Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    27/02/2012    2 recensioni
Storia dedicata a Yaya e Tsubomi. Parla di una loro vacanza estiva insieme a casa Okuwaka . Dove le due ragazze di Spica così diverse tra loro si legheranno sempre di più...cosa però porterà ? Amicizia o Amore ? Sopratutto sarà davvero una vacanza semplice ?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo terzo : Ci sei sempre stata .

 

Yaya si svegliò accanto alla ragazza dai capelli rosa . Si guardò intorno , non seppe distinguere l'ora , forse erano le sei del mattino , un raggio di luce le diede la conferma . Vide il volto accanto al suo dormiva beato e senza pensieri . Yaya venne tentata dal baciare quel viso, spostò i capelli di Tsubomi dal volto mentre stava per baciarla si fermò... no questa volta voleva che il bacio venisse ricambiato . Per una volta voleva sentirsi ricambiata e amata . Si staccò dal corpo della più piccola e iniziò a fissare il soffitto . Tsubomi aveva visto tutta la scena , non aveva mosso un muscolo non perché avesse avuto paura ma non si aspettava che Yaya volesse baciarla e forse provava i suoi stessi sentimenti … ma un dubbio l'assalì , perché si era fermata ? Non riusciva a capirlo . Tsubomi notò che la sua senpai si era sposta ma volle tenerle la mano stretta alla sua … non la spostò di un centimetro .

La mattinata lasciò posto al giorno e le due giovani ragazze vennero svegliate dalla madre di Tsubomi , che bussò alla porta .

 

<< Dormiglione è ora di alzarsi ! >>

<< Che ore sono ? >> disse Yaya assonnata

<< Le otto ! >> esclamò la più piccola alzandosi dal letto .

<< Stavo così bene … accanto a te >> rispose Yaya .

 

Tsubomi divenne rossa , Yaya si alzò dal letto guardando la più piccola.

 

<< Andiamo a fare colazione che ne dici o dormire vicino a me ti ha fatto perdere l'appetito ? >>

<< Guarda che ti sei intrufolata nel mio letto ! >>

<< Senti chi parla ! >>

<< Come al solito antipatica >>

 

Tsubomi aprì la porta e si diresse al piano di sotto era divertita e adorava punzecchiarsi con la sua senpai spesso vinceva lei . Yaya la raggiunse subito e una volta sedute a tavola la colazione fu abbondante ma non pesante e il padre le informò che le avrebbe accompagnate lui a pescare quel giorno anche se le avrebbe lasciate da sole e lesse le notizie del giorno .

 

<< Uhum sembra che quest'anno farà molto caldo... bene più pesci ! Tsubomi andate a preparavi è ora . >> disse Daiki.

 

Le due ragazze salutarono per poi dirigersi nella loro stanza per vestirsi . Come sempre Yaya e Tsubomi non mancavano di battute solo durante il tragitto in auto calò silenzio . Mentre alla radio passava una canzone italiana : Ci sei sempre stata .
Yaya pensava a quelle parole :

 

Quando il tempo non passava,

non passava la nottata

eri solo da incontrare

ci sei sempre stata .

 

Anche Tsubomi a quelle parole che capiva solo a metà rimase sorpresa … lei c'era sempre stata per Yaya e forse lei lo sapeva ma a volte ammettere una realtà è più dura di una lunga bugia. Infine giunsero al mare non c'era ancora nessuno . La giornata era calda , le due ragazze presero tutta l'attrezzatura necessaria . Per Yaya fu all'inizio difficile posizionare la canna da pesca e la posizione .

 

<< Guarda che non si tiene così ! >>

<< Io non ho mai pescato insegnami tu come si fa ! >>

<< Certo e ascoltami ! >>

 

Yaya ascoltò la ragazza più giovane e si mise in posizione mentre Tsubomi la stringeva da dietro e iniziarono a tirare insieme . Pescarono qualche pesce ma ormai si era fatta ora di chiudere la pesca, la spiaggia si stava riempendo di donne e bambini .

 

<< Se ti va continueremo questa sera >> disse Tsubomi

<< Resteremo qui tutta la giornata ? >>

<< Si a casa oggi non c'è nessuno , so che avevano tutti da lavorare . Poi casa nostra non è lontana dal mare . Mio padre oggi ci ha solo accompagnate ma domani veniamo in bicicletta >> rise Tsubomi .

 

Yaya annuì , la mattinata passò veloce tra vari bagni e scherzi che le due progettavano ma ogni tanto ci finivano in mezzo poveri genitori e bambini di passaggio . Yaya guardava Tsubomi costruire un castello di sabbia ma aveva scavato una buca che appena la povera Tsubomi si fosse avvicinata all'ombrellone sarebbe caduta dentro ma non aveva fatto bene i suoi conti . Infatti mentre la ragazza dai capelli rosa si stava avvicinando un ragazzo più alto di lei con la sua banda la spinse apposta, facendola cadere per terra. Yaya stava per alzarsi dalla sedia quando il ragazzo cadde nella buca e il gelato che aveva in mano gli cadde in faccia . I compagni del ragazzo si avvicinarono per tirarlo fuori mentre Yaya andò da Tsubomi per vedere come stava .

 

<< Come stai ? Anche se lo scherzo era per te >>

<< Mi fa male , sei gentile , sai potevo farmi veramente male ! >>

<< Hai ragione sono stati Cafoni e maleducati … hanno avuto quello che si meritavano >> disse Yaya .

<< Io mi riferivo alla buca ma grazie lo stesso >> disse Tsubomi


La ragazza dai capelli rosa provò ad alzarsi ma il dolore alla caviglia era troppo forte , Yaya se ne accorse ma quando stava per aiutare Tsubomi, venne spinta per terra dal ragazzo che era caduto nella buca .

<< Ehi mocciosa mi hai fatto davvero male ora te la faremo pagare >>

<< Si voi due ragazzine non sapete chi siamo noi ! >> esclamò uno del gruppo .

<< Voi non sapete chi sono io ! Provate a toccare ancora me e Tsubomi che la pagate cara ! >> disse Yaya con sguardo furente .

<< Yaya lascia perdere questi sono pericolosi … chiedigli scusa >>

<< Tsubomi vero ? Noi ti conosciamo sei la ragazzina del quartiere ...però carina ! >> parlò il capo .

 

Yaya a quel carina si innervosì molto e mentre erano distratti prese della sabbia e con uno scattò la lanciò negli occhi della banda per poi caricarsi Tsubomi sulle spalle e iniziando a correre . Tsubomi non si aspettava una reazione così da parte della senpai eppure quel gesto le aveva scaldato il cuore . Yaya invece teneva stretta la sua kohai , aveva paura che cadesse . Corse a lungo tanto da perdere l'orientamento e ormai nel cielo era giunta la notte . Quando si accorse di essere ben lontana da ogni pericolo Yaya si fermò .

 

<< Scusami , stai bene ? >>

<< Si ho solo ancora la caviglia dolorante >> si lamentò Tsubomi

<< Veramente si è gonfiata provo a stringerla >>

 

La ragazza prese la sua maglia levandosela e coprì la caviglia di Tsubomi, la ragazza che divenne di tutti colori .

 

<< Che hai ? >> chiese Yaya

<< Non so dove siamo … provo a mandare un messaggio . Oh no abbiamo lasciato tutto sulla spiaggia ! >>

<< Aspetta ho il mio , l'avevo in tasca , mi ero rivestita perché avevo freddo >>

 

Tsubomi le sorrise e mandarono un messaggio alla sorella per fortuna quella sera faceva particolarmente caldo, si ripararono sotto due alberi . Yaya però aveva iniziato a tremare dal freddo. La kohai vide la scena e si avvicinò a lei abbracciandola , la ragazza più grande la guardò sorpresa .

 

<< Grazie di esserci sempre stata >> disse Yaya voltata verso destra per non guardare Tsubomi .

<< Grazie a te per avermi difeso >>

<< L'ho fatto solo perché quei tizi mi davano ai nervi >> arrossì la senpai.

<< Grazie lo stesso anche se mi avevi teso uno scherzo ! >>


Yaya scoppiò a ridere mentre guardava la luna alta nel cielo .

 

<< Si vede che sei ancora piccola e anche maleducata , sai che ti dico che potevo lasciarti lì con quelli >>

<< Tsk e tu devi sempre discutere con chiunque ! >>

<< Se non c'ero io quelli ti avrebbero ridotto a polpette ! >>

<< Stupida senpai ! >>

 

Le due ragazze continuarono a discutere ancora a lungo tra di loro quando si addormentarono . Mezz'ora dopo arrivò un auto, scesero Niwa e Masumi che quando videro quella scena non poterono fare a meno di sorridere .Caricarono le due ragazze in auto per poi dirigersi verso la loro casa e metterle ne letto . Yaya e Tsubomi dormirono tranquille nel loro letto l'una abbracciata all'altra . Sapevano che per loro ci sarebbero sempre state ...

 

Hello ! Sono tornata con il terzo capitolo . Ringrazio chi ha recensito : Franki 93 e ScentlessCamelia . Sono contenta che la storia vi stia piacendo * me commossa * . Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento ! E a presto !

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine