Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuLOveNaru    27/02/2012    4 recensioni
Preso dal racconto:
Non poteva crederci. Come ha potuto decidere tutto lui. D'accordo che era il sovrano, va bene che era suo padre, ma poteva almeno chiedergli un parere. Invece no! Aveva deciso tutto lui e senza consultarlo.
-Non mi lascia altra scelta.-
-Che intenzioni hai?- chiese il suo migliore amico.
-Vuoi proprio saperlo Shikamaru?-
-s-si!-
-Voglio andarmene da questo posto. E l'unico posto dove vorrei essere in questo momento è la terra.-
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni sera verso le 18.30, quando tutti i bagnanti andavano a casa, lui con la sua fidata maschera subacquea, andava a pesca di vongole.

Era un'abitudine preso da bambino e siccome gli piaceva fare immersione lo faceva con piacere.

 

Si era immerso ormai per la decima volta, quando a causa della sabbia mossa o all'acqua non troppo chiara in quel punto, vide che qualcuno gli si avvicinava.

In un primo tempo non capì cosa fosse ma una volta che gli fu vicino al viso, vide che era un ragazzo.

Anche se indossava la maschera non riuscì a distingue il suo viso ma fu colpito molto dai suoi occhi. Azzurri e profondi come il mare.

Successe tutto in fretta.

Lo sconosciuto, dopo avergli sorriso si sporse e lo baciò e poi come era apparso, scomparve.

 

Di scatto aprì gli occhi.

Ancora una volta aveva rifatto lo stesso sogno.

Era il rimasuglio di un ricordo. Era successo tutto quando ancora aveva 13 anni. E non capiva come mai solo ora, da un mese riviveva quel ricordo attraverso un sogno.

-Chi sei tu?- chiese a qualcuno che non era li, prima di ritornare di nuovo tra le coperte e riaddormentarsi.

 

Intanto

 

-Chissà se ti ricordi ancora di me- mormorò un giovane ragazzo sui 17 anni. Altro 1.70, fisico ben formato, pelle color biscotto, capelli dorati come il sole ed occhi azzurri come il cielo in primavera. Osservando il cielo pieno di stelle.

-Dove pensi di alloggiare? Perché se pensi che chiederò la grazia al posto tuo, giuro che me ne ritorno indietro.-

-Non preoccuparti. Ho tutto sotto controllo. Tu segui me e vedrai che andrà tutto bene.-

-Se lo dici tu, allora siamo proprio messi bene- sospirò lui, sperando che il biondo non lo sentisse.

-Hai detto qualcosa?-

-No!-

-Ok. Comunque dovremo quasi esserci-

Infatti, dopo un po’ arrivarono davanti a un bel palazzo.

Il biondino busso e passati pochi minuti, la porta gli fu aperta.

Davanti a loro apparve un uomo sulla cinquantina, capelli bianchi e lunghi. Portava un gilè rosso con sotto una maglia nera come i pantaloni. Ai piedi un paio di sandali di legno.

-Non sapete che a quest’ora le persone dormono. E poi, che vol…- appena vide il ragazzo davanti a lui, le parole gli morirono in bocca.

-M-ma t-tu s-sei-i il p-prin…- e ancora una volta non fini perché una mano si era posato sulla sua bocca.

-Shh. Non deve saperlo nessuno.-

E all’uomo non rimase che annuire.

Dopo che li fece entrare, chiese di avere delle spiegazioni.

-Questo è tutto.- disse alla fine del racconto.

-Fino a quanto pensate di fermavi?- domando l’uomo.

-Fino alla fine della stagione estiva. Poi credo che sarò costretto a tornare.-

-Allora vi preparo una stanza.-

-Grazie. Ma ti prego, darmi del tu-

-Ok- e lasciandoli da soli, si allontanò per preparare le due stanze.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru