Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Doe    04/03/2012    2 recensioni
Avevo finito di scrivere questa storia "Delena" l'anno scorso, ma per errore l'ho cancellata da EFP. Convincendomi che "non tutto il male viene per nuocere" ho deciso di revisionarla, ho apportato alcune modifiche e corretto eventuali errori e oggi ho deciso di ripubblicarla. Spero tanto che qualcuno decida di (ri)seguirla e lasciare anche solo un piccolo commento. Aggiornerò rapidamente.
La storia riparte dall'episodio 11 della seconda stagione di The Vampire Diaries, con Elena segregata in casa, con Damon a farle da "balia", e Stefan imprigionato nella cripta insieme a Katherine.
CONCLUSA.
Genere: Science-fiction, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Katherine/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

!IMPORTANTE,LEGGETE!

Un po' di tempo fa, per sbaglio, ho fatto l'enorme cavolata di cancellare questa fan fiction che avevo iniziato a scrivere due anni fa e avevo terminato l'anno scorso. Dopo un momento di totale crisi, mi sono convinta che magari la sorte non era stata così cattiva con me, perché ho riletto la storia, correggendo gli errori e apportando alcune modifiche, e adesso trovo che sia anche migliore di prima (la conferma che non tutto il male viene per nuocere).

So che molti di voi l'avranno già letta e non siete certo obbligati a rileggerla, ma sappiate che la sto ripubblicando e che aggiornerò con costanza con un capitolo ogni 3 giorni e mi farebbe davvero piacere poter ricevere altre recensioni.

La storia conta, in tutto, 9 capitoli + un prologo e un epilogo e riparte dall'episodio 11 della seconda stagione di The Vampire Diaries, in cui Elena si trova segregata in casa, con Damon a farle da "balia", e Stefan prigioniero nella cripta insieme a Katherine.

Oggi pubblicherò il prologo e il capitolo uno.

 

 

LEGAME

by okkidacerbiatta

 

 

Prologo

<< Non puoi fare proprio nulla, Bonnie? >> chiese Elena, i grandi occhi scuri imploranti.

<< Elena non è facile... >>

<< Sei una delle streghe più potenti che io conosca. Dovrebbe esserlo per te >>, esordì Elena scettica.

<< Beh non è che tu conosca altre streghe oltre a me… >>

L'espressione di Elena non mutò.

<< Non posso farlo, okay? Mi sono ripromessa che non avrei utilizzato la magia per cose futili o sciocchezze... >> continuò Bonnie, prontamente interrotta dall'amica.

<< Non è una sciocchezza, Bonnie! Non per me. Stefan è intrappolato in una cripta tra le grinfie di Katherine. E non abbiamo ancora trovato il modo di liberarlo! E lei è capace di tutto, Bonnie, e tu questo lo sai. Perciò ti prego di ascoltarmi. Ti imploro! Sono pronta anche a mettermi in ginocchio se vuoi... >>

Bonnie fissava Elena spazientita.

<< Dimmi che esiste un modo per renderla anche solo un po' più innocua. Dimmi che esiste e come funziona e se poi non vorrai essere tu a fare l'incantesimo, okay, cercherò un'altra strega disposta a farlo, non posso certo costringerti >>.

Bonnie sospirò e Elena riconobbe sul bel volto bruno dell'amica un'espressione rassegnata. Sapeva che non le avrebbe detto di no. Le voleva bene e Elena ne voleva a lei.

<< Si, un modo c'è >>.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Doe