Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    09/10/2006    0 recensioni
amore,amicizia,tradimenti,colpi di scena,suspense tutto questo è Destiny.... buona lettura spero vi piaccia! by kano_chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 18: "I Can’t surrender!!!"

Sora aveva appena varcato i portoni del castello, e correva senza sosta cercando il luogo in cui poteva essere tenuta Kairi.

I suoi passi amplificati, si fondevano con il rumore della pioggia sulle finestre.

I capelli bagnati, gocciolavano lasciando dietro di sé una scia d’acqua.

Era strano che non ci fossero heartless in rigo ma a quanto pare erano tutti fuori. Sora pensò dove potevano essere andati la rabbia crebbe in lui, di sicuro stavano sferrando l’attacco finale al mondo.

Una strana luce attirò d’improvviso la sua attenzione, entrò in un’altra sala.

Lì in fondo c’era Ansem, che armeggiava con una strana macchina collegata ad una sfera dove all’interno c’era….

Kairi, che piano piano spariva dietro quello che sembrava un denso fumo nero. Sora corse, Ansem si girò e sorrise.

- KAIRI!!!!!- urlò

La ragazza lo guardò, la sua espressione rimase indelebile nella mente del ragazzo. Paura,terrore,ansia,disperazione,felicità per aver rivisto probabilmente l’ultima volta il viso della persona che egoisticamente amava più di ogni altra e che stava abbandonando come a lui era già capitato.

- NOOOOOOOOOOOO!!!!- troppo tardi della ragazza non c’era più traccia. Si voltò verso l’uomo furente in volto.

- falla uscire di lì!!!- gli urlò

- mi dispiace ma non è più possibile….-

Accecato dall’ira Sora impugnando il Keyblade, si lanciò verso il mago, che respinse il ragazzo con un semplice gesto della mano, la magia era una cosa sconosciuta a Sora, che ci riprovò invano.

A questo punto, Ansem lo colpì così forte da scaraventarlo contro la parete dietro di lui.

Sentì le ossa scricchiolare.

Cadde a terra con la faccia sul freddo pavimento.

Lacrime di rabbia spuntarono dai suoi occhi.

Il mago si avvicinò.

- non puoi nulla contro di me… lascia perdere ragazzo…- gli disse con voce falsamente comprensiva.

Sora tentò di alzarsi, sorreggendosi alla chiave, guardò dritto il nemico negli occhi tentando di trasmettergli tutto l’odio che provava.

Quello rise prima di farlo sbattere ancora una volta sul muro.

Stavolta come se una mano invisibile lo tenesse, rimase sospeso a un metro dal suolo.

Le gambe penzoloni, inerme.

Un rivolo di sangue gli scese dalla ferita che aveva sulla testa, facendogli diventare per un attimo la vista rossa.

La manica destra era lacerata dai precedenti scontri, e vari lividi cominciavano ad apparire su tutto il corpo.

- Povero…… sciocco…… ragazzo!- sillabò - Tu non puoi niente contro l’oscurità! Tu non hai nulla che ti possa proteggere! Le ombre trionferanno!!!!- esclamò più folle che mai.

Sora sentì premere di più il suo corpo alla parete.

La testa gli doleva e la ferita pulsava.

- È finita…-

nella mano del mago un lungo pugnale d’argento brillava.

Sora pensava.

Non si era aspettato di farcela, dopo tutto lui era stato preso alla sprovvista… beh se non altro avrebbe rivisto Karin e Kairi tra poco.

Mentre pensava a queste cose altre immagini affioravano nella sua mente, i visi delle tante persone conosciute, era come se vedesse quello che stavano facendo in quel momento.

Vide Roxas,Pince,Heyner e Olette combattere con bastoni e pietre gli shadows.

Vide Tidus,Yuna,Wakka e Rikku cavalcare le grandi dune sui sandsurf le armi spiegate incontro ad un esercito nero.

Vide Cloud,Aerith,Tifa,Vincent,Yuffie nel mezzo di una battaglia con ombre e soldati, Marlene nascosta in un angolo.

Vide i volti di Riku,Keiko poi quelli di Kairi e di Karin, sembravano incitarlo e le voci di tutti i suoi amici si facevano largo nella sua mente rincuorandolo.

