Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    10/10/2006    3 recensioni
Cosa succederebbe se ai personaggi di Kingdom Hearts fosse tolto qualche neurone superfluo? Riuscirebbero ancora a pensare in modo intelligente? E, cosa ancor più importante: Sora e co. ce la farebbero a salvare l' intero universo dalla mortale minaccia che lo assale??? Se volete scoprirlo, questa è la Fan Fiction che fa per voi!!! Martina Sama vi augura buona lettura!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 7: Agrabah

Sora e co. stavano navigando con la GummiShip ormai da diverso tempo, ma non c’ era ancora nessun mondo in vista.

Sora: Che palle…siamo arrivati?

Paperino: ORA BASTA!!! E’ la terza volta in 2 minuti che lo chiedi…NON_SIAMO_ARRIVATI!!!!!

Pippo: Gawrsh, siamo sicuri di essere sulla giusta rotta?

Paperino: E da quando abbiamo una rotta?

Pippo: …Garwsh…

Sora: Già, dimenticavo…Hei ragazzi, nel vestibolo del Monte Olimpo ho trovato questo!

Sora tirò fuori da una tasca un pacchettino contenente della strana polverina bianca…chissà cosa sarà?

Sora: Chissà cosa sarà?

-Non rubare le battute…

Paperino: Ma certo! Quella è la famosa Farina Bianca 00+ di Fil!!!

Pippo: Tu credi?

Sora: Caaaspitaaa!! Voglio provarne un po’!!!

Paperino: Io pure!!!!!

Pippo: Gawrsh, anche io!!!

Dopo aver ingerito qualche grammo di “farina”, i nostri tre eroi cominciarono a sentirsi un tantino euforici, non riuscendo più a controllare la navicella che, in men che non si dica, si ritrovò sfracellata in un paesino di poveracci…

Sora: Daspita…cove suiamo??

Pippo: Nawrsh…Gon so lo!!

Paperino: Squack quack qua…

Aladin: Hei voi, da dove saltate fuori?

Sora: Chi è che suarebbue fuuuoriiii??

Aladin: Vabbè, non importa, ma adesso vi porto a casa mia, così vi rimettete in sesto…

Pippo: Anduiamo da tua zuiiiiia???

Passò qualche ora, durante la quale Sora, Paperino e Pippo vomitarono anche l’ anima, finchè gli effetti della droga non si furono esauriti. A quel punto il nostro beniamino si accorse che un ragazzo dai capelli neri li stava fissando…

Sora: Auch, che mal di testa…ma dove siamo?...e tu chi sei??

Aladin: Io sono Aladin e questa è la città di Agrabah, la più povera e cessa che ci sia!

Sora: Fantastico…ma che è successo?

Aladin: Eravate tutti e tre drogati!!!

Sora: Ma chi sarà stato a ridurci così?!?!?! (Booo!)

Aladin: Booo!

-Basta fregarmi le battute!!!!!

Aladin: Allora io vado, devo rubare del cibo, così vi riprenderete...

Sora: Rubare?!?!

Aladin: Certo, visto che non ho un soldo, faccio rapine!! Silenzioso come un gatto, furbo come una volpe, agile come…AHHHHHH!!!!!

Non riuscì a finire la tiritera che cadde fuori dalla finestra inciampando nei suoi stessi pantaloni! Ma qualcuno stava tramando contro i nostri eroi, sguazzando comodamente nella sua vasca idro-massaggio!

Jafar: Cavoli, essere il “fidato consigliere” del sultano è proprio una pacchia…Iago, che fa la principessa??

Iago: Le solite cose, chiede soldi, soldi, soldi…e ancora soldi al suo dolce papino, il sultano!

Jafar: La prima cosa che farò quando sarò diventato sultano, sarà ucciderla…sempre a sperperare e a scialacquare… ma chi la regge?!?!

Iago: Shhht…la senti??

Nella stanza adiacente la principessa Jasmine stava urlano a squarciagola…

Jasmine: ORA NON NE POSSO PIU!!! Mi avevi promesso un cavallo, e cosa mi arriva?!?! Un pony!!!! Che orrore!! Papà, io adesso voglio un cavallo…IMMEDIATAMENTE!!!!!

Sultano: Ma…ma fragolina mia, come posso fare? Il mercante se ne è andato ieri sera…non posso richiamarlo!

