Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: mrs black    29/02/2012    15 recensioni
Diventare uomini non è cosa facile e a volte hai bisogno dell'aiuto di un esperto...meglio ancora se gli esperti sono due!!
Prendete Byakuya, Kenpachi e un Ichigo che si affaccia timidamente alla pubertà, mescolate bene...et voilà, il cocktail è servito!
.
.
.
TRIGGER WARNING: sapete tutti com'è fatto Zaraki, macho, vagamente sessista, stereotipo del maschio alfa. Non leggete se siete sensibili allo humor anni 80.
Essendo una parodia, gli atteggiamenti non rispecchiano l'opinione delle autrici o di Tite Kubo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Kurosaki Ichigo, Zaraki Kenpachi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE!!! La storia è segnata come roundrobin, ma vi preghiamo di non aggiungere nessun capitolo!! Ci serve solamente per poter pubblicare i capitoli da entrambi gli account.
ALTRA COSA IMPORTANTISSIMA: Zaraki è fondamentalmente un po' boomer, perciò avrà atteggiamenti omofobi, che non rispecchiano il pensiero delle autrici.
Grazie in anticipo, mrs black e unholy spirit :)


IL FONDO DEL FONDO



Chojiro Sasakibe non aveva dubbi: dopo anni di servizio nel Gotei 13, come Luogotenente della Prima Compagnia, aveva avuto modo di apprendere due verità innegabili:
-per diventare ufficiali di alto rango, i candidati devono dimostrare di essere completamente idioti;
- il Comandante Generale, Genryusai Shigekuni Yamamoto, non faceva eccezione a questa regola.
 
Eppure non era sempre stato così, un tempo il Gotei poteva vantare forza, eleganza, saggezza e persino serietà, ma con gli anni, quest’ultima era andata persa, così come la reputazione di parecchi capitani, Kyoraku in primis.
Se avesse dovuto indicare il momento in cui il Gotei era effettivamente decaduto, Chojiro avrebbe detto il momento in cui Urahara Kisuke era stato nominato Capitano; certo, nessuno dubitava della sua forza e del suo talento (nessuno tranne Soi Fon, ma questa è un’altra storia), tuttavia il biondo scienziato aveva l’innato dono di essere il “ritratto di un vero cogli**e” (se non avete visto Wasabi non potete comprendere appieno questa frase).
Da quel momento tutto era degenerato: i Capitani sembravano personaggi di un manga a metà tra il demenziale e lo shonen, e i luogotenenti non erano da meno. Persino dopo i tragici avvenimenti conclusisi con la perdita di quattro capitani, tre luogotenenti e comandante e  vice-comandante delle forze speciali del kido, le cose non erano cambiate, anzi erano peggiorate ulteriormente e anche se Chojiro pensava che non si potesse andare più in basso, il Gotei aveva iniziato a scavare sul fondo.
 
La conferma della totale caduta in disgrazia delle 13 brigate era avvenuta mezz’ora prima dell’inizio di questa storia, durante la riunione settimanale dei Capitani, ecco un breve riassunto di ciò che accadde in quei sessanta minuti di ordinaria demenza (senile).
 
Tonk! Tonk! Il Soutaichou sbatté Ryujin-jakka sul legno, per chiedere attenzione.
-Come tutti voi saprete, siamo in forte debito con Kurosaki Ichigo, quindi è nostro dovere aiutarlo, in questo delicato momento!-
- Cos’è successo? È forse in grave pericolo?- domandò Hitsugaya, l’unico che cercava di mantenere una parvenza di serietà.
-Non esattamente, - disse Hirako – ma potremmo affermare che la situazione è assai più grave, il nostro piccolo Kurosaki sta attraversando l’importante fase dell’adolescenza (Kyoraku ed Ukitake si girarono per un istante verso Byakuya, memori della SUA adolescenza, poi si scambiarono uno sguardo pieno di anziana e adulta comprensione) e, sfortunatamente, non riesce ad uscire dal guscio e maturare come si deve. Anzi è del tutto estraneo alle tipiche esperienze che si dovrebbero fare durante quest’età.-
-Ed è qui che entriamo in gioco noi! – proruppe il Capitano Muguruma – aiuteremo Ichigo a diventare un vero uomo, un tipo tosto … un tostapane!-
- Esatto! Gli insegneremo ad ascoltare la melodia del suo cuore- concluse Otoribashi, sorridendo come un ebete.
-Ma soprattutto, -aggiunse Shinji –gli insegneremo a …. RIMORCHIARE!-
 
A quelle parole seguirono svariate reazioni: Byakuya sgranò educatamente gli occhi, Soi Fon girò la testa verso Hirako a velocità tale che per poco non si ruppe il collo, Unohana sorrise con educata curiosità, Hitsugaya svenne, Komamura sparì borbottando qualcosa su impegni urgenti, Mayuri propose una semplice cura di Viagra e tornò ai suoi laboratori, Ukitake cominciò a tossire convulsamente e Kyoraku ne approfittò per defilarsi, con la scusa di portare l’amico in infermeria e il Soutaichou annuì, soddisfatto.
Ma la reazione peggiore fu quella del Capitano Zaraki, che sorrise, accarezzò l’elsa della spada e disse:
-Lasciate fare a me! Sono sicuramente il più indicato per questo tipo di lavoro!-
-Bene! Capitano Zaraki, sei a capo della missione, inoltre tutti i Capitani qui presenti  saranno messi a tua completa disposizione per la buona riuscita del piano- proclamò il Soutaichou, concludendo la riunione e ritirandosi.
 
Rimasti soli nella sala riunioni, Byakuya, Soi ed Hitsugaya si guardarono increduli (Hitsugaya fece il  miglior sguardo incredulo concesso ad una persona svenuta): anni di duro lavoro per crearsi un’immagine rispettabile stavano per essere buttati nel cesso, com’era potuto accadere?
E soprattutto, perché era compito del Gotei aiutare Ichigo a trovarsi una fidanzata?
Mentre i tre cercavano disperatamente un modo per tirarsi fuori da quell’imbarazzante guaio, Zaraki rientrò, li fissò per qualche secondo e poi parlò:
-Kuchiki, tu sarai il mio braccio destro. Piccoletto, non so nemmeno se sei maggiorenne, perciò ti esonero dall’incarico. Ragazza ninja, rapisci Kurosaki e portamelo domani pomeriggio, daremo inizio al più epico programma di virilità mai visto nel Seireitei!-
 
E così il Gotei aveva iniziato la sua lenta discesa sul fondo del fondo.
 
Chojiro sospirò, guardò fuori dalla finestra, sorseggiò il the rimanente nella tazza, la posò sul tavolo ed uscì dalla stanza, diretto alla sala riunioni dei luogotenenti, per dar loro la “bella” notizia.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Grazie mille se siete arrivati fin qui.
Il capitolo è dedicato a Chojiro Sasakibe, che non ha mai ricevuto abbastanza amore....ti vogliamo bene Chojiro!
Le recensioni sono un atto d'amore :)

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mrs black