Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Plu_chan    07/03/2012    3 recensioni
Il verso di un uccello interrompe il silenzio e tutto torna a scorrere sotto di te.
Hai deciso, ora devi solo organizzare la tua morte.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte.

Notte,la luna piena brilla in cielo, illumina la città che tu stai guardando dal tetto dell'edificio.
C'è silenzio, un denso silenzio che nessuno osa interrompere, è sacro quel silenzio, il segno di una tregua che in molti hanno cercato.
Una tregua, voluta, desiderata e quasi sperata anche da quel nemico che non vuole cedere.
E tu, proprio in quel silenzio prendi la tua decisione, difficile, sai che a causa tua le persone a cui tieni di più soffriranno , sai che verrai odiato per questo, e sai anche che dovrai coinvolgere persone innocenti. Ma è inevitabile, questa guerra deve finire e l'unica soluzione è questa.
Il verso di un uccello interrompe il silenzio e tutto torna a scorrere sotto di te.
Hai deciso, ora devi solo organizzare la tua morte.



Angolo Autrice:
Salve!Allora è la prima volta che scrivo una Drabble (ho messo questo genere anche se sono 130 parole,spero di non aver sbagliato!) ed è anche la prima volta che pubblico in questo fandom!
Diciamo che qui ho voluto immedesimarmi in Tsuna TYL,quando ha deciso di far arrivare il suo alterego e i suoi amici dal passato,spero solo non sia uscita fuori una schifezza!:)
Ringrazio in anticipo chi commenterà e chi leggerà!^^

Pluto90
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Plu_chan