Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarugakisan    11/03/2012    1 recensioni
*Parte sigla* Tarararararaaa! Salve miei carissimi telespetatori nella scorsa puntata c'è stata l'intervista ai nostri fantastici ("") Espada ed oggi, si proprio oggi a RADIO RIRIN ci sarà l'intervista agli SHINIGAMI!! (Questa volta non potremmo usare lo studio di Radio Ririn a causa di due espada... Grimmjow e Nnoitra... beh hanno praticamente distrutto lo studio quindi dovremmo fare l'intervista da un'altra parte..) Bene iniziamo!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci ragazzi! Siamo all'interno dei Seireitei! Oh guardate un po!  Proprio lì c'è il capitano della 11° compagnia Zaraki Kenpachi! E la sua inseparabile luogotenente Yachiru Kusajishi! Forza andiamo da loro!
 
Yachiru: Ken-chan, Ken-chan! Da questa parte!!
Zaraki: Sicura che sia la strada giusta?
Yachiru: Certo mi sono mai sbagliata?
Zaraki: *facepalm*
Ririn: uh uh! Signor Zaraki! Da questa parte! Qui qui!
Zaraki: .. ed voi che cazzo volete? 
Ririn: L'intervista.. ricorda?
Zaraki: a.. si ma facciamo in fretta!
Yachiru: Guarda Ken-chan!! E strana questa cosa! *morde la telecamera*
Cameramen: n-no Yachiru-chan, la molli! Perfavore!
Ririn: ..... bene, ora facciamo un paio di domande: ti piace la lotta giusto? Perchè?
Zaraki: perchè? Perchè?! Ahaha! E' semplicemente una cosa fantastica! Tutto quel sangue.. l'adrenalina.. aaah... quasi quasi mi è venuta voglia di combattere! *Guarda Ririn in cagnesco con un sorriso inquietante*
Ririn: *deglutisce* Signor Zaraki non mi guardi così, non so lottare..... Beh ma cambiamo argomento... Yachiru... quando vi siete conosciuti?
Zaraki: .. oh, nel Rukongai... l'ho vista li.. era sola e quindi ho deciso di portarla con me..
Yachiru: e da quel giorno sono diventata il suo gps personale! Non è vero Ken-chan? Sono brava a dare indicazioni neh?
Zaraki: Se tu sei un buon gps allora Yumichika è un uomo..
Ririn: hem... beh il tempo è scaduto, arrivederci Zaraki, Yachiru
Zaraki: cià
Yachiru: bye byee
 
Wow! Che bella coppia che sono quei due! Bene bene ora chi c'è? Oh guardate! Il capitano Hitsugaya!
 
Toshiro: MATSUMOTOOO!!! SMETTILA DI BERE IL MIO SAKè!!! OGNI SANTA VOLTA TE LO DEVO... di.... re.... *coff coff*
*Il cameramen e Ririn si guardano negli occhi confusi*
Ririn: hm.... Salve Toshiro!! Una piccola intervista!
Toshiro: per te è capitano Hitsugaya! Comunque, buongiorno.
Ririn: Per tutti è capitano Hitsugaya... hem.. ok... vediamo.. tu e Hinamori siete migliori amici a quanto pare.. cosa pensi di lei?
Toshiro: le voglio bene e nessuno deve permettersi di farle del male.. perchè farà una brutta fine!
Ririn: ..... la maggior parte delle volte in cui lei ha perso la vita è stata per colpa tua.. *piccola risatina* pfffffff che figura di merd- ?!?!
Toshiro: *tick all'occhio*
Ririn: c-capitano Hitsugaya?! Perchè ha sguainato la spada? C-cos..
Toshiro: ..... Ban...kai.....
Ririn: Oh no.... UN'ALTRA VOLTA NO!!! Correte.. correte.. CORRETEE!
*Tutto viene coperto da uno spesso strato si ghiaccio*
*Arriva Matsumoto*
Matsumoto: oh... taichou cos'è successo?!
Toshiro: niente Matsumoto... niente.. a proposito... hai svolto quella commissione di cui ti ho parlato prima?
Matsumoto: hem... vede..
Toshiro: ........ ...... ...... matsu...... MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
 
*Coff coff pant pant* C'è mancato davvero poco gente! Quel piccoletto non ha proprio senso dell'umorismo eh! Comunque.. quello è il luogotenente della 9° compagnia gente! Hisagi Shuhei!
 
