Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark Gaara    03/03/2012    1 recensioni
L’ombra minacciosa decise di mettere in atto la sua vendetta. Aspettava da anni questo momento e ora ,finalmente , era arrivato.
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Sabaku no Gaara , Shikamaru Nara, Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente ! :) Ecco a voi la prima storiella della raccolta! Spero sia di vostro gradimento^^ Detto ciò , vi auguro buona lettura!! :)

Rude Awakening

Gaara si trovava  ancora nella sua stanza privata, disteso nel suo letto. Era Domenica mattina e anche lui poteva  finalmente godersi un po’ di riposo. La notte precedente era riuscito ad addormentarsi  soltanto verso le quattro  e dormiva da appena tre ore quando un’ombra si stava pericolosamente  avvicinando nel luogo in cui dormiva .

La figura in questione osservò il giovane Kazekage ancora tra le braccia di Morfeo ; i capelli rosso fuoco leggermente scompigliati, gli occhi circondati di nero ancora serrati. Le coperte, di un colore azzurro chiaro, erano lievemente scompigliate, in modo tale da mettere in vista la schiena del giovane. Indossava una maglietta blu, insieme a dei pantaloni rossi fatti con il  tessuto tipico usato per fabbricare pigiami.

Con una mano , si copriva metà del volto.

L’ombra minacciosa decise di mettere in atto la sua vendetta. Aspettava da anni questo momento e ora ,finalmente , era arrivato. Indietreggiò di un poco, la distanza necessaria per prendere una rincorsa accettabile, e si lanciò con tutto il suo peso sul letto del fratello minore.

Quest’ultimo spalancò gli occhi spaventato,agitandosi  e  cercando di capire, ancora mezzo addormentato, cosa cavolo fosse successo. Fu allora che  vide Kankuro , sdraiato vicino a lui , a  piegarsi in due dalle risate.

<< Kankuro. Io ti ammazzerò  nel sonno  stanotte. >> disse il Kazekage , con la voce ancora impastata dal sonno  e rimettendo la testa sul morbido cuscino.

<< Si si certo. >> rispose il Marionettista, mentre si dondolava ancora sul letto di Gaara.  << Dici così tutte le volte ahaha! >>

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Gaara