Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: iStylesWife_    27/02/2012    1 recensioni
Questa è la mia storia, la storia più bella della mia vita. Sono Hope, una ragazza 16enne che ha incontrato una persona stupenda con cui condividere un futuro meraviglioso, questa persona stupenda è il vostro idolo, sì io sto con lui senza sapere all'inizio chi fosse in realtà. E ora? Ora mi godo la vita e lui con me, ci amiamo per quello che siamo, non per la sua fama, non lo amo neanche per la sua bellezza, e ce ne molta, ma lo amo per la sua generosità , la sincerità, la dolcezza, l'amore che prova per me, e tutto ciò che ha fatto per conquistarmi, anche se come ripeto, non sono nessuno e la stessa cosa l'avrebbe potuta fare con qualsiasi di voi. Non ero una Belieber.
Genere: Romantico, Song-fic, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

ME:"Simoon! Simon! Dai, Amore, feeermati!AHAHAHAH Vieni quiiii!"
 
Macciao, Vivo qui, in California, con spiaggie bellissime e ville da sogno. Quello che chiamo è il mio fidanzato <3 Il mio amore, colui con cui condivido la mia vita da 2 anni. Simon! Siamo in classe insieme nell''Angels High School' e siamo al 4° anno.
 
SIMON: Walker corri, corri, non riavrai il tuo cappello! AHAHAHAHHA
 
Poi decide di fermarsi a braccia aperte in cerca di un abbraccio, ma io prendo il cappello e lo evito, lui però lo tiene ancora in mano, ed io in cerca di scappare cado per terra trascinandomelo con me. Ridiamo come matti e mi restituisce il cappello, poi mi bacia <3.
Dopo qualche minuto lì fermi, sulla spiaggia alle 23:45 del 4 Marzo accucciolati, mi tolgo la maglia restando con il costume e lui fa lo stesso (non pensate male -.-") e inizio a correre trascinandomelo per la mano nell'acqua gelida, di quella notte piena di stelle. Iniziamo a schizzarci e lui mi butta sott'acqua, quasi affogo! Riesco a riconoscere un suo piede (?) e lo faccio cadere in acqua con me... Faceva troppo freddo così mi aggrappo a lui e mi porta in braccio fuori dall'acqua. Prendiamo un asciugamano e ci stendiamo su due dei lettini della spiaggia creando uno matrimoniale. Si congelava ma abbracciata a lui il freddo spariva, mi sentivo protetta, al sicuro e toccando il suo cuore mi riscaldavo anch'io.
 
Il giorno dopo mi sveglio per l'eccessivo sole, ma... e la scuola?O.O Dio mia madre mi uccide! Cristo non ho dormito a casa ! :S Controllo il display del cellulare( un nokia handicappato) 32 chiamate senza risposta?!? 12 messaggi?!? Meglio non tornare a casa, mi devo fare le condoglianze da sola... LE CHIAMATE SONO TUTTE MAMMA! Oh, Santo Gesù Benedetto... aspetta, ho dormito fuori senza avvisare, ho saltato la scuola, e non ho risposto a 32 chiamate e 12 suoi messaggi... Quella avrà chiamato le Forze Armate, mi avrà creduta dispersa! Oh nonono, meglio che chiamo anche se non potrò più uscire fino a quando raggingerò i 40 anni... D: 
 
ME: Pronto... Mamma?
 
MAMMA: Hope, Hope, Amore miooo! (dice piangendo come se è morto qualcuno :S) Ma dove sei stata? Ti hanno rapita? Dove sei?!? (Dice con un tono più serio e incazzato)
 
ME: Ehm... Mamma, sono andata da Cristy, la mia migliore amica, ricordi? te l'avevo detto! Solo che sua mamma non ha fatto in tempo a svegliarci e ci siamo dimenticate di mettere la sveglia... Ah , e il mio cellulare si è spento appena arrivata li... :S (Come sono brava a mentire ;)
 
MAMMA: Ahhhh Grazie Maria, Grazie Dio Santo, Grazie Giuseppe...
 
ME: Eh, Mamma, non è Natale, non invocare tutti i Santi, sto bene, arrivo.
 
E le chiudo il telefono.Sembrava più disperata che incazzata... Bah. Prendo un taxi, dato che Simon era sparito misteriosamente e così con lui la sua auto. Dico all'autista: 'Santa Barbara 14th Street'  e lui annuisce. Scendo dall'auto e mi ritrovo mia madre fuori dalla porta della mia immensa villa *-* con il cellulare in mano , tutta la rubrica telefonica due occhiaie quanto la mia casa e i capelli all'insù... INGUARDABILE. Sembrava una zitella che ha visto la resurrezione di suo marito della sua altra vita precedente (?) Faccio per entrare a passo felpato...e la vedo arrivare di corsa da me, faccio per entrare a passo felpato...e la vedo arrivare di corsa da me, faccio per scappare in casa ma mi trattiene.
 
MAMMA: Sei in punizione per 2 settimane. Non ti muoverai da questa casa a meno che tu non vada a scuola. Verrò io a prenderti al ritorno per fare in modo che tu non veda nessuno. In questo modo vediamo un pò se aumentano un pò i voti. Ho parlato con il professor.Giorgi di Scienze e sei insufficiente. Ne vogliamo parlare? Mi deludi in continuazione Hope, come devo fare con te...
 
ME: Sì, ok, Ma, ho capito... -.-"
 
La lascio parlare e vado in camera mia... In effetti aveva ragione, quest'anno non stavo dando il meglio di me a scuola e quel prof... ah, QUEL prof... -.-" Non voglio proprio parlarne...
 
Così mi chiudo in camera con l'intenzione di studiare, accendo il pc e controllo il cell... Un messaggio! 'Amore' Lo leggo...


 
 
_My Space.
Welàà, sono Antonella, ma nella storia sarò Hope. Parla di Bieber, sì, parla di lui. Nei primi capitoli non può sembrare anzi per la maggior parte della storia (credo) ma invece c'è, eccome se c'è! Quindi recensite in molti se volete gli altri capitoli, quindi , arrivare prima ai capitoli con Juss. Vi voglio bene :33 #A
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: iStylesWife_