia:(vedendolo arrrivare) chiedi a lui....(e si allontanò)



Chad:(urlando il suo nome) Sophia...aspetta...
Sophia:(continuando a camminare)lasciami in pace...
Chad:ti prego...
Sophia:io per te non esisto piu´...


POCO DOPO




mi dici cosa e´successo tra te e Sophia?



ciao Hil...



Hilarie:prima appena le ho nominato il tuo nome quasi mi mangiava!avete litigato di brutto!
Chad:no,io l'ho persa..l'ho persa per sempre...
Hilarie:vuoi dirmi cosa è successo...
Chad:credo che mi odierai per questo!
Hilarie:che avrai fatto mai di male?
Chad:scusa,ma ora non mi va di parlarne...(e si allontanò)
Hilarie:che sarà successo...non lho mai visto cosi!(si chiese Hil)
..



ey posso...



Ciao James...



James:stai bene?
Sophia:Chad te l'ho ha detto?
James:si,è venuto da me... e mi ha detto tutto!Sophia mi dispiace davvero tanto...
Sophia:già,bè appena sposata e già cornuta...che bell'affare!



James:Chad ti ama...ed è pentito...
Sophia:James,se sei qui per parlarmi di Chad puoi anche andare...tra me e lui è finita....
James:Sophia....
Sophia:lasciami sola...


( le lacrime iniziarono a rigare il suo viso)







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Olicity80