Hisagi: uh, buongiorno!
Ririn: salve Hisagi! Tu sei uno dei personaggi più amati dalle fangirl! E' una bella sensazione?
Hisagi: si.. davvero! Peccato però che la donna che amo non ha alcun interesse per me..
Ririn: oh... ma dai ci sono tante altre belle ragazze eh! Non ti deprimere! Comunque.. che ne pensi di Rangiku Matsumoto?
Hisagi: .... *sbava mentre si fa una sega mentale*
Ririn: uh... Hisagi?
Hisagi: *coff coff* è una bella donna ... e poi ha due seni che... *si tappa la bocca imbarazzato*
Ririn: ...... capisco tutto Hisagi-san *sguardo malizioso* Beh comunque.. perchè quel 69 tattuato sulla guancia? Ha qualche  significato preciso?
Hisagi: ... oh è una cosa che mi ha insegnato il mio sensei Kensei Muguruma.. allora.. ci sono l'uomo e la donna.. uno è sopra l'altro e...
Ririn: mamama!! Basta basta! Ora dovremmo andare! Bye Hisagi!
Hisagi: Arrivederci!
 
Quel Hisagi... non sembra ma è proprio un porcone! Avrà letto i manga di Lisa?! Beh comunque, ora andiamo a fare visita al nostro caro capitano Ukitake Jushiro!
 
Ririn: Salve capitano!
Jushiro: oh, salve Ririn-chan
Ririn: oggi come sta? La vedo in gran forma!
Jushiro: ahah oggi mi sento davvero ben- *sputa sangue*
Ririn: c-che? Lei non sta bene! Forse è meglio rimandare l'intervista
Jushiro: non si preoccupi Ririn-chan io sto... *sviene*
Ririn: ma che?!?!..
Kiyone: Taichou! Ora la aiuto io!
Sentaro: No! Sono io che devo aiutarlo è mio dovere!
Kiyone: Ma sta zitto vecchietto! Non sei buono a niente!
Sentaro: che hai detto mocciosa!!?
*I due iniziano a picchiarsi mentre nessuno si preoccupa del povero Ukitake ancora steso a terra*
 
..... Fate finta di non aver visto niente... 
 
Yumichika: uuuuuuh!! Nu nu! Questo look non mi rispecchia affatto!
Ririn: oh guardate! Salve Yumichika!
Yumichika: uuh! Che bello c'è la tv! Sarò famosissimo! Shii che bello!! *sculetta*
Ririn: hem... Yumichika vorrei chieder-
Yumichika: qualche consiglio di bellezza? Ma shi cara, ti aiuto volentieri!
Ririn: Nono aspetta Yumic-
Yumichika: nu nu nu.. coshì non va bene cara... i tuoi capelli sono spenti.. senza volume.. lo usi il balsamo cara?
Ririn: Sono in un gigai! A che servirebbe?!
Yumichika: Ma cara... lo devi usare... così sai orribile..
Ririn: CHE? SENTI BRUTTO PEZZO DI M-
Cameramen: R-Ririn! Si calmi! *porta via Ririn* beh, forse è meglio andare, arrivederci signor Yumichika
Yumichika: ciau tesoro! Uuuh è ora dell balsamo-time! *va via saltellando*
 
Sono orribile? Ma che si guardi lui.. lei.... baah... *coff coff* Bene ragazzi! Abbiamo abbastanza tempo per altri tre shinigami da intervistare.. oh guardate lì! E' bella.. intelligente.. e piuttosto inquietante... Retsu Unohana!
 
Unohana: Buongiorno *sorride*
Ririn: Salve capitano Unohana! Lei è uno dei capitani più vecchi del gotei... è una bella sensazione?
Unohana: *sorriso inquietante* .... oh.. Ririn-san... lei sta dicendo che io... *si avvicina continuando a sorridere* sono.. *si avvicina* vecchia? ^^
Ririn: *deglutisce* n-no no no! Io intendevo... che è capitano da molto tempo ormai!
Unohana: quindi lei sta pensando che io sia troppo vecchia per fare il capitano? *Il sorriso si espande*
Ririn: ...... ....... .... Uhhhh che bella giornata non è vero? Beh ora ci dica... che ne pensa di Zaraki Kenpachi?
Uohana: sembra brutale e senza cuore, ma con Yachiru sembra essere molto gentile e poi... è anche molto dotato... !!!
Ririn: .. *la fissa*
Unohana: n-no cioè io non intendevo..
Ririn: *sguardo malizioso* si... non intendeva..
Unohana: oh... mi è giunta notizia di nuovi feriti da curare! Io devo andare! Arrivederci. *corre via*
Ririn: byee
 
Bene ed ora chi c'è? Lui, il piu intelligente degli Shinigami.. quello che usa come cavia anche una formica.. il capitano Mayuri Kuroitsuchi... si dice così? Baah..
 
Mayuri: cià
Ririn: Salve capitano!
Mayuri:  che devi chiedere? Muoviti! Non posso far aspettare le mie cavie..
Ririn: si si faremo in fretta.. ci parli di lei, gusti, hobbie
Mayuri: oooh sono tanti! Mi piace vivisezionare, dissezionare, usare mia figlia come anti-stress, usare mia figlia come cavia per i miei esperimenti.. 
Ririn: questo significa.. che vuoi molto bene a tua figlia!
Mayuri: non me ne fotte niente.
Ririn: ah.. ok.. che ne pensi del Quinc-
Mayuri: uuuh quel Quincy.. si è molto interessante, sono anche riuscito a fare qualche esperimento su di lui... anche se non se nè accorto.. Ma vediamo un po te... sei un'anima modificata a quanto pare.. vorresti essere la mia cavia?
Ririn: c-che?
Mayuri: oh dai, farò solo 2 o 3 esperimenti su di te.. *fa girare gli occhi*
Ririn: ... ARRIVEDERCI! *corre via*
Mayuri: oh.. che peccato..
 
Waa!! Ma quello è peggio di Aporro.... quei due sono due geni del male... brrr..... Beh.. visto che c'è ancora tempo per uno shinigami che intervistiamo? ..... Oooh Kuchiki Byakuya! Qualcuno di normale qui! ... Ma.... che... caz...
 
*Byakuya è vestito da alga gigante*
Ririn: .. perchè sei vestito così?!
Byakuya: questa.. questa è l'arte della famiglia Kuchiki.. ammira.. la bellezza... del  capitan alga!
Rukia: nii-chan è bellissimo!
*Rukia invece era vestita da coniglio Chappy e aveva una bandiera con un coniglio stampato*
Rukia: l'arte della famiglia Kuchiki è ammirevole!
Ririn: .. Rukia?! 
Rukia: oh ciao Ririn! Hai visto? Questa si che è arte! Non è vero nii-chan?
Byakuya: certo Rukia..
*Arrivano Ichigo e Renji. Ichigo è vestito da coniglio e Renji da alga*
Ichigo e Renji: ooooooooooss!
Ririn: Anche vuoi due?!?
Ichigo: Ho dovuto..
Renji: pf *arrossisce lievemente*
Rukia: Ichigo.. forza dillo!
Ichigo: .. c-chappy è un idolo! L'arte in persona! Forza chappy! *sventola la bandiera*
Byakuya: Renji..
Renji: ...... Il capitan alga cavalca l'onda... sul mare blu... lui è il meglio e tu lo sai.. *arrossisce con un tick all'occhio*
Rukia: Ichigo! Fai sentire la vera bellezza di Chappy forza!
Ichigo: .... no, fallo tu, stupida!
Rukia: COOOOOOOSAAAAA?!
Ichigo: HO DETTO CHE NON LO FACCIO!
Rukia: STOLTO! NON CONOSCI LA VERA ARTE!
Ichigo: IO? E tu questa roba la chiami arte!?
Rukia: *gli da un calcio nello stinco*
Ichigo: *cade a terra* gh.. maledetta *le tira i capelli*
Renji: Non la toccare! *gli da un pugno*
Rukia: Renji non ti intromettere!! *gli da un calcio*
Byakuya: Rukia.. lasciali combattere... questo serve per l'orgoglio... non te lo dimenticare
Rukia: ooh.. nii-san che belle parole *occhi luccicanti*
Ririn: .......................... Arrivederci Rukia, Ichigo, Renji e Byakuya
Tutti: Sayonara!
Ichigo: Renji! Ti prendo a colpi!
Renji: provaci!
*si picchiano*
 
 
Wow.... questa puntata è stata.. hem... qualcosa? Beh questa era l'intervista agli shinigami gente!! Nella prossima puntata ci saranno i nostri amati Vizard ahah! Arrivederci e ci vediamo alla prossima puntata di.. RADIO RIRIN!! *parte la sigla* Tarararara!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugakisan