Serie TV > Profiling
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    26/02/2012    4 recensioni
Ok, sei in un letto sconosciuto e per di più sei nudo. Di certo non una combinazione delle migliori.
[Matthieu Perac; 2x07]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
On the right side of the wrong bed
On the right side of the wrong bed



Non ti ci vuole molto per capire che quello in cui ti sei svegliato non è il tuo letto.

Le lenzuola, i cuscini... no, decisamente non è il tuo letto.
Ti metti a sedere di scatto, confuso. Controlli l'orologio e sollevi le coperte.
Ok, sei in un letto sconosciuto e per di più sei nudo. Di certo non una combinazione delle migliori. Meglio rimettersi i boxer, di corsa.
L'ultima cosa che ricordi è di essere andato da Chloè. Avete parlato e poi... poi... e poi non lo sai. Non ne hai la più pallida idea. C'è un vuoto nella tua testa che non riesci proprio a colmare.
Accanto a te ci sono un paio di mutandine da donna. Non possono essere della psicologa, non è il tipo da certi indumenti - non che tu sappia che genere di biancheria intima porti quella donna, ovviamente.
Ma tu non puoi... non potete essere andati a letto insieme, ecco. Non con Chloè. Insomma, non ci sarebbe niente di male, a parte il fatto che siete colleghi e che tu non la sopporti. Non è  che non la sopporti, è che.. cielo, non sai nemmeno più cosa stai dicendo.
"Chloè?"
E quando dall'altra stanza spunta Fred, avvolta in un asciugamano, la situazione si fa ancora più confusa. Perché non ricordi proprio di esserci arrivato, a casa di Fred.
"Non capisco, sto ancora dormendo. Ero insieme a Chloè ieri sera."
Fred sembra un po' seccata mentre ti spiega tutto quello che è successo.
Effettivamente sei andato dalla rossa, come rammentavi, e lei ti ha mandato a casa. E tu, invece, molto probabilmente ti sei ubriacato in qualche bar e sei finito dal tenente Cancel.
Non sei da Chloè, allora. Non è con lei che hai passato la notte.
E l'unica cosa che ti viene in mente è che un po' ti dispiace, che forse avresti preferito rimanere da lei. Che, per quanto possa sembrare strano, a te soprattutto, non è a casa di Fred che ti saresti voluto svegliare.
Che sei dal lato giusto del letto sbagliato.

E in occasione della terza stagione, eccomi a disturbare ancora un po' in questo fandom.
Diciamo che questa schifezzuola va collocata all'inizio della 2xo7, quando, cioè, Matthieu si risveglia nel letto di Fred. Una libera interpretazione dei suoi pensieri. Perché alla fine della puntata precedente, visto che si era presentato a casa di Chloè, mi aspettavo che succedesse qualcosa tra quei due. E, siccome non è successo, ho deciso di pensarci io :)
Il titolo viene da un verso della canzone "Drunk" di Ed Sheeran (I wanna be drunk when I wake up/on the right side of the wrong bed).
Bon, bando alle ciance! Sperando che questa storia non causi danni permanenti a nessuno, ringrazio anticipatamente chiunque recensisca, inserisca in una delle tre liste o legga soltanto!
Alla prossima schifezzuola! :)
Baci8
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Profiling / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto