Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: betacchi    25/02/2012    1 recensioni
Ciao, anima solitaria. Sei qui forse per dimenticare, almeno per un po', tutto quello che senti? Be', non ti biasimo. Lo farei anche io. Anche io preferire conoscere a fondo i problemi di altri, piuttosto che i miei. E' per questo che usiamo i diari. Perchè un diario, alla fine, è fatto per essere letto.
Non importa da chi.

I I just need somebody to love me. (Kuroshitsuji)
II Am I the best? (Soul Eater)
III It will last forever. (Host Club)
IV My story is like still water. (Bleach)
V I really love him. (Kuroshitsuji)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luglio, 3. 67 anno del Comandante Yamamoto.
Ufficio del Luogotenente, Sesta Compagnia.
Soleggiato, ma prossimo al piovoso.


Finalmente un attimo di pace. Da quando quei Bount hanno distrutto tutto, tocca anche a noi Luogotenenti dare una mano.
Ichigo è partito ieri. Da allora, Rukia non mi sembra molto serena. Non la capisco, non dovrebbe essere contenta? Insomma, è logico che tornerà. Più che logico - Ichigo non ha nulla di logico - mi sembra certo.
Aizen non è ancora stato sconfitto. Ed Ichigo sicuramente vorrà essere in prima linea. Vorrà prendersi tutta la gloria. Come al solito.
Mi chiedo se una volta arrivato qui, una volta morto, diventerà uno Shinigami a tutti gli effetti.
Tzè.
Mi pare ovvio. Non si farebbe mai sfuggire un'occasione del genere. Ce lo voglio proprio vedere alle prese con il kido!
Comunque, le sue ultime parole su Kariya vagano nella mia mente senza sosta. Il che mi da non poco fastidio, diamine!
«La storia della sua vita era come un cerchio, che non si ferma mai e si ripeteva sempre e comunque.»
Forse, quel Kariya non era poi tanto diverso da noi. Da me.
La mia vita è statica, non si muove mai; ormai il tempo, per me, non è altro che una mosca che ha smesso di tormentarmi perchè si era stufata.
Rukia..lei non sembrava essere particolarmente toccata da questa affermazione. Come se la sua vita avesse smesso di girarare; come se la sua storia avesse ripreso ad essere narrata.
Ti sei innamorata di lui, non è vero?
A quanto pare, ho un rivale. Ma credo di aver già perso da tempo.
Non lo vuoi per niente il mio amore?
O forse non te ne rendi nemmeno conto.
Mah, sembra il diario di uno sfigato. Spero vivamente che non finisce nelle mani di Ikkaku e gli altri dell'Undicesima. Sarebbe davvero troppo.
Mi manca l'aria che c'era, che c'è, li. Soprattutto adesso. Mi chiedo cosa stiano facendo di interessante. Vorrei potermi scontrare con loro di nuovo. Senza pretesti, così, per il piacere di combattere. Sono certo che anche Zabimaru freme nello scontrarsi con qualcuno di forte con il Signor Ikkaku.
Zabimaru.
Tu mi sarai sempre vicino, lo so. Anche se sarò debole, tu non mi lasciare. Pff, lo so che lo farai. Non ti preoccupare, sto tentando di prepararmi. Psicologicamente, intendo.
Tu sei la mia spada, la mia forza.
Zambimaru...io non mi sento per niente un Re Scimmia, sai?
Non sono deciso, non so cosa fare. Non so come relazionarmi con tutto ciò che sta succedendo adesso.
E pensare che dopo tutto quello che ho fatto, dopo tutto quello che ho sofferto, dopo tutta la fatica per arrivare dove sono ora, Rukia si è innamorata di quel ragazzino.
Il mio primo scopo è sempre quello di sconfiggere il Capitano, comunque. Per ora lo aiuterò, scoprirò tutti i suoi trucchi, e poi lo sconfiggerò. Allora potrò di nuovo parlare con lei.
Potrò finalmente dirle cosa provo.
Qualcuno mi sta chiamando. Credo sia Hisagi. Chissà che vuole adesso Shu. Continuerò dopo.

Ore 12.02
Renji Abarai



Renji, non ti abbattere. Non dare per scontato ciò che non sei. Continua così, io credo in te.
E non solo io. Anche lei crede in te.
Tu sei il Re Scimmia. Per me lo sarai sempre. Nessuno potrà mai prendere il tuo posto. Quindi, fatti forza.
Combatti, vinci, e diventa più forte. Il Migliore.
Ed un giorno, io ti aiuterò a sconfiggere Byakuya.
Fidati delle tue capacità, fidati di me, dammi la tua forza e io ti darò la mia. Noi siamo una cosa sola, lo siamo sempre stati.

Renji, reagisci!


Non sei uno dei quei pappamolli della Quarta. Tu sei il Luogotenente della Sesta Compagnia. Tu sei il più forte.

Combatti.


Sii forte, e lei ti amerà. Sconfiggi chiunque ti impedisca di farla tua. Anche se si tratta di quell'Ichigo.
Volevi la forza per poterla proteggere. E non hai fallito, Renji.
Ti ha mai spaventato un avversario che ha l'intenzione di ucciderti? Hai mai temuto un combattimento?
No.
Quindi, non devi temere nessuno. Non devi temere chi è più forte di te, perchè tu hai tutte le carte in regola per vincere. E figurati se devi temere quell'Ichigo, che è più debole di te.
Renji, tu hai me. Hai sempre avuto solo me.

Zabimaru

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: betacchi