Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    29/02/2012    4 recensioni
“E' solo lavoro”, si ripete Nina ogni giorno, pur sapendo di ingannarsi da sé.
50 frasi Jin/Nina.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jin Kazama, Nina Williams
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A: Queste 50 frasi sono state scritte per la community 1frase, utilizzando il set Epsilon. Non sono collegate tra di loro (solo qualcuna è consequenziale) e sono ambientate perlopiù durante Tekken 6, con qualche accenno di post game e qualche riferimento a Tekken 3. 

Lo confesso, è stato un parto xD Grazie mille a Kuruccha per la pazienza infinita, è stata un angelo ♥ Dedico queste frasi a Valy, altra sostenitrice del pairing, nella speranza che presto i suoi impegni le diano un po' di tempo per tornare a scrivere :D





#01 - Gelosia

Quando Xiaoyu vede la complicità che è nata, a sua insaputa, tra di loro, si sente invadere dalla gelosia; non può immaginare quanto Nina invidi l'istinto di protezione con cui Jin la tiene all'oscuro di tutto.



#02 - Lenzuola

Al suo risveglio, Jin scopre al suo fianco solo le lenzuola sfatte, unica prova tangibile della notte appena trascorsa.



#03 - Caffè

La mattina la trova già seduta nel suo ufficio, intenta a sorseggiare un caffè nel suo tailleur impeccabile.



#04 - Interrogatorio

Al di là del vetro, Jin la guarda condurre l'interrogatorio ai danni di quel disertore con un sorriso di sprezzo sulle labbra, che si accentua quando estrae la pistola e gli piazza una pallottola nella rotula.



#05 - Melodia

L'unica melodia che sono in grado di riprodurre è fatta di spari e grida.



#06 - Lavoro

E' solo lavoro”, si ripete Nina ogni giorno, pur sapendo di ingannarsi da sé.



#07 - Denti

Le rare volte in cui lei schiude le labbra in un sorriso, i suoi denti bianchi scintillano come quelli di una tigre.



#08 - Libro

Sono molti i pomeriggi che passa nel suo ufficio a leggere libri stranieri; spesso, la chiama per chiederle il significato di qualche parola, e Nina, chinandosi accanto a lui per scrutare la pagina, gli solletica la spalla con i capelli biondi.



#09 - Chiave

E' l'unica ad avere una copia di ogni chiave, compresa quella del suo appartamento.



#10 - Sguardo

Eddy ha sempre bisogno di mille spiegazioni e giustificazioni, prima di accettare un ordine; a lei basta uno sguardo.

 

 

#11 - Biancheria

La bellezza di Nina non ha bisogno di pizzi e trasparenze: un completo nero basta a renderla il sogno di ogni uomo.

 

 

#12 - Massaggio

Quando il peso delle sue azioni gli crolla addosso, e lui si accascia, spossato, sulla sua poltrona, Nina scivola silenziosamente dietro allo schienale, e prende a massaggiargli le spalle irrigidite.



#13 - Sete

Dopo ogni allenamento, trova una bottiglietta d'acqua fresca ad attenderlo nello spogliatoio: Nina riesce a coprire i suoi bisogni senza bisogno di ricevere alcuna istruzione.



#14 - Regalo

Camminare per le strade di Tokyo il giorno di San Valentino implica l'imbattersi in migliaia di giovani coppie in cerca di cioccolatini e regali: quando, più tardi in ufficio, le porge una tazza di cioccolata calda, Nina ride a bassa voce.



#15 - Fotografia

Jin tiene una fotografia di sua madre sulla scrivania e, ogni volta che deve prendere una decisione, la prende tra le mani e ne studia in contorni sfocati: Nina osserva in silenzio quel rito.



#16 - Istante

Se potessero fermare il tempo nell'istante in cui i loro corpi si toccano, ogni problema si perderebbe nell'istintualità dei loro gesti.



#17 - Cane

Sua madre l'ha cresciuto insegnandogli il rispetto e l'amore per gli animali: per questo, anche ora che causa stragi in ogni angolo del mondo, non esita a raccogliere un cucciolo di cane che trova fuori dalla sede della Zaibatsu, sotto lo sguardo perplesso della sua più stretta collaboratrice.



#18 - Rossetto

Prima di uscire dal suo ufficio, Nina si passa il rossetto sulle labbra: ha lo stesso color del sangue che entrambi spargono con agghiacciante noncuranza.



#19 - Orologio

Le lancette dell'orologio, mangiando le ore minuto dopo minuto, secondo dopo secondo, gli ricordano quanto esiguo si stia facendo – per sua volontà – il tempo che gli rimane; Nina, dall'altra parte della scrivania, sembra intercettare i suoi pensieri, e aggrotta appena le sopracciglia chiare.



#20 - Computer

I dettagli del suo prossimo incarico scorrono davanti ai suoi sullo schermo del pc: solo per un attimo, si concede di rimpiangere il periodo in cui, anziché uccidere, proteggeva una persona speciale.



#21 – Salato

La pelle di Jin ha un sapore salato dopo gli allenamenti.



#22 - Pelle

Parcheggiate le moto in garage, si disfano a vicenda delle loro tute di pelle.



#23 - Dolce

Non c'è nessuna traccia del sapore dolce dei primi baci – scambiati di nascosto nei corridoi della scuola, vuoti durante l'intervallo – sulle labbra di Nina: quel capitolo della sua vita è ormai perso per sempre.



#24 - Maglia

Le magliette sportive che indossava quando l'ha visto per la prima volta sono sparite, sostituite da completi eleganti e costosi: un po' le manca il ragazzo in tuta da ginnastica che si guardava attorno sperduto, ignaro della taglia di morte che pendeva sulla sua testa.



#25 - Gelo

Il ghiaccio dei loro corpi non si scioglie neppure quando sono stretti l'uno all'altra: il loro è un gelo che nasce dall'interno.



#26 - Pallone

Tra le cianfrusaglie che tiene in un angolo del suo appartamento, c'è anche un pallone del club di calcio con le firme di tutti i compagni, residuo di quella umanità che ancora, a differenza di lei, non è disposto a lasciar andare.



#27 - Alba

Tutti i notiziari descrivono la morte di Jin Kazama come “l'alba di un nuovo mondo”: Nina spegne seccata il televisore.



#28 - Oscurità

Jin dorme con la luce accesa: c'è troppa oscurità attorno a lui perché possa tollerare il buio, e questo è un altro dei segreti che solo Nina conosce.



#29 - Lacrime

E' sicuro che da quegli occhi di vetro non vedrà mai scendere una sola lacrima: è a questa certezza che si aggrappa nei momenti in cui la sua risoluzione vacilla.



#30 - Tatuaggio

La piega sensuale che prendono le labbra di Nina quando si posano sul suo tatuaggio gli fa dimenticare il modo brutale in cui gli è stato impresso.



#31 - Occhiali

Dalla sua scrivania, Jin si scopre a spiare Nina dall'altra parte dell'ufficio, e a pensare che quegli occhiali dalla montatura semplice non fanno altro che esaltare la sua sensualità.



#32 - Latte

Non avrebbe mai pensato che una femme fatale come Nina facesse colazione con latte e biscotti; lo sguardo con cui lo inchioda non appena accenna un sorriso lo fa desistere da ogni tipo di commento.



#33 - Taglio

Il sangue cola sulle schegge dell'ennesimo specchio rotto in un moto di rabbia, mentre lei in silenzio medica la sua mano.



#34 - Anniversario

La Zaibatsu crolla prima che possano festeggiare il primo anniversario della loro collaborazione, l'unico rapporto di lavoro che Nina avrebbe voluto fosse più duraturo.



#35 - Quadro

La notte che osservano in silenzio dall'ultimo piano del palazzo Zaibatsu è un dipinto di macchie colorate su una tela color pece.



#36 - Ripetere

Sa di star facendo – forse per la prima volta nella sua vita – la cosa giusta, ma, nonostante se lo ripeta ogni sera prima di addormentarsi, ancora non riesca ad accettare la condanna a morte che Jin ha firmato per sé, e di cui lei è la sola testimone.



#37 - Sfumature

Conoscerla gli ha fatto capire che il mondo non è solo bianco o nero: a poco a poco, Jin ha accettato l'idea di far parte – proprio come lei – di quella sfumatura di grigio talmente scura da sembrare nera ai più.



#38 - Significati

Dietro ogni sguardo c'è un significato nascosto che il mondo non può neppure immaginare.



#39 - Ossessione

La morte è la sua ossessione, e lei è il mezzo con cui ottenerla.



#40 - Sabbia

La speranza di vederlo riemergere dalla sua tomba di sabbia la accompagna durante tutto il viaggio in elicottero.



#41 - Aereo

In aereo, il suo posto è sempre quello accanto a lui, senza che ci sia bisogno di specificarlo agli altri membri della Zaibatsu che si spostano con loro.



#42 - Viaggio

Talvolta, durante il viaggio, avvicina le labbra al suo orecchio per sussurragli qualcosa, e, quando si ritrae, entrambi hanno impresso sul viso un accenno di sorriso che desta la curiosità di tutti i sottoposti.



#43 - Bosco

Gli manca la tranquillità del bosco dove ha speso l'infanzia al fianco di sua madre: per quanto la ricerchi in ogni abbraccio, non riesce mai a ritrovarla.



#44 - Bracciale

Le allaccia al polso quel bracciale di diamanti in silenzio, senza pretendere in cambio niente di più di un sorriso accennato.



#45 - Sesso

Durante il sesso, i loro sguardi vuoti si specchiano l'uno nell'altro, in un istante di completezza.



#46 - Polvere

“Polvere alla polvere” sussurra Jin scrutando le luci della città oltre la vetrata dell'ufficio; al suo fianco, Nina annuisce in silenzio.



#47 - Penna

Una volta, Nina ha conficcato una stilografica della carotide di un sottoposto che non la prendeva sul serio: Jin è rimasto a guardarla togliersi il sangue dal tailleur con fazzoletto di seta.



#48 - Lingua

La sua pelle è tanto liscia e delicata che Jin ha paura di contaminarla passandovi sopra la lingua.



#49 - Note

Un'ombra di malinconia vela il suo sguardo quando, di nuovo nel suo ufficio, trova nel cassetto della scrivania le sue ultime disposizioni.



#50 - Manette

Dal momento in cui hai firmato quel contratto di lavoro, manette invisibili l'hanno legata a quello strano ragazzo, unendo le loro sorti fino alla fine.  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: alister_