Jasmine: (sguardo omicida)…non so se hai capito, paparino…IO VOGLIO UN CAVALLO!!!!! OOORAAA!!!!!!!!!!!

Jafar: Brrr…fa rabbrividire…Ma ora torniamo a noi…Iago, tu devi andare da quei tre allocchi e portarli tutti alla Caverna delle Meraviglie…io sarò là con un certo ostaggio e, al momento opportuno…lo userò per impossessarmi della lampada…Gua gua gua…

Iago: Siii…GUA GUA GUA!!!!!

- Yeah! Gua gua gua!

Jafar+Iago: Basta rubare le battute!!!!

-Ops…

Tornando alla casa di Aladin…

Paperino: Gente, ma secondo voi dobbiamo fidarci di un ladro?

Pippo: Il copione dice che ci deve aiutare, quindi perché no?

Sora: Sembra un bravo ragazzo.

Paperino: Si, ma…questo ha rubato tutto! Vive in uno squallido monolocale da single…e ha anche cattivo gusto…guarda che vecchia lampada che tiene!...Bleah! E’ piena di polvere!!!...fammela pulire che…

Non appena il papero strofinò la vecchia lampada, dal suo beccuccio nuvole azzurrine si levarono, circondando i nostri eroi! Quando il fumo si dileguò apparve tra loro…un ciccione blu!

Sora: Puah…che schifo, la polvere in gola…ma tu chi saresti?!?!

Genio: (annoiato) Yawn…Io sono il genio della lampada, posso esaudire per te tre desideri, a patto che non si tratti di fare innamorare 2 persone, riportare in vita i morti e rintracciare amici smarriti per la galassia…basta che ti sbrighi perché c’ è la mia telenovela preferita in tv…

Sora: WOA!!! Un genio!! Cosa potrei esprimere?!?! Hmmm…vediamo…

Paperino: Sora, pensa a qualcosa che possa tornarci utile per il nostro viaggio!

Sora: Utile per il viaggio…Ci sono!! Per prima cosa vorrei una mappa interstellare!!!

Genio: Come ti pare…(schiocco di dita)…Yawn…eccoti la mappa, ma potevi benissimo comprarla in qualunque negozio di qualunque mondo, invece di sprecare un desiderio…

Sora: …dirlo prima, no?

Paperino: Il secondo desiderio lo esprimo io!...vorrei…vorrei del pulisci vetri per GummiShip!!! In effetti il nostro è un orrore…

Genio: Yawn…(ri-schiocco di dita)…eccotelo qui, ma bastava spendere 2 Munny e te lo pulivano i poveracci che vivono per strada…

Paperino: Dho!

Pippo: Io aspetterò per esprimere il mio desiderio, non ho in mente niente, gawrsh…

Genio: Come ti pare…vado a vedere la tv…Yawn…

Così il Genio, come era arrivato, sparì in una nuvola bluastra nella lampada. Nel frattempo tornò Aladin tutto eccitato…

Aladin: Ragazzi, ragazzi!! Oh, ragazzi, non sapete che mi è successo!!! Ho visto la principessa di Agrabah, ed è uno schianto!!! Mi piacerebbe troppissimo conoscerla!!!

Sora: Chiedilo al Genio!

Aladin: Si, io…no, non posso perché ho già esaurito i miei tre desideri, sigh…ma come fai a sapere del Genio?!?!?!

Sora: Questa è un’ altra storia, piuttosto…non è che hai preso da mangiare??

Aladin: …mi sono scordato!!

Sora: Noooo!!! Ho una fame che…che mi mangerei un pappagallo!!!

Iago si fermò sul davanzale della finestra del monolocale di Aladin…

Sora: …UN PAPPAGALLO!!!!

Iago: Hei fermo!!! Smettila di sbavarmi sul piumaggio!!!

Tutti: TU PARLI!!!!

Iago: Si, perché?

Sora: Potremmo usarlo come fenomeno da baraccone, così ci guadagneremmo qualcosa per mangiare!!

Iago: FERMI TUTTI! Conosco un posto in cui potrete arricchirvi più del Sultano!

Tutti: Davvero!?!?!

Iago: Siiiiii…se vi dirigete al deserto troverete la Caverna delle Meraviglie! Là ci sono tesori inimmaginabili!!!

Sora: Fantastico!! Allora andremo lì, prenderemo un mucchio di soldi e torneremo qua ricchi sfondati!!

Paperino: SIIII!!! Finalmente potrò permettermi di portare Paperina a cena fuori!

Aladin: Chissà che non possa conquistare la principessa!!!

Pippo: Tutti alla Caverna delle Meraviglie!!!!

Iago: E ricordatevi la lampada!!!

Tutti: Come fai a conoscere la lampada?!?!

Iago: Hemmm…Hemmm…ma non lo sapevate che ho anche dei poteri paranormali? Io so prevedere il futuro!

Sora: Cavolo!!! Io vi dico che se lo usiamo come pagliaccio ci guadagniamo un mucchio di Munny…

Paperino: Non c’ è tempo per questo!! Forza, alla caverna!!!

Sora: …ma come ci arriviamo?

Aladin: Non preoccupatevi, useremo il mio tappeto magico! E’ piccolo…ma basterà stringersi, no problem!

Sora: Se lo dici tu…

In poco tempo e a velocità fulminea i quattro viaggiatori attraversarono tutto il deserto, ma non avevano ancora avvistato nessuna caverna! Essendo un po’ scoraggiati, di malumore e stanchi per la traversata, decisero di fare una sosta sopra una duna di sabbia…

Aladin: Ragazzi, è stato un volo fantastico, non trovate?

Sora: (Fulminando Aladin con lo sguardo) …cavolo, che tragica esperienza…

Paperino: Mi sentivo meglio con la droga…oi oi…

Pippo: Gawrsh, non ho neanche pensato di prendere una travelgumm…

Sora: Non me lo dire, tra l’ insolazione e il mal di tappeto sono riuscito a stare male tre volte…BLEAH!!!...no, mi correggo, quattro volte…“ma io non ho mangiato carote”

Improvvisamente la duna su cui erano seduti cominciò a tremare! Aladin, Pippo e Paperino riuscirono a saltare in tempo sul tappeto, così si misero in salvo dalla valanga che, nel frattempo, aveva travolto il povero Sora!! Da sotto la sabbia spuntò fuori una gigantesca testa di tigre…

Caverna: Io sono la caverna delle Meraviglie. Chi osa disturbare il mio riposo?

Aladin: Hem…noi vorremmo prendere dei tesori e…

Caverna: Che diavolo!!!! Chi è che mi ha rovinato la tappezzeria esterna?!?! Che schifo, carote!!!!!...VOGLIO SAPERE CHI E STATO!!!!!!!!!!

Tutti si misero ad indicare all’ unisono il povero Sora, scampato per miracolo alla precedente valanga…riuscirà a scampare anche alla Caverna?

Caverna: Tu, misero mortale, pagherai questo affron…

Sora: (che si mette una mano davanti alla bocca) Non mi sento molto bene…

Caverna: NOOOO!!!! Prendi tutti i tesori che vuoi, ma non mi vomitare addosso, ti prego!!!

Sora:…patto fatto?..

Caverna: Si, andate pure!!

Sora: (sorridendo allegramente) Allora andiamo!!! Su ragazzi!!

Così la Caverna delle Meraviglie spalancò la sua bocca, permettendo ai viaggiatori di penetrarvi all’ interno…

Sora: …cacchio, qui è tutto umido e buio…e puzza…e piove anche dentro…

Paperino: Ma questa non è pioggia…questa è…è…BAVA!!!

Aladin: Che schifo…ma ora dove andiamo? Non si vede niente di niente!!

Pippo: Hem…ragazzi! Guardate, qua c’ è un cartello…dice…Stanza del tesoro a destra, pancreas a sinistra

Sora: Voto per la stanza del tesoro!

Pi+Pa+Al: ALLA STANZA DEL TESORO!!!

Ma all’ improvviso, nati dalle tenebre della caverna, degli esseri neri circondarono i nostri sfigatissimi eroi…come se non bastasse i presunti nemici stavano facendo roteare delle grandi sciabole!

Aladin: E questi chi diavolo sono?!?!

Pippo: Sembrano stranamente familiari…

Paperino: Assomigliano vagamente a quelle scimmie nella Giungla Profonda!!

Sora: C’ è scritto qualcosa sul loro petto…he…

Aladin: E ora che si fa?!?!

Pippo: Magari se stiamo fermi non ci vedono…

Paperino: Tu ti sei fatto influenzare un po’ troppo da Steven Spielberg…

Pippo: Gawrsh…

Sora: …heart…

Aladin: non voglio morire, non voglio morire, non voglio morire, non voglio morire…

Pippo: Paperino, hai ancora quella polverina bianca??

Paperino: Si, perché?

Sora: …heartle…

Pippo: Hem…non è che ci fareste passare, vero? Perché sapete, noi avremmo qualcosa che potrebbe interessarvi…

Pippo stava sventolando di fronte alle creatura la bustina contenente la droga rimasta. Quelle cominciarono a discutere e a gesticolare in modo alquanto idiota…

Heartless1: Sgrang fraurgh orff (Non vi sembra uno scambio equivalente?)

Heartless2: Esghraf azgh (A me si!)

Heartless3: Cghstroth afruthzx verspofh Kofftyph (Pure a me! Mi sono rotto le palle di mangiare cuori a colazione, pranzo e cena!!)

Così gli hearless presero la bustina e sparirono nell’ oscurità da dove erano arrivati, lasciando campo libero per la Stanza del Tesoro!!! Con la smania per l’ oro e i gioielli i compagni si fiondarono al suo interno, desiderosi di arraffare il lauto bottino, ma quando entrarono…non c’ era niente!...eccetto un palcoscenico con il sipario calato…

Tutti: COSA?!?!

Sora: Ma…ma…la stanza del tesoro è questa qui…e…grrr…quello stupido pennuto ci ha mentito!!!

Paperino: Ce l’ hai con me?!?!

Sora: No, con quel pappagallo di Iago!!!

Iago: Esatto, vi ho mentito spudoratamente ed incondizionatamente, perché io servo solo lui, il mitico, l’ invidiabile, il micidiale…JAFAR!!!

Si aprì il sipario e dal nulla spuntò fuori un vecchio rimbambito con un vestito pacchiano, un bastone da non vedente e con un naso…alquanto rivoltante!

Sora: Ma che naso rivoltante!!!

-Sono d’ accordo…è orribile!!!

Paperino: E’ disgustoso!

Aladin: E’ nauseante!

Pippo: E’…è quadrato!!

Jafar: Ma che minchia volete! Guardatevi i vostri di nasi!! “Un po’ di contegno, Jaffy” Allora…io sono Jafar e ho intenzione di diventare il sovrano di Agrabah, AH AH AH!! E per raggiungere il mio abominevole scopo…

Sora: Già, quel naso è abominevole!

Jafar: …e per raggiungere il mio abominevole scopo io…

Pippo: Si, abominevole!!

Aladin: Per non parlare dell’ entrata in scena…è originale come questa Fan Fiction…

-Va a cagare, Aladin…

Jafar: LA PIANTATE DI INTERROMPERMI?!?!?! Mi sono rotto le scatole! Volevo solo dire che ho in ostaggio la principessa e, se la rivolete viva, dovete darmi la lampada che portate con voi!!

Dal sipario uscì fuori Jasmine che cercava di divincolarsi dai lacci, che le bloccavano mani e piedi, sbraitando come un’ ossessa…

Jasmine: Dannato Jafar, brutto, vecchio e rincoglionito!!! Esigo immediatamente una spiegazione!!! IO sono la PRINCIPESSA, non che regina incontrastata di tutto ciò che costa un botto di soldi…LASCIAMI ANDARE SUBITO O IO…mhhhhhh….MHHHHH!!!!!!

Jafar: Con quel tovagliolo in gola non dovrebbe più rompere troppo…

Aladin: Oh no! La mia principessa!!...non posso fare altrimenti…tieni Jafar, eccoti la lampada!! Ora lascia andare la ragazza!!

Jafar: (con la lampada fra le mani) AH AH AH!!! Sono il migliore!!! E la principessa non ve la do!!!

Jasmine venne inghiottita dall’ oscurità, per poi scomparire nel nulla.

Aladin: …principessa…sigh sigh…

Sora: Caspitaaa!!! Allora sei un prestigiatore!!

Jafar: stupido bamboccio…ora strofino la lampada e…hm hm hm…salve Genio della lampada…

Genio: Yawn…mi sto perdendo il mio reality show preferito…sappi che puoi esprimere solo un desiderio, che non sia “voglio conquistare il mondo”, o roba simile…

Jafar: Ok, allora io…Perché io solo un desiderio?!?!

Genio: Perché sei uno dei cattivi e hai diritto ad un solo desiderio, c’ è scritto sulla mia garanzia…

Jafar: Che sfiga…vediamo…Trovato!! Genio, voglio che tu mi trasformi…IN UN GENIO!!!!!

Genio: Come ti pare…Yawn…(si mette a muovere il naso)…ecco fatto, il mio lavoro è terminato…

Il Genio sparì, ma ora Jafar era diventato un essere gigantesco, rosso e ciccione!!! E per di più aveva poteri stupefacenti, con i quali sarebbe stato facile schiacciare i nostri eroi!!!

Sora: Guardate che roba!! Il naso è enorme!!!

Jafar: Dannato insolente!! Ti schiaccerò e porrò fine alla tua misera esistenza, e poi conquisterò Agrabah!!!! MUAH AH AH AH AH!!!!!

Il terreno su cui si trovavano i nostri eroi cedette, vi si aprirono delle voragini e sotto di esse scorreva un fiume di…lava! Sora ora si trovava su uno sperone di roccia, separato dai suoi compagni…avrebbe dovuto combattere da solo…

Jafar: Hai qualcosa da dire, prima di morire?

Sora: Veramente sì…come è possibile che uno come te miri ad una città così piccola e brutta? Insomma, tutte queste manie di grandezza per poi vivere in un regno di sabbia, sassi e ancora sabbia?!?! Io non ti capisco…

Jafar: Devi sapere che io voglio conquistare Agrabah per…si, insomma, per…ma io che ne so perché, è da quando sono piccolo che mi hanno inculcato sta cosa di dover conquistare Agrabah…dici che c’ è di meglio?

Sora: Sicuro! C’ è New York, per esempio…Tokio…Amsterdam…e se vuoi aggiustarti il naso c’ è sempre il programma “Bisturi” con la Pivetti!

Jafar: …la verità è che odio il mio naso…sono sempre stato preso in giro…sigh…

Sora: Ti capisco, sai, a me dicono sempre che sembro frocio…che ingiustizia, sigh…

So+Jafar: …BUAAAA!!!!

Jafar: Ok, visto che sei stato tanto comprensivo, e che non mi hai fatto spendere soldi per uno psicologo, penso che ti lascerò andare, non vengo neanche pagato per ucciderti…e io andrò alla conquista di altre città!!!! AH AH AH AH AH AH!!!! Iago, andiamo!!!! E ricordati la mia lampada da genio!

Iago: Arrivo!!! Ma guarda se gli devo portare sta lampada pesante…

Sora: Ciao!!!

Dopo 2 ore Sora riuscì a tornare dai suoi amici, anche se con qualche ustione di terzo grado; erano tutti pronti per andarsene!!

Sora: E la serratura?

-Cacchio, l’ avevo dimenticata!

Pippo: Ci penso io! Genio, il mio terzo desiderio è questo: mostrami la serratura!

Genio: Na na na…what is your destiny Dragon Ball…na na na…Yawn…(schiocco di dita)…accontentati…

Paperino: Grazie!! Forza Sora, chiudi la serratura e andiamocene! Ma…Aladin, stai bene?

Aladin: (con gli occhi vitrei stile pesce morto) La mia principessa…se ne è andata…andata…se ne è…andata…sparita…andata…

Sora infilò il Keyblade all’ interno della serratura apparsa, salvando così un altro mondo dalla distruzione!! Uscirono dalla grotta e, montati tutti sul tappeto, si diressero al più vicino manicomio, dove lasciarono il povero Aladin in preda alla sua crisi mistica da amore troncato di netto; dopo di che, si imbarcarono sulla loro GummyShip e, mappa alla mano, partirono nuovamente alla ricerca di pianeti da salvare!!!

Ariecco la solita demente di Martina Sama!!! Come vi è sembrato il chappy? Peccato che Sora e co. non siano riusciti neanche stavolta a capire che i mostriciattoli neri non erano altri che gli heartless!!! Tutti irrecuperabili in sta Fic…Visto che nel precedente capitolo Sora mi ha dato della logorroica, oggi non ringrazio coloro che mi recensiscono…ma vi abbraccio tutti!!!! I Love You!!!! Non vi assicuro di poter aggiornare con la stessa rapidità delle altre volte perché i miei prof devono aver fatto un festino e devono essersi anche drogati molto per darci 3 interrogazioni e 2 verifiche in questa settimana…help…quindi ci si risente al più presto!!! Baci a tutti e recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama