Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Anima97    28/02/2012    5 recensioni
La guerra dura da troppo tempo, può esserci spazio per l'amore?
I nemici si sono dimostrati più forti del previsto, i più coraggiosi guerrieri della Terra sono esausti.
C'è solo una soluzione da prendere, estrema, terribile, piccola e gracile come un bambino terrestre.
Può qualcuno sciogliere il cuore di un Namecciano e di un Sayan?
Già troppe domande sono state poste, leggete e scoprirete una storia nuova e, spero, bella.
Pace. MelinAnima.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Piccolo, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KAMì


L’ennesima battaglia contro i due sayan stava per consumarsi. Vegeta e Nappa diventavano ogni giorno più forti, distruggendo chiunque osasse ostacolarli, così i più forti combattenti del pianeta avevano dovuto allearsi contro le due minacce del pianeta Terra e dell’intero Universo.
Ma a Goku tutto ciò non interessava, se aveva del cibo davanti agli occhi.
«Che bontà!!» ammirava il piatto con la bava alla bocca e le lacrime agli occhi.
Da troppo tempo non mangiava decentemente!
Mentre Goku si abbuffava come un matto mangiava Junior lo guardava con una smorfia di disgusto sul volto. Non riusciva a comprendere il comportamento del compagno «Siamo in piena guerra per la difesa del pianeta contro i combattenti più forti di tutta la galassia e tu pensi a MANGIARE?!»
Goku si limitò a rispondere lanciando via le bacchette con cui mangiava e prendendo il piatto, sbattendoselo in faccia per leccarlo fino all’ultimo chicco di riso.
Gohan era appena entrato nella stanza, reduce da una battaglia a colpi di calcoli e operazioni varie contro il libro di matematica «Non ho mai trovato più divertente fare le espressioni!» esclamò con tanta innocenza e allegria.
Junior, già innervosito per la battaglia imminente e adesso furioso per l’alto tasso di menefreghismo dei suoi alleati, notò che il suo occhio aveva cominciato uno strano ballo e faceva in continuazione su e giù. Se aguzzava l’udito poteva sentire anche la musica che lo accompagnava e la piccola palpebra che urlava: EEEH MACARENA!
“Ma a cosa diavolo sto pensando!?” si disse poi scuotendo la testa. Non gli faceva bene stare a contatto con quei terrestri.
«Junior rilassati!»
«Goku, tu credi che la situazione sia tranquilla e pacifica là fuori?»
«No, non lo è, ma non per questo non possiamo passare un po’ di tempo a rilassarci.»
Goku era impazzito. O almeno era quello che pensava Junior. Ma, conoscendolo, era possibile che stesse tramando qualcosa, insomma… non poteva essere così stupido!
Junior si avvicinò al rubinetto, prese un po’ d’acqua nella grande mano e la bevve silenziosamente.
Gohan e Goku aspettarono che il loro amico finisse di bere per andare sul campo di battaglia, ma Junior, asciugandosi la bocca con il polso, disse «Il Supremo vuole parlarci.»
Detestava dover andare al Palazzo a parlare con mr. “Io sono la tua parte buona e sono lo spirito della Terra”, ma sapeva che si trattava di qualcosa d’importante.
Goku e Gohan annuirono e i tre uscirono da casa Son librandosi in volo.
 
Il Palazzo del Supremo era, come al solito, velato da un irreale silenzio. Tutto era tranquillo, calmo, niente poteva disturbare quella dolce quiete che solo il posto più alto del cielo poteva dare.
Ma il Supremo non era altrettanto tranquillo.
«Popo sono arrivati?»
«Si, mio signore, li faccio entrare?»
Il vecchio annuì,  immerso nei suoi pensieri.
Lui era a conoscenza dei sayan che minacciavano la Terra e sapeva che erano troppo forti anche solo per Goku. Perciò aveva preso una decisione che avrebbe migliorato sicuramente la situazione nel giro di pochi mesi, nella speranza che tutto andasse come previsto. Era una decisione drastica, difficile da spiegare a forti guerrieri come Goku, Gohan e la sua metà Junior.
Come si sarebbe espresso? Come avrebbero reagito?
«Salve Supremo!» la piccola voce di Gohan riempì il silenzio creatosi nella grande stanza.
Il Supremo si alzò, guardando negli occhi un Junior che sembrava già contrariato, come se sapesse quello che stesse per dire.
«Ci hai chiamato per parlarci, adesso siamo a tua disposizione.» disse Junior, con uno strano tono di sfida. Non era cambiato neanche di una virgola, nonostante stesse combattendo per ideali che non gli appartenevano.
«Su Supremo, spara!» esclamò in appropriatamente Goku.
L’uomo lo guardò accigliato e disse «Sono tre anni che quei sayan sono arrivati sulla Terra, tre anni che voi e i vostri compagni,in questo momento non presenti, combattete con onore.»
Junior fece una smorfia di disgusto.
«Tre anni, però, che la situazione non è cambiata…» il Supremo allora sospirò mestamente.
Goku lo interruppe sorridendo «Tra poco ci sarà un'altra battaglia, stavolta vinceremo!»
Nonostante la frase ottimista, negli occhi e nell’animo di Goku era possibile vedere tanta stanchezza e pessimismo.
Neanche lui era sicuro di quel che diceva.
«I sayan sono troppo forti.» disse allora il Supremo «Per questo ho preso una decisione che avrei dovuto prendere tempo fa…»
I tre combattenti, più Popo che non sapeva nulla, aspettarono con impazienza che il Supremo parlasse, ma quest’ultimo era molto combattuto su come costruire la frase da dire.
«Allora?!» sbottò impaziente Junior.
«Ho deciso...» disse il Supremo, sembrando ancora più solenne di quanto non fosse già.
«Voglio dare al mondo un erede degno di combattere al vostro fianco


Mondo Nutopiano:
*musica inquietante di archi che sale sempre di più mentre la scrittrice si avvicina pericolosamente per dire*
SONO TORNATAAA! **
Voglio dire: Sono arrivata ._.
Il fatto è che me n'ero andata da EFP temporaneamente,
ma adesso sono tornata su questo fandom che a me è totalmente nuovo 
e non so come fare per farmi cagare da qualcuno!
La mia nuova storia ha come protagonisti Junior e Vegeta
(e, ovviamente, un altro personaggio che voi ancora non conoscete perchè io so mettere tanta suspans! MUWAH),
non sembra, ma è una storia d'amore...
Premetto che non sono brava con queste cose, però so inventarmi situazioni particolari
e un amore più particolare di questo se me lo trovate ve lo pago oVo!
Voi (se un "voi" esiste, spero) non sapete di quel che sto parlando, perciò...
Al prossimo capitolo!

Pace e Amore (<- e non lo dico perchè va di moda ._.)
MelinAnima.

*Piccolo spazio pubblicitario*
Lo spazio pubblcitario servirà per, appunto, pubblicizzare chi mi recensirà.
(Capitan Ovviuuuuss)
Oggi lo metto perchè devo ringraziare una persona che mi ha incitato a mettere questa storia su EFP,
(la storia è dedicata a lei):

gm19961, penso d'amarti :3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Anima97