"io non posso cedere!" pensò "io non posso deluderli!!!". – c’è la puoi fare Sora, salvali…..-

"Karin!!!!"

- loro sono con me!!!-

in quell’istante entrarono Riku e Keiko, senza fiato.

- Sora!!!- urlarono

la presa che lo teneva inchiodato al muro si sciolse e lui toccò terra.

Sul viso di Ansem per la prima volta comparve lo stupore e la paura.

Sora era come dire… luminoso un aura dorata lo circondava, i suoi vestiti erano neri con i bordi bianchi e argentati che risplendevano.

In mano teneva il Keyblade, aveva una forma diversa, la chiave era più elaborata d’oro, c’erano intarsi tutt’intorno all’elsa e il ciondolo raffigurava un cuore.

- io ho un potere che è ben più grande del tuo… se la paura è l’oscura prigione della luce….. i coraggio è la chiave!!! La luce vince sempre!!!- esclamò

Ansem fece qualche passo indietro accecato.

Sora affondò l’arma.

- luce?!- sussurrò l’uomo cadendo di botto. – ma perché?- e svanì lasciandosi dietro solo il lungo mantello che lo ricopriva.

Riku e Keiko che avevano assistito a tutta la scena corsero verso di lui.

- Sora ci sei riuscito!!!- disse Keiko – ma dov’è Kairi?- domandò.

Poi volse lo sguardo alla grande sfera nera.

- No non dirmelo!- singhiozzò e si aggrappò al braccio di Riku. – è tutta colpa mia- cadde in ginocchio.

- Keiko…- disse con calma Sora, chinandosi a prendendola delicatamente per le spalle – cosa c’è lì dentro?- l’aura che lo avvolgeva non era ancora svanita

- Il buio, le tenebre più profonde. Quando Kairi si sarà abbandonata totalmente a loro per noi sarà la fine…- gli disse

Sora si alzò avvicinandosi alla sfera.

- aspetta che vuoi fare?!- urlò Riku

Sora si girò fece un gran sorriso e si gettò dentro.

Commenti: ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mancano 2 giorni!!! E vi chiederete quando la pianterà co sto cazzo di conto alla rovescia?! Semplice fra 2 GIORNI!!!! E che dato che prima che ci risentiremo sarà già la prossima settimana e confido che tutti voi avrete già tra le mani (o nella play) kingdom hearts 2 vi chiedo già cosa ne pensate del gioco? Voglio proprio le prime impressioni!

Ora occupiamoci del capitolo:

troppo breve direte voi la lotta con ansem? Probabile… ma la mia storia non era incentrata sui combattimenti è più una sorta di avventura… non so spiegarmi mi capita spesso…

Se avete vagamente notato (e come non avete potuto?!) ho citato alcune frasi direttamente dal videogioco lo trovavo più d’effetto!

Un ultima piccola nota la descrizione dei vestiti di sora voleva ricalcare quella degli abiti che indosserà in KH2…. Ma forse ho le idee un po’ confuse….

Sto per spaccare il televisore perché ha deciso che proprio oggi non mi fa vedere mtv cosa che mi manda in bestia vista la programmazione speciale di questa settimana (mtv anime night..) ma non c’entra nulla e non ve ne fregherà di sicuro nulla… ma vedete io sono una persona così sola ç_ç (scherzo)….

Mi sa che la scuola sta succhiando via tutta la mia materia grigia perciò prima di sparare ancora cazzate a raffica vi saluto!

Ringrazio vivitheblackwizard sai potrei anche fare il due di destiny in effetti se mi verrà mai in mente… dragon89 mi dispiace ma anche qui hai azzeccato solo a metà karin non è ricomparsa ma l’idea che fosse stato ansem a far avvenire l’incidente poteva essere un idea!!, martina sama la tua fiction mi piace sempre molto! E mi sa che hai ragione i miei voti caleranno alquanto… neko chan se c’è la farà?! Mah… e ultima (ma non ultima) la mia amica di count down kyokochan88 resisteremo fino a venerdì senza un collasso nervoso?!!!!

p.s. I can’t surrender vuole dire non posso arrendermi o almeno così spero….. ^__^""

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan