Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Lies_Of_My_Mind    23/02/2012    0 recensioni
Ah, schifoso amore, se l’era portato via!
Ed ora cara Denise piangerai lacrime amare per sempre sola, senza lui.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Occhi bianchi che ora non vedono più

by Lies_Of_My_Mind

 

 

 

 

 

 

Un alito di vento ti mosse i capelli, ti era sempre piaciuto il vento autunnale, cos’era cambiato?

Un tempo ti saresti lasciata accarezzare da quella brezza deliziosa, capace di lambirti le membra e farti tremare un poco.

Cos’era cambiato? Già, cosa?

Forse il fatto che a stringerti le mani e le dita con le proprie non c’era più lui. Dolce e misterioso lui, più bello e candido della neve.

Ti era sempre piaciuto il modo in qui ti guardava, toccava. Tutto sembrava più bello, quasi risplendere.

Ma quel dannato pomeriggio autunnale ti portò via tutto. Quando i suoi occhi bianchi si chiusero per sempre.

Morfeo aveva deciso che un fiore così raro e bello non sarebbe dovuto sfuggirgli, così gli si adagiò sulle palpebre portandolo lontano da te, in un sonno eterno.

Ah, schifoso amore, se l’era portato via!

Ed ora cara Denise piangerai lacrime amare per sempre sola, senza lui.
Ah, cara disgrazia! Chi fu il più coraggioso fra voi?

Si tolse la vita per darti finalmente ciò che agognavi di più fra tutto. Una vita mortale da vivere dolcemente al suo fianco, giorno dopo giorno.

Ora sei mortale, i tuoi grandi occhi ora azzurri ed il tuo sangue rosso carminio ne sono la prova. Mortale, ma che mortale potrai mai essere senza di lui? La vita ti scorre nelle vene, veloce, instancabile.

Fermala, sciocca, fermala ora o lo rimpiangerai per sempre. Raggiungi i tuo amato, ora che puoi!

È lì d’innanzi a te, afferra la lama!

Oh dolce lama, perfida lama, che molti amori separasti e ricongiungesti. Colpiscila al cuore, lì dove fa più male.

Trafiggi la carne, a fondo, dritta dove la vita si annida caparbia. Schifosa bugiarda, ti ingannò come la mela di Eva.

Stringiti a lui, aggrappati all’elsa e sorridi perché stai raggiungendo il tuo amato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Si esprime:

Volevo solo precisare che in questa storia i due demoni sono rappresentati come esseri immortali con caratteristici occhi bianchi e sangue nero, poichè in molte storie che ho letto sono stati descritti in questo modo che mi è molto piaciuto, inoltre ho voluto cercare di scrivere in uno stile un poco antiquato e romantico, spero di essere riuscita nell'intento. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Lies_Of_My_Mind